R.i.p. corner

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R.i.p. corner

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 7 giugno 2022, 21:39
sickboy ha scritto: martedì 7 giugno 2022, 19:04
Puddu ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 19:36 La sezione basket è ancora molto molto valida.
Il buon Fabione Tranquillo, devo dirti la verità, ha un po' rotto il cazzo senza Buffa al fianco :D
È un po' "pesantino", specie se non sei espertissimo di certe cose, con Buffa che a volte la buttava in caciara raccontando aneddoti alla sua maniera era ovviamente tutta un altra cosa.
Altra cosa che non mi fa impazzire è che tendono a notarsi quali siano le sue preferenze e le sue antipatie o simpatie, enfatizzando a volte un po' troppo certe cose o certe giocate di quello o quell'altro giocatore.
Ma siamo comunque, secondo me, su livelli di telecronaca eccelsi.
Sai a me cosa non sta piacendo da un po'?
Un'enfasi eccessiva sulle decisioni arbitrali.
Fatta un po' per far vedere quanto competente sia.
E allora a sto punto mi ascolto Van gundy e compagnia, che sono molto più easy
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R.i.p. corner

Messaggio da billyg »

Clerici e Tommasi, al pari di Buffa e Tranquillo, avevano quella stranissima alchimia per cui rendevano piacevoli anche un primo turno di Wimbledon sampras vs stocazzo 6/0 6/0 6/0, o un playoff Boston vs Atlanta gara 4 sul 3-0 e un primo quarto 40-15.

Ecco, non ricordo altri che riuscissero a catturare l’attenzione così. Ora spengo la tv anzi.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2155
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: R.i.p. corner

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Mi permetto di aggiungere altri due nomi a Tommasi e Clerici: Scanagatta e Lombardi. Era un quartetto FENOMENALE e riuscivano a rendere interessante pure un match merdoso di primo turno...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: R.i.p. corner

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Milanista78 ha scritto: mercoledì 8 giugno 2022, 15:34 Mi permetto di aggiungere altri due nomi a Tommasi e Clerici: Scanagatta e Lombardi. Era un quartetto FENOMENALE e riuscivano a rendere interessante pure un match merdoso di primo turno...
Ti sei permesso bene, Lombardi la buona anima, era super competente ma tutti e 4 fenomenali mi hanno fatto appassionare a uno sport straordinario.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: R.i.p. corner

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mi ha molto colpito l'omicidio della bimba di 5 anni da parte della madre in Sicilia:
https://www.cataniatoday.it/cronaca/omi ... -2022.html

fra l'altro se non sbaglio il fatto è avvenuto nel paese del nostro amico avvocato, se non sbaglio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R.i.p. corner

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 15 giugno 2022, 11:41 Mi ha molto colpito l'omicidio della bimba di 5 anni da parte della madre in Sicilia:
https://www.cataniatoday.it/cronaca/omi ... -2022.html

fra l'altro se non sbaglio il fatto è avvenuto nel paese del nostro amico avvocato, se non sbaglio.
Non sbagli, è avvenuto proprio qua a Mascalucia.
Una storia veramente tristissima.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: R.i.p. corner

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Molto triste, molto provante, non so sinceramente ma si fatica a prendere sonno vedendola da fuori, figurarsi come è viverla.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2155
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: R.i.p. corner

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Una storia agghiacciante
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Puddu »

Tanto assurda quanto devastante.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: R.i.p. corner

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 15 giugno 2022, 11:41 fra l'altro se non sbaglio il fatto è avvenuto nel paese del nostro amico avvocato,
Avvocato?
Pensavo fosse uno studente... :fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi