Qualificazioni Mondiali 2022

L'Italia e le altre
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2156
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Qualificazioni Mondiali 2022

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Nel 2003 abbiamo portato 3 squadre in semifinale di Champions League... 19 anni dopo abbiamo mandato tutto a p*****e, con dirigenti (vedi Lotito e De Laurentiis) impegnati a coltivare esclusivamente il proprio orticello. Aggiungiamo che abbiamo dei mezzi giocatori che solo i media nostrani possono scambiare per campioni (chi ha detto Immobile o Insigne?) e il quadro è completo!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Qualificazioni Mondiali 2022

Messaggio da Arianna »

Comunque, dicevamo che la gente si allontana dal calcio, specie le nuove generazioni.
La mancata partecipazione ai mondiali (ben due consecutivi), non farà altro che aumentare la cosa.
Almeno i mondiali in genere li seguono tutti, pure chi il calcio normalmente non lo guarda mai.

Onestamente io ci sono cascata ormai qualche decennio fa, ma se i ragazzini oggi non seguono il calcio, fanno pure bene. Tralasciando la qualità, c'è così tanto marcio in mezzo, che almeno evitano di rovinarsi il fegato.
Fanno bene a non seguirlo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Qualificazioni Mondiali 2022

Messaggio da nordahl »

Oltretutto l'aveva già fatto.
Stesso giocatore, stesso stadio, stessa porta, stesso angolo.

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Qualificazioni Mondiali 2022

Messaggio da masterluke »

nel frattempo, $umma due cappellate in un solo tempo...

PS Dopo ha recuperato, a dirla tutta
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Qualificazioni Mondiali 2022

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Chi si fasciava la testa per il suo mancato rinnovo non ha capito quanto siamo stati fortunati, abbiamo preso un portiere più forte, una persona migliore, risparmiato un sacco di soldi e allontanato un sacco di circo mediatico.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Qualificazioni Mondiali 2022

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 29 marzo 2022, 22:32 Chi si fasciava la testa per il suo mancato rinnovo non ha capito quanto siamo stati fortunati, abbiamo preso un portiere più forte, una persona migliore, risparmiato un sacco di soldi e allontanato un sacco di circo mediatico.
Statua a milanello a maldini solo per questo
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Qualificazioni Mondiali 2022

Messaggio da Puddu »

Ringhio ha scritto: martedì 29 marzo 2022, 23:21
IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 29 marzo 2022, 22:32 Chi si fasciava la testa per il suo mancato rinnovo non ha capito quanto siamo stati fortunati, abbiamo preso un portiere più forte, una persona migliore, risparmiato un sacco di soldi e allontanato un sacco di circo mediatico.
Statua a milanello a maldini solo per questo
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Qualificazioni Mondiali 2022

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 29 marzo 2022, 22:32 Chi si fasciava la testa per il suo mancato rinnovo non ha capito quanto siamo stati fortunati, abbiamo preso un portiere più forte, una persona migliore, risparmiato un sacco di soldi e allontanato un sacco di circo mediatico.
Ma quindi mi vuoi dire che rinnovandolo ad un gazilione di dollari con tangente all'agente non avremmo fatto l'affare del secolo e rivenduto poi il suo talento a cinquecento gaziliardi di dollari?
Non so, ancora non sono convinto.
Io penso che dovevamo cedere a qualunque richiesta, a qualunque mazzetta, a qualunque capriccio.
Umiliarci, anzi chiedergli se aveva bisogno di altro.
Perchè si sa, quando rinnovi un giocatore dandogli uno stipendio ridicolo i benefici sportivi ed economici di una mossa così geniale si ripercuotono su tutta la squadra.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Qualificazioni Mondiali 2022

Messaggio da masterluke »

Beh, a questo punto, se avanza qualche spicciolo per me, penso di meritarmelo. Società ingrata
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Qualificazioni Mondiali 2022

Messaggio da Mich_Milan1899 »

sickboy ha scritto: mercoledì 30 marzo 2022, 8:09
IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 29 marzo 2022, 22:32 Chi si fasciava la testa per il suo mancato rinnovo non ha capito quanto siamo stati fortunati, abbiamo preso un portiere più forte, una persona migliore, risparmiato un sacco di soldi e allontanato un sacco di circo mediatico.
Ma quindi mi vuoi dire che rinnovandolo ad un gazilione di dollari con tangente all'agente non avremmo fatto l'affare del secolo e rivenduto poi il suo talento a cinquecento gaziliardi di dollari?
Non so, ancora non sono convinto.
Io penso che dovevamo cedere a qualunque richiesta, a qualunque mazzetta, a qualunque capriccio.
Umiliarci, anzi chiedergli se aveva bisogno di altro.
Perchè si sa, quando rinnovi un giocatore dandogli uno stipendio ridicolo i benefici sportivi ed economici di una mossa così geniale si ripercuotono su tutta la squadra.
Soprattutto di fronte alle duecentoquattordici offerte ricevute solo nell’ultimo anno. Che folli siamo stati a non cedere alle pressioni del City che offriva 100 milioni più uno a scelta tra De Bruyn e Mahrez per il portiere più forte della storia a soli ventidue anni.
Ora il prossimo della serie “via i pesi morti da Milanello” sembra essere Romagnoli, altro del carrozzone Raiola. Solo per questo ne sono lieto, nulla contro l’uomo, pur avendolo sempre considerato limitato dal punto di vista tecnico.
.
Rispondi