[Serie A] Milan Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 16:41 Krunic gioca sicuro sia con che senza tonali , per me .
Ma certo che gioca, e non capisco perché non dovrebbe, è un onesto mestierante panchinaro e molto meno scarso di alcuni che abbiamo visto negli ultimi 10 anni da titolari, il problema di questa rosa non è di certo Krunic che conosce benissimo il suo ruolo ed è un giocatore discreto che come panchinaro ci sta eccome in una rosa.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da nordahl »

Vincendo ci porteremmo a +10 sulla Juventus.
Così, giusto per dire...

Che rabbia non poter giocare con la formazione migliore
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 20:33 Diciamo anche che non è tutto roseo eh.
Che di errori ne sono stati fatti, e non sono stati cancellati dal fatto che i ragazzi (e, diciamolo tranquillamente, contro ogni previsione anche il mister) hanno dato veramente tutto - un vice Ibra era realmente necessario, e la sua mancanza ha svilito il profilo di un ottimo giocatore (nel suo ruolo) come Rebic, che è un mese che non si può guardare dovendo giocare in un ruolo che non gli si confà.
Che siamo a Natale e non sono arrivati i rinnovi, e che fra un mese o meno i non rinnovati possono trattare e andare via a zero per giugno.
Che prima che chiudessero tutto c'era San Siro ad ingoiare vivo il primo giovane che sbagliava una partita e che, presto o tardi, si riaprirà tutto e i ragazzi dovranno stringere i denti e vivere quel palcoscenico tanto straordinario quanto difficile.
Che se si vuole continuare a crescere, bisogna inserire gente di livello, esperienza, valore, chè senza Ibra e Kjaer non sappiamo che fine facevano i più giovani.

Insomma, io sono veramente felice del lavoro, ma fare gli occhi a cuoricino e non vedere i problemi (o potenziali problemi) è qualcosa di tanto sbagliato quanto lo sputare merda su qualunque cosa.
Poi capiamoci, la penso come te su quasi tutto, a partire dall'essermi ricreduto su tante cose, gli esempi di Kessie e Pioli rendono perfettamente l'idea.
Dico solo che quando i problemi che già ci sono (e che esistono in ogni realtà sportiva, perchè non esistono realtà senza nessun problema concreto o potenziale) emergeranno, bisognerà mantenere l'equilibrio in entrambi i versi
Vorrei soffermarmi sul s.siro vuoto. Discorso troppe volte sottovalutato ma che come detto dall'avvocato ha sicuramente favorito l'inserimento dei giovani. Diciamo che il momento per rifondare la squadra e puntare sui giovani è stato azzeccato.
Inoltre è vero che anche Gattuso aveva chiesto rinforzi di esperienza ma: A) da quello che sappiamo aveva chiesto SOLO giocatori fatti e finiti e B) probabilmente è stato mandato via perchè non ritenuto in grado di dare un gioco accettabile a questa squadra e non in linea con il progetto.
Progetto iniziale che ha perso per strada Boban (che io vedo più come un sacrificio del croato per mettere in allarme tutti su quelle che erano le intenzioni di gazidis) ma che ha trovato in Maldini uno che è riuscito ad aggiustare il tiro delle idee del sudafricano.
Detto questo prima o poi ne perderemo una e là vedremo la coesione tra squadra, società e tifosi.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da masterluke »

hag ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 18:16 Di colpo diventeremo da 12 esimo posto
Ma sai, per me, è una rosa da sesto posto, il che significa che se arriviamo quarti sono contento e ringrazierò tecnico e giocatori, se arriviamo quinti o peggio, mi incazzo perché la società non ha costruito una squadra da quarto
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da masterluke »

hag ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 18:16
Credevo che Maldini fosse , come dirigente , non adeguato
Anche io, principalmente perché mi sembrava ancora con la testa da calciatore e fino a ieri era così. Magari, sta imparando, ma nelle aziende normali, col cavolo che ti danno due anni di tempo per imparare un lavoro
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da Arianna »

Le vostre previsioni sull’esito di stasera quali sono?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da Puddu »

Difficoltà senza dubbio, la lazie in contropiede e se ha campo è pericolosa,noi siamo in emergenza e un po' a corto di benzina... Ma i ragazzi mi hanno stupito già tante volte. Vedremo. Sarà difficile uscire coi tre punti da S.Siro oggi secondo me, ragionando in ottica 4 posto mi accontento di non perdere date le circostanze ma non rinuncerei a provare a vincerla
#Pioliout
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da cavecanem »

come prevedibile le merde nero azzurre hanno vinto....ora tocca a noi....sarebbe una beffa passare un Natale da secondi essedo stati in testa fino ad ora
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da Arianna »

cavecanem ha scritto:come prevedibile le merde nero azzurre hanno vinto....ora tocca a noi....sarebbe una beffa passare un Natale da secondi essedo stati in testa fino ad ora
Sarebbe proprio la cosa che mi farebbe incazzare di più.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da Ringhio »

Sempre gol del cazzo dobbiamo prendere..rigore parato, palo, tocchetto di testa.
Rispondi