[Coppa Italia] Milan-Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da Puddu »

Che dire, bravi bravi bravi. Leao su tutti, ma ottima prestazione generale
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Niente male, speriamo in questa continuità e di avere lasciato qualche colpo in canna per Domenica, che sarà una partita super difficile.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da Arianna »

Ribadisco come dopo il derby: da quando abbiamo Lazetic non ne perdiamo una!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Poco da commentare. Partita senza storia contro un avversario storicamente ostico.
E a proposito di ciò…
Immobile che dopo essersi infortunato da solo esce dal campo e urla “banda di scarsoni!”
Non so se fosse riferito a loro o a noi, ma in tal caso non fa che confermare quanta frustrazione ci sia intorno a questo Milan. Branco di scarsoni che ti ha preso ha pallonate per novanta minuti.
Moufrinho che dichiara di essere lieto di aver declinato la panchina del Milan dopo una sconfitta amara…

Il fatto è che molte di ste squadre di merda si sono abituate troppo bene in questi anni, avendo avuto vita facile con il Milan più scarso degli ultimi 30 anni. E ora brucia immensamente vederci tener loro testa con orgoglio e bel gioco.
Io non so se siamo da scudetto o meno, perchè talvolta rimango perplesso per certe prestazioni come quelle contro Spezia, Fiorentina o Sassuolo. Però è evidente che diamo fastidio. E non abbiamo ancora vinto nulla.

Altra considerazione importante. Squadra stra-unita. Sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere Castillejo andare ad abbracciare i compagni a fine gara. Incredibile. Un giocatore messo ai margini, senza più nulla da dare, senza apparenti motivazioni, che comunque trova la serenità e la dignità di essere uomo spogliatoio.
Ho le mie riserve su Pioli, non lo nego, ma è evidente che sotto questo punto di vista stia facendo un lavoro encomiabile.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da sickboy »

Bravi bravi noi, ma ridicoli ridicoli in difesa loro.
Noi facciamo tutto benissimo, concentrati, carichi, solidi.
Viceversa, loro ci fanno fare tutto anche al rallentatore (secondo e terzo gol, bellissimi nei gesti tecnici e nei movimenti, ma tutto alla moviola perchè tanto loro più o meno guardavano), e quindi li pialliamo.
Bene così, avanti il prossimo giro.
Comunque da quando Diaz gioca di nuovo bene (coincidenzialmente da quando Ana Mena era a Sanremo) giriamo di nuovo da dio. Non è una coincidenza, quel ruolo è un ruolo fondamentale in questo modulo. Anzi IL ruolo fondamentale.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da Arianna »

Io non so se sono psicologicamente pronta per un doppio derby.
E mi faceva piacere concludere l’anno calcistico in vantaggio sugli scontri con le merde.

Loro per la semifinale recuperano Gosens, Correa e Bastoni.

Noi all’andata non avremo Tonali per squalifica.
Sperando non avvengano infortuni nel frattempo.

Andata giusto prima della partita di campionato contro il Napoli.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Arianna ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 0:14 Io non so se sono psicologicamente pronta per un doppio derby.
E mi faceva piacere concludere l’anno calcistico in vantaggio sugli scontri con le merde.
.
Sono d’accordo. Due palle sti derby…
Comunque ciò non toglie che in campionato nelle ultime due stagioni rimaniamo in vantaggio noi.
Due vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Spiazze.
.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da hag »

L’abbiamo fatta sembrare facile perché stiamo tornando in forma in alcuni uomini dì qualità come diaz e anche , molto bene per me , messias, leao non è può il solo ora che salta l’uomo , bellissimi e lineari i primi tre gol . Si è rivisto tomori , romagnoli è in forma, bennacer molto sveglio , insomma c’è da essere ottimisti perché la condizione pare proprio buona .
Infine altri 2 da vecchio volpone che sa dove andare in area per Olivier . Già negli ottavi col Genoa l’aveva rimessa in piedi lui con quel gran gol dì testa
Bene bene
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 0:12 Non è una coincidenza, quel ruolo è un ruolo fondamentale in questo modulo. Anzi IL ruolo fondamentale.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da nordahl »

Credo, il miglior Milan della stagione
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi