[Serie A] Inter-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 21:47

Ci sta e sono pure d’accordo però c’è pure da dire che senza l’assurdità successa con La Spezia saremmo a un probabile -1 reale da loro . Non è che stanno su un’altro pianeta
Assolutamente no, non stanno su un altro pianeta e prima della partita era tutt'alto che pessimista, lo ho pure scritto.
Ma sinceramente non mi aspettavo che per 70 minuti ci prendessero a pallate, controllando tutte le zone del campo, se ci fossero stati sopra di 2 goal non ci sarebbe stato niente da dire, per questo alla lunga credo che ci arriveranno davanti in questo mediocre campionato.
Detto questo vincere un derby così da ancora più gusto, ma siamo realisti ci manca qualità per vincere, se si allineano tutti i pianeti possiamo competere ma il se della partita contro lo Spezia loro ad esempio non lo hanno, nel senso che con il Venezia la portano a casa al 90 e chissà quante altre ne porteranno a casa così, e i campionati li vinci così.
In ogni caso ero sicuro che indipendentemente da come è arriva oggi avremmo reagito, questa squadra, questo gruppo anzi ha le palle per far valere il lavoro di una stagione non è mica poco.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Puddu »

Oggi siamo da scudetto e bisogna crederci o siamo ancora da 5 posto?

Comunque nel dubbio GODOOOOO SUCATE MERDE
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da nordahl »

Qualcuno sta forse sentendo la mancanza di Gigio Donnarumma?
Vedove del fratello di Antonio ne abbiamo?

Credo che la sostituzione del portiere svincolato, per tempistiche, valutazioni tecniche ed economiche, sia stata una delle migliori operazioni di mercato mai viste nella mia carriera di tifoso.
Non la migliore, ma tra le migliori.
Questa viene appena dietro a Van Basten per due miliardi e mezzo dall'Ajax, Kaka' preso dal San Paolo per 8,5 milioni di euro, Sheva dalla Dinamo Kiev, allo scambio Seedorf-Coco e a Marcos Cafu a parametro zero.
Appena dopo queste, ci metto il buon Mike dal Lilla

Ciao Gigio, buona panchina.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Puddu »

Non siamo su quei livelli, ma io spezzerei un'arancia anche per il Girino. Se lo valutiamo per quello per cui è stato preso, ovvero riserva dell'attaccante titolare, tappabuchi di lusso, per me il suo lavoro lo sta facendo alla grande. L'errore è considerarlo un titolare... Perché se si ritrova ad essere il centroattacco titolare non è certo per colpa sua
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Non ho avuto il cuore né il coraggio di vederla. Avevo paura dell’ennesima delusione cocente.
Pazienza, l’importante è che sia andata bene!
Non ho dubbi che i ragazzi ci abbiano messo un gran cuore. A dimostrazione del fatto che quando vogliono e ci si mettono, il limite di questa squadra è oltre il cielo.

Godiamoci queste soddisfazioni. Ce lo meritiamo!

Ah, per inciso, leggo che abbiamo giocato maluccio e probabilmente non meritavamo. Ciò, insieme al faccione di Spiazze in conferenza stampa, mi fa godere il triplo! :sciarpamilan:
.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 23:05 Qualcuno sta forse sentendo la mancanza di Gigio Donnarumma?
Vedove del fratello di Antonio ne abbiamo?

Credo che la sostituzione del portiere svincolato, per tempistiche, valutazioni tecniche ed economiche, sia stata una delle migliori operazioni di mercato mai viste nella mia carriera di tifoso.
Con me sfondi un portone spalancato...
Non mi è mai mancato Donnarumma, non mi è mai mancato Calhanoglu, non mi mancherà mai Kessie...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

La spallata di Giroud a Sanchez...
Secondo voi era fallo?
Ha ragione Mr. Spiaze a frignare come suo solito?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88
Messaggi: 1293
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da paippo88 »

Milanista78 ha scritto: domenica 6 febbraio 2022, 10:27 La spallata di Giroud a Sanchez...
Secondo voi era fallo?
Ha ragione Mr. Spiaze a frignare come suo solito?
Caso dubbio e si gode ancora di più. Bravi i ragazzi a crederci di più e ad avere più fame. Partita bruttissima, speriamo di cambiare registro presto ché sennò non faremo molti punti con le piccole soprattutto. In attacco siamo nulli
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

paippo88 ha scritto: domenica 6 febbraio 2022, 10:44 In attacco siamo nulli
Guarda, se rinnovano ad Ibra, sono dei pazzi incoscienti.
Terrei Giroud e il ragazzino serbo come riserve e bisogna assolutamente comprare un centravanti titolare FORTE.
Poi non disdegnerei un'ala destra che facesse qualche gollettino in più rispetto al biondino belga...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da nordahl »

Alcune considerazioni del giorno dopo, a freddo.

- quello di Giroud era fallo.
Ma
1) l'arbitro è stato coerente con il suo metro, durante tutta la partita ha fischiato poco, ha arbitrato all'inglese, ha lasciato correre un sacco di episodi simili
2) noi su episodi simili, palle perse per falli non fischiati, siamo stati penalizzati più volte (Porto andata, Porto ritorno, Roma con espulsione di Theo che per questo cartellino ha dovuto saltare il derby dell'andata)

-noi il derby lo abbiamo vinto per un buon 70% nel primo tempo, quando abbiamo sofferto ma siamo stati bravi a non crollare, finendo sotto solo di un gol, restando in partita (perché se sei 1-0 la partita non è mai chiusa).

-loro erano sicuri di vincere.
I tifosi sicuramente, probabilmente anche i giocatori, perché comunque l'ambiente queste cose te le trasmette.

-loro sono più forti?
Probabilmente sì, ma non c'è l'abisso di cui si parla.
Loro hanno giocato tutto il campionato con la squadra titolare, noi sempre con 5-6 giocatori fuori eppure siamo ad un punto da loro, mi sarebbe piaciuto vederli tutta la stagione con il 30% dei nostri assenti...
Ieri, per dire, eravamo senza la coppia centrale titolare (Tomori Kjaer) ma non lo ha detto nessuno

-Loro sono più forti?
Sicuramente non in porta.
Tra Handanovic e Maignan c'è il classico abisso, sono convinto che il buon Mike il gol dell'1-2 di Giroud lo avrebbe deviato in angolo con la sua manona.

-Il secondo gol di Giroud è, tecnicamente parlando, davvero notevole. Un qualcosa di sublime, tenendo conto che era marcato da De Vrij: controllo di tacco, girata rapida, tiro immediato e angolato.

-Loro stavano vivendo un momento magico con il vento in poppa. Niente infortuni, niente covid, vittorie in zona Cesarini. Per carità, ci sono questi periodi, anche noi nelle prime 11 partite (10 vittorie ed un pareggio allo Stadium) lo abbiamo vissuto.
Magari ora gira il vento.
Adesso sono curioso di vederli contro Roma, Napoli e Liverpool, dovranno essere bravi a metabolizzare la sconfitta e reagire.

-A proposito di sconfitte da metabolizzare, quella contro lo Spezia è stata una mazzata devastante, alla vigilia di Juve e Inter. Pioli ed i ragazzi sono stati bravi a reagire. Non era facile, non era scontato, sarebbe potuta essere la svolta in negativo della nostra stagione.
Bravi tutti.

-Ma quando cazzo protestano!
Hanno fatto 90 minuti a rompere i coglioni all'arbitro su ogni fallo fischiato a loro. Anche su normali falli a centrocampo o rimesse laterali...
Due su tutti, Inzaghi e Barella.
Odiosi.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi