Il miglior sistema di sicurezza sul mercato

non solo Milan per 5 minuti...
Rispondi
Feras
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2020, 21:15

Il miglior sistema di sicurezza sul mercato

Messaggio da Feras »

Ciao amici del forum! Voglio trovare un sistema di sicurezza che sia il migliore sul mercato. Ho sentito molte pubblicità che Ajax non ha paragoni, è la cosa mi interessa ma vorrei sentire l'opinione dei veri proprietari di questo sistema, per essere più preciso, sono interessato a sapere tutti i pro e i contro di questo sistema in corso del suo funzionamento. Vi sarò molto grato se potrete aiutarmi a risolvere questo problema!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Il miglior sistema di sicurezza sul mercato

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Feras ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 17:51 Ciao amici del forum! Voglio trovare un sistema di sicurezza che sia il migliore sul mercato. Ho sentito molte pubblicità che Ajax non ha paragoni, è la cosa mi interessa ma vorrei sentire l'opinione dei veri proprietari di questo sistema, per essere più preciso, sono interessato a sapere tutti i pro e i contro di questo sistema in corso del suo funzionamento. Vi sarò molto grato se potrete aiutarmi a risolvere questo problema!
Guarda ho un amico che sicuramente ti può dare dei consigli, chiedi a lui e digli che sei amico mio sicuramente ti dirà che non sa chi cazzo sono ma lui è un burlone, pensa che per un trasloco anni fa ne tolse la scusa che doveva imparare l'Inglese.. quindi non dermordere chiedi tutto quello che ti interessa e non mi ringraziare per te questo e altro.

Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Il miglior sistema di sicurezza sul mercato

Messaggio da sickboy »

Guarda dal 1995 avevo un pessimo rapporto con l'Ajax, ma nel 2019 abbiamo recuperato tutto. Tifavo per loro alla grande, ma del resto grande fucina di talenti
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Il miglior sistema di sicurezza sul mercato

Messaggio da Puddu »

Quella finale persa con gli olandesi ancora mi rode cazzo.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Il miglior sistema di sicurezza sul mercato

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 22:59 Quella finale persa con gli olandesi ancora mi rode cazzo.
Bah personalmente la meno peggio, quella coppa se la meritarono prendendoci per tutto l'anno a cazzi in faccia prima nel girone poi in finale, erano più forti.
Per me oltre quella in Turchia che è fuori concorso la delusione più grande non è stata una finale ma il quarto perso con il Deportivo nel 2004, andata 4-1 ritorno 4-0 per loro, ancora oggi tecnicamente inspiegabile, di certo loro andavano a 400 mentre noi a 50 ma nonostante questo bastava pochissimo per andare in Semifinale e avremmo fatto il bis di Manchester quell'anno.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi