[Serie A] Inter-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Arianna »

io pessimista.
Ci manca un difensore e intendo un difensore d'esperienza, nulla contro il buon Kalulu.
E poi non abbiamo la prima punta: Ibra molto probabilmente non ci sarà (e comunque avrebbe dovuto reggere ed essere ins erata). Ok, c'è Giroud, ma nache lui prima bisogna vedere se regge e poi comunque in generale non è sia mai stato una macchina da gol.

Per il resto, se Bennacer è tornato come si deve e dato che a centrocampo c'è anche Tonali, anche io apprezzo la mossa di Kessie trequartista. Mi da l'idea che possa essere più disturbante per loro di un piccolo Diaz.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mm troppo pessimismo, partita da dentro o fuori questo gruppo di solito non le sbaglia, 3 mesi fa (non 3 anni fa) siamo stati a un centimetro dal batterli e anche meritatamente, io anche con le assenze non ci vedo così tanto sfavoriti sinceramente, poi perdere ci sta, ma a mio avviso ce la giocheremo senza paura.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Arianna »

arbitra Guida
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Arianna »

MN - Milan, aumentano le chance di convocazione di Tomori

Poco più di quarantotto ore per provare a mettere in atto uno dei recuperi lampo più importanti del Milan. Il ginocchio di Fikayo Tomori, dopo l'operazione al menisco, risponde bene. Aumentano, dunque, come appreso dalla nostra redazione, le sue chance di convocazione per il match di sabato sera contro l'Inter. La scelta arriverà domani dopo l'allenamento di rifinitura.

https://www.milannews.it/news/mn-milan- ... ori-440081

Io me lo auguro, però non vorrei neanche che per fargli giocare una partita, lo salutiamo per tante altre.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 17:59
MN - Milan, aumentano le chance di convocazione di Tomori

Poco più di quarantotto ore per provare a mettere in atto uno dei recuperi lampo più importanti del Milan. Il ginocchio di Fikayo Tomori, dopo l'operazione al menisco, risponde bene. Aumentano, dunque, come appreso dalla nostra redazione, le sue chance di convocazione per il match di sabato sera contro l'Inter. La scelta arriverà domani dopo l'allenamento di rifinitura.

https://www.milannews.it/news/mn-milan- ... ori-440081

Io me lo auguro, però non vorrei neanche che per fargli giocare una partita, lo salutiamo per tante altre.
per me lo porta in panchina
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da paippo88 »

Dai che la decide Lazetic al 90esimo, Forza Ragazzi!
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da masterluke »

O fermi ad aspettare il pallone, facendosi anticipare od imprecisissmi nei tocchi od in ritardo; loro molto più tosti. Prima o poi, era ovvio.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Ringhio »

Lenti e imprecisi. Rebic manca parecchio
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Reblanck »

Sta partita è difficile pareggiarla figuriamoci vincerla ( spero di sbagliarmi) ma tanto domani scriveranno che abbiamo perso\pareggiato perchè è mancato Ibra il cui non avrebbe toccato boccia stasera.

Lenti, imprecisi , senza qualità, senza personalità inoltre si vede che giocano sapendo che sono più forti di noi, negli ultimi 8 anni quanti derby abbiam vinto? Uno! Ma noi siamo sostenibili.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Rispondi