[Serie A] Milan - Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da masterluke »

Reblanck ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 0:45
masterluke ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 0:06 Non è questione di appigliarsi a qualcosa. I giocatori sono questi e lo sappiamo. La proprietà ha come priorità quella di mettere a posto i conti ed è legittimo. Senza soldi, possono arrivare Messias, Giroud, Pellegri. Stop. Smettiamo di sognare? Allora, smettiamo di seguire la squadra.
è na vita che seguo solo il milan, non è che per una sconfitta contro il napoli e una classifica che dice che siamo 2° smetto di seguire la squadra...ma zio bono, quando si comincia a vincere qualcosa ? che a na certa sarebbe anche l'ora!
ma sti qua, lo sanno che si soffre nel vedere il circo vincere ? mha.
Credi che alla proprietà freghi qualcosa? È un investimento. Stop. Se arriva qualcosa, meglio per noi, anche se non capisco come potremmo, altrimenti a loro la cosa non toglierà il sonno. Allenatore e squadra, pur fra 1000 errori, stanno facendo miracoli da anni. L'anno scorso dissi che eravamo da sesto posto ed è arrivato un piazzamento cui non speravo; la squadra non è migliorata, ergo...
Ps possiamo crtiticare il circo quanto si vuole, ma nel momento in cui la rube rallenta, chi si è fatto trovare pronto? Certo non noi e non è casuale
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 1:50 Dite quello che volete, ma mettere a sinistra Ballo-Toure con Krunic, io faccio fatica a capirla...
Naturalmente le perplessità le avevo prima della partita, perché poi sono capaci tutti...

Vedi tu, puoi fare molte altre cose.
Metti Messias a destra e Saelemaekers a sinistra.
Oppure metti Castillejo.
Oppure ancora gioca con il centrocampo a 3, Messias e Diaz dietro a Ibra (l'albero di Natale che ora va tanto di moda...).
Non lo ha prescritto il medico che devi per forza fare il 4-2-3-1...
Ecco, Ballo-Toure dietro con Krunic attaccante esterno sx anche no, grazie.
Fermo restando che non sono nemmeno stati un disastro totale ed assoluto
Ballo Toure ha fatto anche meglio di quanto pensassi, ma anche Florenzi se è per questo. Non sto dicendo che abbiano fatto bene, ma meglio di quanto tutti ci aspettassimo (credo). Piuttosto, davvero possiamo giocare con Diaz trequartista? Se lo mangiano a colazione...
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Milanista78 ha scritto: domenica 19 dicembre 2021, 22:33 Primo tempo VERGOGNOSO, contro un avversario ai minimi termini.
Se si dovesse perdere stasera, lasciamo perdere ogni discorso in merito allo scudetto e pensiamo a salvaguardare il quarto posto, altro che cazzi.
Ecco, mi quoto da solo. Pensiamo ad arrivare quarti, va...
Tutti terrorizzati dall'utilizzo dei vari Toure, Florenzi e il Gab... Romagnoli, ma a far cagare sul serio son quelli che sulla carta dovrebbero essere superiori. Theo? Diaz? Bennacer? Kessie?
Ora come dice Simone, tutti uniti perchè altrimenti rischiamo la debacle...
Ultima considerazione: prima dell'esperienza milanista, la carriera di Stefano Pioli era stata mediocre. Ogni tanto la mediocrità riaffiora. Non vorrei che avessimo fatto un rinnovo troppo affrettato, stavolta...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da Mich_Milan1899 »

masterluke ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 2:06
nordahl ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 1:50 Dite quello che volete, ma mettere a sinistra Ballo-Toure con Krunic, io faccio fatica a capirla...
Naturalmente le perplessità le avevo prima della partita, perché poi sono capaci tutti...

Vedi tu, puoi fare molte altre cose.
Metti Messias a destra e Saelemaekers a sinistra.
Oppure metti Castillejo.
Oppure ancora gioca con il centrocampo a 3, Messias e Diaz dietro a Ibra (l'albero di Natale che ora va tanto di moda...).
Non lo ha prescritto il medico che devi per forza fare il 4-2-3-1...
Ecco, Ballo-Toure dietro con Krunic attaccante esterno sx anche no, grazie.
Fermo restando che non sono nemmeno stati un disastro totale ed assoluto
Ballo Toure ha fatto anche meglio di quanto pensassi, ma anche Florenzi se è per questo. Non sto dicendo che abbiano fatto bene, ma meglio di quanto tutti ci aspettassimo (credo). Piuttosto, davvero possiamo giocare con Diaz trequartista? Se lo mangiano a colazione...
Alleluja!
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo oltre a me.
Diaz totalmente nullo e recidivo in quella posizione. Ed è giusto dirlo perchè a differenza di Krunic dal quale non ti aspetti nulla (e che comunque sta dando molto più di quanto si potesse prevedere), lui è stato preso per fare la differenza, è stato responsabilizzato con un numero di maglia pesante e con un investimento sostanzioso da parte della società.
Mi aspetto molto di più da lui, ma se l’allenatore non lo mette nella condizione di rendere al meglio c’è poco da sperare. Di certo in quella posizione non sta dimostrando nulla, se non di soffrire gli evidenti limiti fisici. Basta che tocchi palla e ne ha due addosso che se lo mangiano.

Su Kessie neanche mi esprimo più, si commenta da sè. Spero solo per lui che le sue ottocento pretendenti che sbavano per averlo in Premier e pagargli 20 di ingaggio a stagione (commissioni escluse) non abbiano visto alcuna partita del Milan nell’ultimo mese e mezzo.

Discorso allenatore:
Mah.
Fino a due mesi fa nulla da dire. Meglio delle più rosee aspettative.
Ma ora che, in teoria, bisognerebbe giocare sul serio al tavolo dei grandi… siamo sicuri che sia lui quello giusto?
Discorso rimandato a Giugno I guess…
Ultima modifica di Mich_Milan1899 il lunedì 20 dicembre 2021, 19:13, modificato 1 volta in totale.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Diaz ha iniziato molto ma molto bene quest'anno, ma adesso è nullo, se non mette quella qualità e quei colpi che ha messo a inizio anno fisicamente è irrilevante e quindi è come giocare in 10, tanto vale mettere Daniel Maldini a questo punto, perché Krunic ha poca qualità che è quella che ci serve.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 19:09 Diaz ha iniziato molto ma molto bene quest'anno, ma adesso è nullo, se non mette quella qualità e quei colpi che ha messo a inizio anno fisicamente è irrilevante e quindi è come giocare in 10, tanto vale mettere Daniel Maldini a questo punto, perché Krunic ha poca qualità che è quella che ci serve.
Però Krunic a onor del vero sa tenere palla molto bene, anche nei recuperi.
Io non mi schiferei a provarlo a centrocampo al posto dell’attuale Kessie.
Poi certo che non è e non deve essere lui l’uomo chiave su cui puntare.
.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da masterluke »

Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 19:05 è stato preso per fare la differenza
No, è stato preso come riserva di Calhanoglu e poi promosso titolare solo perchè il turco se n'è andato e lui te l'hanno prestato :(
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da Mich_Milan1899 »

masterluke ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 19:22
Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 19:05 è stato preso per fare la differenza
No, è stato preso come riserva di Calhanoglu e poi promosso titolare solo perchè il turco se n'è andato e lui te l'hanno prestato :(
Già, forse è proprio così.
Io parlo per come lo vede la società.
Ad ogni modo Calhanoglo per me rimane un cesso. Non lo sto seguendo all’inda, perchè non seguo la terza squadra si Milano, ma non credo sia lui l’uomo che fa la differenza tra gli uomini del fratello scemo di Pippo.

Comunque, che due coglioni raga.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 19:16

Però Krunic a onor del vero sa tenere palla molto bene, anche nei recuperi.
Io non mi schiferei a provarlo a centrocampo al posto dell’attuale Kessie.
Poi certo che non è e non deve essere lui l’uomo chiave su cui puntare.
Si Mich, e ti dico che Krunic è uno dei più positivi in questo periodo e un giocatore di per se discreto che in una rosa di 20 fra i primi 13 ci sta eccome e alla grande ma io dico che nel ruolo di Diaz dietro la punta ci vuole uno con più qualità e allo stato delle cose io ci vedo solo Daniel.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 21:18
Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 19:16

Però Krunic a onor del vero sa tenere palla molto bene, anche nei recuperi.
Io non mi schiferei a provarlo a centrocampo al posto dell’attuale Kessie.
Poi certo che non è e non deve essere lui l’uomo chiave su cui puntare.
Si Mich, e ti dico che Krunic è uno dei più positivi in questo periodo e un giocatore di per se discreto che in una rosa di 20 fra i primi 13 ci sta eccome e alla grande ma io dico che nel ruolo di Diaz dietro la punta ci vuole uno con più qualità e allo stato delle cose io ci vedo solo Daniel.
Il che è tutto dire imfatti.
O lo mandano in prestito da qualche parte per vedere di che pasta sia fatto il ragazzo oppure servirà a poco tenerlo per far numero e usarlo come cambio disperato nel recupero di una partita già persa.
.
Rispondi