R.i.p. corner

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Arianna »

Stavolta pare che sia morto davvero…
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: R.i.p. corner

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Qualche considerazione qua e la a caso, non dal punto di vista umano ma professionale per quanto si può sapere.
I modi potevano non essere anche convenevoli, ma tutti i giocatori che sceglievano Raiola ci guadagnavano anche oltre il loro reale valore, tutti, per uno che viene scelto per farti guadagnare di più non è una qualità di poco conto.
E' sempre stato coerente nel suo modo di gestire trattative e giocatori, quando ci portò Ibra dal Barça minacciando i catalani in tutti i modi a 20 milioni (pagato un anno prima 80) ci andava ultra bene, quando ha portato via Donnarumma a zero ci andava meno bene ma sempre quello era il modo di agire.
Tanti messaggi di cordoglio di presidenti e società oltre che di suoi giocatori, sta a significare che molti si fanno castelli in aria, è tutto un carrozzone unico, nessuno si è mai chiesto quanto personaggi come Raiola facciano comodo a chi vuole vendere e non prendersi troppe responsabilità?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R.i.p. corner

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 30 aprile 2022, 17:44 Qualche considerazione qua e la a caso, non dal punto di vista umano ma professionale per quanto si può sapere.
I modi potevano non essere anche convenevoli, ma tutti i giocatori che sceglievano Raiola ci guadagnavano anche oltre il loro reale valore, tutti, per uno che viene scelto per farti guadagnare di più non è una qualità di poco conto.
E' sempre stato coerente nel suo modo di gestire trattative e giocatori, quando ci portò Ibra dal Barça minacciando i catalani in tutti i modi a 20 milioni (pagato un anno prima 80) ci andava ultra bene, quando ha portato via Donnarumma a zero ci andava meno bene ma sempre quello era il modo di agire.
Tanti messaggi di cordoglio di presidenti e società oltre che di suoi giocatori, sta a significare che molti si fanno castelli in aria, è tutto un carrozzone unico, nessuno si è mai chiesto quanto personaggi come Raiola facciano comodo a chi vuole vendere e non prendersi troppe responsabilità?
Molto vero.
Io comunque un po' di schifo in giro l'ho letto.
Ora, vorrei aggiungere una riflessione minima alla tua.
A me Raiola faceva schifo, come persona e nel suo lavoro.
Etica zero, intrallazzone etc.
Ma parliamo di uno che rappresentava calciatori, non è che ammazzava bambini nello scantinato.
Una persona di 54 anni che muore, che lascia famiglia e amici, non è mai una bella cosa. La violenza dei commenti mi è sembrata fortemente ributtante. Si sta perdendo un pochettino il contatto con la realtà, con l'umanità.
Per carità non è che uno deve fare il post di cordoglio o essere triste, ci mancherebbe, chi cazzo lo conosce in fin dei conti. Però leggere "ti devono mangiare i vermi" o roba così per un povero stronzo che alla fine della fiera faceva il suo mestiere, ottenere contratti per calciatori che volevano contratti, mi ha fatto schifo.
Sarà che sto invecchiando, che ve devo di.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Arianna »

Io non ho letto commenti del genere, ma proprio perché non ho letto commenti.
Sinceramente era una cosa che mi aspettavo, sapendo che la gente dice di peggio anche per molto meno, e che lui stava sulle palle a moltissimi.
Per cui ho evitato di leggere.
E, in fondo, non mi interessa neanche cosa dicano.
Non mi interessa di Raiola (se non il dispiacere per la giovane età), non mi interessa cosa dicono, specie se sono cattiverie gratuite.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Puddu »

Ancora una sparatoria, ancora in una scuola.
19 piccole vittime innocenti.
E ancora una ondata di indignazione che scemerà col tempo, fino alla prossima tragedia
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: R.i.p. corner

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: mercoledì 25 maggio 2022, 21:07 Ancora una sparatoria, ancora in una scuola.
19 piccole vittime innocenti.
E ancora una ondata di indignazione che scemerà col tempo, fino alla prossima tragedia
Mi ricordo ancora quanto mi colpì il massacro della Columbine, il vero problema è che quell'evento è diventato e passatemi il termine ispirazione per quei folli che poi lo hanno ripetuto, il corto circuito è che non si è cercato di mettere rimedio dalle basi, vedi vendita armi ma quello è un discorso molto complesso e radicato negli Usa.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R.i.p. corner

Messaggio da sickboy »

Il discorso di Steve Kerr... dice tutto.
Imbarazzanti pezzi di merda venduti.

Nel 2022 siamo a 250 sparatorie.
250.
2 in scuole, 2 in luoghi di culto
E siamo a Maggio.
296 vittime, 1019 feriti.

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_m ... es_in_2022

Leggetevele, giusto per capire la portata della follia.
IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 25 maggio 2022, 21:31 vendita armi ma quello è un discorso molto complesso e radicato negli Usa.
Come lo era la schiavitù.
Come lo è per i poliziotti sparare a poveri cristi disarmati o pestarli a morte.
Come lo è l'epidemia di medicinali oppiacei prescritti dai medici anche per il mal di denti.
In quel cesso di paese qualunque porcata è radicata.
Sono un paese di merda, che andrebbe riformato da testa a piedi per partire con una riforma dell'occidente che li ha imitati, andando sempre a peggiorare negli anni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: R.i.p. corner

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 25 maggio 2022, 21:33 Come lo era la schiavitù.
Come lo è per i poliziotti sparare a poveri cristi disarmati o pestarli a morte.
Come lo è l'epidemia di medicinali oppiacei prescritti dai medici anche per il mal di denti.
In quel cesso di paese qualunque porcata è radicata.
Sono un paese di merda, che andrebbe riformato da testa a piedi per partire con una riforma dell'occidente che li ha imitati, andando sempre a peggiorare negli anni.
Si, sono d'accordo, secondo loro esportano democrazia e fanno le guerre geopolitiche contro i regimi ma loro sono una nazione ipocrita e marcia fino al midollo, vivono di contraddizioni e di apparenze.
Io sono sicuro che noi viviamo in un paese fantastico, nonostante questa Italietta stuprata da politici e politicanti senza ritegno che se fossimo un tantino più sani di mente avremmo mandato a casa decenni fa siamo fortunati e molto se guardiamo oltre il nostro naso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: mercoledì 25 maggio 2022, 21:33 Il discorso di Steve Kerr... dice tutto.
Imbarazzanti pezzi di merda venduti.

Nel 2022 siamo a 250 sparatorie.
250.
2 in scuole, 2 in luoghi di culto
E siamo a Maggio.
296 vittime, 1019 feriti.

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_m ... es_in_2022

Leggetevele, giusto per capire la portata della follia.
IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 25 maggio 2022, 21:31 vendita armi ma quello è un discorso molto complesso e radicato negli Usa.
Come lo era la schiavitù.
Come lo è per i poliziotti sparare a poveri cristi disarmati o pestarli a morte.
Come lo è l'epidemia di medicinali oppiacei prescritti dai medici anche per il mal di denti.
In quel cesso di paese qualunque porcata è radicata.
Sono un paese di merda, che andrebbe riformato da testa a piedi per partire con una riforma dell'occidente che li ha imitati, andando sempre a peggiorare negli anni.
Kerr uomo straordinario.
Per il resto, purtroppo quoto... Quel paese ha tanti pregi ma dei difetti inaccettabili e a volte inspiegabili.

Vogliamo parlare di quello che sta succedendo con le leggi sull'aborto?
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R.i.p. corner

Messaggio da sickboy »

Per vedere altri due argomenti: corruzione e violenza della polizia, vedetevi "We Own This City", miniserie di David Simon. Corruzione del settore farmaceutico: Dopesick, con Michael Keaton.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi