(Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti

Il peggiore

Bonucci
1
11%
Higuain
1
11%
Calhanoglu
0
Nessun voto
Donnarumma
6
67%
Kessie
1
11%
 
Voti totali: 9

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

(Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da nordahl »

Sondaggio, ne sentivate la mancanza, vero?
Oggi parliamo di Uomini

Tutti uomini con la U maiuscola
tipo bobo vieri in conferenza

Vota su chi si è comportato peggio, umanamente parlando.
E' una bella lotta, intendiamoci...
Dura votarne solo uno
Criterio non tecnico, votate lo spessore umano del soggetto



leonardo il capitano

Che quando è tornato a casa, ha detto di aver fatto un grosso sbaglio
gonzalo
Che non ha avuto nemmeno la dignità di finire la stagione, lasciandoci in braghe di tela a Natale
Il turco
Che è passato a zero ai rivali storici
gigio
Assistito dal pizzaiolo, voleva andare ai gobbi. A zero.
il presidente
Che ha detto di risolvere tutto dopo i Giuochi Olimpici di Tokyo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: (Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da Puddu »

Per me l'ex 99 a mani basse.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: (Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 21 dicembre 2021, 19:32 Per me l'ex 99 a mani basse.
Idem
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: (Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da Ringhio90 »

Vorrei chiedere di inserire anche pirlo andrea da Brescia. :fischio:
EDIT: quando ho letto leonardo ho pensato all'altro e sono andato fuori contesto, mea culpa.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: (Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ma assolutamente Kessie se alla fine come sembra non rinnoverà, per me a livello umano il 95% di questi professionisti non dice un cazzo umanamente parlando appunti, quindi non mi scandalizzo di certo di certi comportamenti e non mi affeziono a nessun giocatore da tempo immemore, ma nonostante tutta questa premessa dire torno a Milano e sistemo tutto nel giro di una settimana, vorrei rimanere rossonero per sempre e tutte le altre cazzate denotano che è sicuramente il più coglione fra i coglioni.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: (Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da masterluke »

In dubbio fra il turco, sparito nel nulla e che ha iniziato a sputare veleno, e $umma. Diciamo quest'ultimo, ma fra le opzioni manca assolutamente quel pirla di pirlo
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: (Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Dite di Pirlo, ma se non ricordo male gli fu dato il cartellino gratis da quel genio dell'ex quando si poteva vendere (allora si) benissimo due anni prima, sul serio per voi Pirlo è sullo stesso livello degli altri? io a memoria ricordo che a lui si sarebbe potuto rinnovare e fu considerato un giocatore finito poi le parole successive i comportamenti sono una conseguenza, ma nella nostra storia nessuno mi venga a dire che si può paragonare Pirlo agli altri della lista anche a livello umano.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: (Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da nordahl »

Io ho messo Higuain, anche se non ha avuto comportamenti vigliacchi come quelli di Gigio e del turco ( o di Kessie) che ti hanno creato, con i loro comportamenti, un vistoso ed evidente danno e economico.
Ho messo Higuain perché, quando si è rotto i coglioni, ha mollato tutto ed è andato via.
Poi, che sia arrivato Piatek in versione Totò Schillaci a Italia 90, è stato un puro caso. Ma la porcata fatta resta tutta quanta ed il danno tecnico (a campionato in corso!) sarebbe potuto essere devastante
Io con Gonzalo sono incazzato nero....

Anche con gli altri, eh...
Sarebbero davvero da votare tutti
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: (Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 21 dicembre 2021, 22:51 Dite di Pirlo, ma se non ricordo male gli fu dato il cartellino gratis da quel genio dell'ex quando si poteva vendere (allora si) benissimo due anni prima, sul serio per voi Pirlo è sullo stesso livello degli altri? io a memoria ricordo che a lui si sarebbe potuto rinnovare e fu considerato un giocatore finito poi le parole successive i comportamenti sono una conseguenza, ma nella nostra storia nessuno mi venga a dire che si può paragonare Pirlo agli altri della lista anche a livello umano.
Pirlo umanamente ha avuto comportamenti nei nostri confronti che a chiamarlo merda offendo le feci.
Si fosse comportato male con Galliani, tanto di cappello.
Ha fatto due anni passeggiando (perchè quel mentecatto non l'ha venduto quando doveva), mettendo zero impegno, supponenza, presunzione e incazzandosi pure quando ha perso il posto.
Va via a zero alle merde rubentine e spala merda sul Milan come fosse un cesso per un decennio, parlando di quegli schifosi come unica vera casa, le finali perse che valevano di più di quelle vinte con noi.
Poi è arrivato il karma a schiantarglielo giustamente in culo, a sta feccia umana.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: (Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io non credo che Nordy non lo abbia messo per una dimenticanza o forse si? in ogni caso per me il comportamento dell'ex allenatore della Juventus è molto ma molto ma molto meno schifoso di tutti gli altri protagonisti del sondaggio, io ci ho visto anche una responsabilità grande della società nel come è stato scaricato prima tecnicamente (Allegri gli preferiva Van Bommel) e poi a livello di non rinnovo, (a Pirlo giocatore in Italia il cartellino gratis non lo dai a meno che non lo credi finito come giocatore, vuoi lo svincolo vai in Cambogia ma non a Juve e Inter) ci ho visto negli anni grande astio nei nostri confronti si, ma dal suo punto di vista può anche dire (come ha scritto nel suo libro) che non meritava un benservito del genere, le sue dichiarazioni successive fanno piacere? no, ma non ne fanno per me il più odioso pezzo di merda della nostra storia recente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi