Brahim Abdelkader Díaz

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 14 aprile 2023, 8:02 Domanda secca
Posto che difficilmente il Madrid accetterà sconti, tra due mesi e mezzo ci sarà da prendere una decisione: riscatto per 22 milioni oppure no?
Loro hanno la recompra a 27 (ma dubito che la eserciteranno, a meno che abbiano già un compratore)
Cosa fare?
Risposta secca, sì o no?
Secca non te la so dare nordy.
Se lo tieni come ala dx, devi sbolognare ALMENO uno tra Messias e Selemerkers.
22 sono tanti, bisogna vedere se trovi di meglio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non lo prenderei è discontinuo, troppo discontinuo, è molto forte tecnicamente ma fisicamente secondo me paga troppo in certe situazioni e da questo dipende la sua discontinuitá.
Poi boh se lo comprano e tengono anche Cdk non capirei sinceramente la linea tecnica, metterlo a destra? Ci sta in alcune partite non di certo tutto l'anno.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8293
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da Puddu »

No, troppi.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10397
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da nordahl »

Diaz è cresciuto tanto in questi 3 anni.
Purtroppo ha dei limiti fisici pazzeschi che ne limiteranno la carriera: non potrà mai diventare un top, così minuto (a meno che non ti chiami Messi o Maradona).
Detto questo, per una cifra Inferiore lo terrei (una dozzina di milioni, non certo 22 che magari li vale anche, ma noi non ci possiamo permettere, dovendo fare anche altro in altri ruoli)
Rispondendo alla domanda secca, 22 sì o no, direi no.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da billyg »

Second me il grosso problema di Diaz è che hanno finalmente capito che partendo largo può fare molto di più, sua per una questione di spazi che di avversari (mediamente sono meno è meno grossi) e quindi ora il suo valore si alzerà. Conterà anche il suo volere, credo che lui qui stia bene, a cifre congrue io lo tengo molto volentieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10397
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da nordahl »

billyg ha scritto: sabato 15 aprile 2023, 10:56 Conterà anche il suo volere, credo che lui qui stia bene
Guarda, Brahim ha giocato in premier nel city e nella liga nel real madrid.
Minchia!
No, minchia un cazzo...
Presenze in campionato nel city?
5 (cinque)
Presenze in campionato nella liga?
15 (quindici)
E' venuto al Milan vantando nientepopodimenoche 20 presenze in campionato
Raga, a presenze eravamo sui livelli del nostro Adli...
Al Milan ha giocato, è ovvio che la sua volontà sia quella di restare: alla clinica La Madonnina, alle visite mediche, gli hanno trovato il sedere quadrato, piatto per via della quantità industriale di panchina fatta...
Lui pagherebbe per restare da noi.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
masterluke
Messaggi: 4216
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da masterluke »

Quanto ci danno precisamente per tenerlo ed accollarci il suo ingaggio? Come spugnetta per francobolli, percepisce un po' troppo
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da billyg »

Speravo che avesse fatto quel passo in più, invece erano le solite 2 partite in cui sembra poter spaccare il mondo e poi torna nella più completa mediocrità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto: giovedì 4 maggio 2023, 17:02 Speravo che avesse fatto quel passo in più, invece erano le solite 2 partite in cui sembra poter spaccare il mondo e poi torna nella più completa mediocrità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri lo avrei scannato vivo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8293
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da Puddu »

billyg ha scritto: giovedì 4 maggio 2023, 17:02 Speravo che avesse fatto quel passo in più, invece erano le solite 2 partite in cui sembra poter spaccare il mondo e poi torna nella più completa mediocrità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Due partite da fenomeno, 2 mesi di anonimato e il resto in infermeria. Questo il riassunto delle due stagioni in rossonero. Suso 2.0.
#Pioliout
Rispondi