R.i.p. corner

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: R.i.p. corner

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 18:31 Addio a Gianni Clerici, lo ricordo nelle bellissime e sempre interessanti telecronache degli incontri di tennis insieme a Rino Tommasi.
Quando Telepiù e Sky agli albori potevano contare sui migliori commentatori in ogni sport, Buffa e Tranquillo, Clerici e Tommasi, bei tempi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Puddu »

La sezione basket è ancora molto molto valida.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: R.i.p. corner

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 19:36 La sezione basket è ancora molto molto valida.
Molto valido è il mio invito a cena per tua cognata.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 19:58
Puddu ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 19:36 La sezione basket è ancora molto molto valida.
Molto valido è il mio invito a cena per tua cognata.
Con due creature da sfamare e accudire ancora ti atteggi a latin lover, eterosessuale per giunta .. che vergogna
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: R.i.p. corner

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 21:20

Con due creature da sfamare e accudire ancora ti atteggi a latin lover, eterosessuale per giunta .. che vergogna
Mi rimane solo l'atteggiarmi ormai, lo ho appeso al chiodo, oggi la femmina mi ha detto che non mi vuole parlare mai più perché non le ho concesso di mangiare il secondo uovo Kinder e il maschio che lui mi ama mentre io lo odio perché non voglio prendere un gatto (animale che lui ama e al quale io sono allergico, però gli ho preso due lumache dal cortile), hanno 5 anni e mezzo penso che quando ne avranno 12 mi uccideranno nel sonno nel modo più violento possibile e le autorità derubricheranno il mio decesso a cause naturali.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Puddu »

Avranno bisogno di un avvocato, ne conosco uno di Catania che è appena tornato all'università...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R.i.p. corner

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 19:36 La sezione basket è ancora molto molto valida.
Il buon Fabione Tranquillo, devo dirti la verità, ha un po' rotto il cazzo senza Buffa al fianco :D

R.i.p. Gianni Clerici, uno dei pochi grandi rimasti.
IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 21:29 perché non voglio prendere un gatto (animale che lui ama e al quale io sono allergico,
Prendigli il gatto al bambino, animale, i gatti arricchiscono la tua vita miserabile
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R.i.p. corner

Messaggio da billyg »

E se sei allergico veramente puoi sempre andartene tu di casa
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: martedì 7 giugno 2022, 19:04
Puddu ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 19:36 La sezione basket è ancora molto molto valida.
Il buon Fabione Tranquillo, devo dirti la verità, ha un po' rotto il cazzo senza Buffa al fianco :D
È un po' "pesantino", specie se non sei espertissimo di certe cose, con Buffa che a volte la buttava in caciara raccontando aneddoti alla sua maniera era ovviamente tutta un altra cosa.
Altra cosa che non mi fa impazzire è che tendono a notarsi quali siano le sue preferenze e le sue antipatie o simpatie, enfatizzando a volte un po' troppo certe cose o certe giocate di quello o quell'altro giocatore.
Ma siamo comunque, secondo me, su livelli di telecronaca eccelsi.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: R.i.p. corner

Messaggio da IlFuSheva_7 »

billyg ha scritto: martedì 7 giugno 2022, 21:17 E se sei allergico veramente puoi sempre andartene tu di casa
Potrei far dormire il gatto nella vasca e io andare a dormire nella lettiera.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi