Cover da dimenticare

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6429
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Cover da dimenticare

Messaggio da Arianna »

Oggi, suggerita da un collega, mi sono imbattuta in un COSA (non si può chiamare neanche cover) davvero imbarazzante. E imbarazzante non è il termine giusto!

Una bellissima canzone, Nothing else matters dei Metallica, rifatta in ITALIANO, e qui già ci sarebbe molto da dire, da MARCO MASINI.

"L'iguana dei passi tuoi, il tuo inguine di vita orchidea" (stonature a parte)... cioè ma scherziamooooooooooooooooo???????????????????
"e il tempo si ambiguaaaa"
Ma che traduzione ha fatto??? Pure una traduzione letterale sarebbe stata meglio! (es. http://hpmvs.altervista.org/NothingLyrics.html" onclick="window.open(this.href);return false;)
Genio chi ha fatto il video ahahaha "voglio quello che vuoi tu" prima con la borsa e poi con la pelliccia ahahuahuauha

Rabbrividiamo...

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8293
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Cover da dimenticare

Messaggio da Puddu »

Con google translate veniva meglio
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6429
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Cover da dimenticare

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto:Con google translate veniva meglio
non c'ho provato, ma non ho dubbi!
Anche perchè comunque non è una traduzione fatta male... non è proprio una traduzione.
Ok, mettici puer un altro testo... ma che abbia un senso almeno!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8293
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Cover da dimenticare

Messaggio da Puddu »

"L'iguana dei passi tuoi, il tuo inguine di vita orchidea" lo metterei come firma...


Fantastico.
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Cover da dimenticare

Messaggio da billyg »

È appena diventata la mia canzone preferita, altro black album. Masini.. :(:shock:

Made & sent by my S4 White
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6429
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Cover da dimenticare

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto:"L'iguana dei passi tuoi, il tuo inguine di vita orchidea" lo metterei come firma...


Fantastico.

Comunque ho cercato il testo il Masini perchè nel video secondo me c'era qualcosa di sbagliato e...
la canzone fa schifo uguale, ma in questo caso dice:
"L'iguana dei passi tuoi, il tuo inguine di viva orchidea"
(qui il testo)

Adesso si che tutto torna! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Cover da dimenticare

Messaggio da T.rex »

Ma non possono querelarlo sto idiota?
Sacrilego di merda
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10397
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Cover da dimenticare

Messaggio da nordahl »

A loro è piaciuta (cit.)
http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica ... egory=2028" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Cover da dimenticare

Messaggio da Ringhio »

in merito a cio` ho un aneddoto...anni fa ascoltavo nothing else matter in macchina...l`allora compagna mi fa...."hanno rifatto la canzone di masini?"....io "cooooosaaaa"....il giorno dopo mi ha portato l`intero album....inutile dire che non e` piu` la mia compagna....
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10397
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Cover da dimenticare

Messaggio da nordahl »

:rotfl:
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Rispondi