Brahim Abdelkader Díaz

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da sickboy »

https://www.milannews.it/calciomercato- ... dio-494244

Scusate ma il riscatto non è già fissato a 22 milioni?
Come cazzo fanno questi a chiederne 30?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 10:59 Magari a un prezzo dignitoso potrebbe essere preso come riserva
Il problema è un altro e non è Diaz, ma la società.
Visto che soldi non ce ne sono, se lo riscattano, quello sarà il titolare, non il panchinaro.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da nordahl »

Che poi, a ben guardare, in teoria si potrebbe persino lasciare partire senza per forza rimpiazzarlo.
Servono due numeri dieci?
Li hai già in rosa.
CDK e Adli.
ok, d'accordo, il primo lo abbiamo visto tutti, il secondo no, ma sta sul cazzo al mister...

Dipendesse da me, farei così (ragionando su una conferma di Pioli con il suo modulo di riferimento, ovvio)
  MAIGNAN  
CALABRIA TOMORI KALULU THEO
TONALI X
X ADLI (CDK) LEAO
X (GIROUD)
Dove al posto della X ci si deve mettere un titolare da reperire sul mercato estivo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da paippo88 »

sickboy ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 12:40 https://www.milannews.it/calciomercato- ... dio-494244

Scusate ma il riscatto non è già fissato a 22 milioni?
Come cazzo fanno questi a chiederne 30?
Se non ricordo male c'era Riscatto a 22 e controriscatto a 24. Quindi presumo che dopo il controriscatto se il milan lo vorrà dovrà sborsare 30mln.

A mia sensazione rinnoveranno il prestito per uno/due anni dando 2/3mln al Real.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da hag »

Adli e credo anche de ketelare per motivi diversi toglieranno le tende , prestito o meno. Totalmente inutile tenerli con pioli in panca
masterluke
Messaggi: 4189
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da masterluke »

Mi pare che il controriscatto sia a 27 e credo che il Real non lo eserciterebbe mai e poi mai
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:46 A mia sensazione rinnoveranno il prestito per uno/due anni dando 2/3mln al Real.
se non sbaglio, i prestiti biennali sono stati aboliti
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da sickboy »

Da quella fogna di twitter quindi scusate se è stato riportato in maniera scorretta:
Diaz: il diritto di riscatto non è stato fissato e non so se è un bene o un male. Il Milan lo vuole riscattare, lui vuole restare e da quello che so io il Real Madrid non ci punta. Cifre? Circa 20 mln di euro. Il Milan ci vuole puntare
(Di Stefano)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da MarcoUnico »

Regala sempre delle perle:
Giancarlo Padovan ha scritto: Non occorreva aspettare la vittoria di Napoli per stabilire che Brahim Diaz è un calciatore importante per il Milan di Pioli.
A maggior ragione dopo il fallimento di De Ketelaere che sarebbe dovuto essere il titolare nel ruolo.

Il problema è che a fine campionato il Milan dovrà discutere con il Real Madrid il riscatto di Diaz.
A quanto pare, esiste un accordo verbale per cui il Milan diventa proprietario del cartellino del giocatore versando 20 milioni di euro.
Detto che non sono pochi e che il Real, vista la stagione di Diaz, potrebbe chiederne di più, siamo di fronte al più colossale dei paradossi.
Ovvero che Diaz costerà una ventina di milioni più i 35 versati per De Ketelaere, destinato a fargli da riserva o, al massimo, da comprimario.
È certo, infatti, che il belga non sarà ceduto per almeno due buoni motivi.
Il primo: per non generare una pesante minusvalenza.
Il secondo: perché nessuno, da Maldini a Massara, chi più sù o chi più giù, sarebbe disposto ad ammettere di aver sbagliato acquisto.
Quindi insisteranno nella speranza che il suo talento sbocci.

Nel frattempo tutto sarà sulle spalle di Diaz: la titolarità e anche il costo di De Ketelaere.
In pratica è come se lo spagnolo fosse stato pagato oltre cinquanta milioni. :asd:
La speranza è che più di un fardello, destinato a schiacciarlo, possa essere il machiavello per stimolarne l’orgoglio e la crescita.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da Arianna »

sposto in memories
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi