LG OLED - Ne vale la pena ?

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

LG OLED - Ne vale la pena ?

Messaggio da Reblanck »

Non sono un esperto di TV .. e potendo approfittare del bonus di 100 vorrei prenderne una da mettere in camera
Allora visto che non ci capisco niente.

In offerta da UNIERO c'è una 55' da 999 OLED55A16LA 55"
Sempre in offerta da UNIERO da 48' OLED48C15LA 48 ( Ultima rimasta in esposizione) 1099


La differenza in sostanza sarebbe solo il processore uno 7 e l'altro 9 ?
Uno è più per giocarci con le varie console e l'altro no ?
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: LG OLED - Ne vale la pena ?

Messaggio da nordahl »

Reblanck ha scritto: lunedì 11 ottobre 2021, 14:14 Ultima rimasta in esposizione
sulle caratteristiche tecniche mi permetto di lasciare spazio a chi è più informato di me.
sul fatto che acquisti un prodotto in esposizione, mi permetto di ricordare che il prodotto, di fatto, è usato.
una tv accesa all'interno del punto vendita unieuro, da mostrare ai clienti, ha un livello di usura non trascurabile (rimane accesa dall'apertura sino alla chiusura del negozio, magari per diversi mesi).
Tienilo in considerazione, con questo non dico di non prenderla, ma tienilo presente.
Poi, per carità, nel 2002 ho preso da media world una tv esposta e...
... funziona ancora (l'ho in cantina, è obsoleta, ha fatto il suo, ma funziona perfettamente ancora oggi e mi dispiace portarla in discarica anche se prima o poi lo farò...)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: LG OLED - Ne vale la pena ?

Messaggio da Arianna »