[SERIE A] Inter-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 15:55
Arianna ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 15:54 E per tornare IT, oggi ancora positivi Ibra e Duarte. Chissà se lo svedese farà davvero in tempo per il derby...
Mi preoccupa di più che ce la faccia Duarte...
:maperche: :o:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 17:11
Ringhio ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 15:55
Arianna ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 15:54 E per tornare IT, oggi ancora positivi Ibra e Duarte. Chissà se lo svedese farà davvero in tempo per il derby...
Mi preoccupa di più che ce la faccia Duarte...
:maperche: :o:
Nel senso che duarte torni disponibile... :D
Poi ovviamente sono felice per lui se guarisse il prima possibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da sickboy »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aaahhh ok
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da Arianna »

Intanto all’Inter sono risultati positivi anche gagliardini e naingolan.
E adesso ne ha fuori 4.

Speriamo che i nostri tornino tutti sani. E dobbiamo ancora incrociare le dita per Ibra.
Ma quanto dura questo COVID???
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 18:35 Ma quanto dura questo COVID???
Io non so come cazzo hanno potuto pensare di ricominciare senza piano B, senza pensare a precauzioni maggiori, senza pianificare playoff, sospensioni, bolle, QUALCHE CAZZO DI COSA PERDIO.
Ma del resto siamo sotterrati di merda perchè in qualunque posto che preveda potere decisionale e qualunque grosso imprenditore italiano non c'è nessuno o quasi che sia lì per merito.
Il covid per me in inverno farà il bis di marzo/aprile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da Puddu »

Parlare di calcio giocato penso che diventerà inutile se si continua così, sia che ci si fermi sia che si continui così... Che senso ha disputare partite con squadre piene di primavera e 3 a 0 a tavolino tra ricorsi e sentenze... Boh.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 18:45
Io non so come cazzo hanno potuto pensare di ricominciare senza piano B, senza pensare a precauzioni maggiori, senza pianificare playoff, sospensioni, bolle, QUALCHE CAZZO DI COSA PERDIO.
Ma del resto siamo sotterrati di merda perchè in qualunque posto che preveda potere decisionale e qualunque grosso imprenditore italiano non c'è nessuno o quasi che sia lì per merito.
Il covid per me in inverno farà il bis di marzo/aprile.
Ma se fine a due settimane fa i presidenti si indignavano perché non riaprivano gli stadi almeno per 1/3 della capienza di cosa parliamo?
anche per me ci sarà un bis e questa volta molto più doloroso a livello sociale che sanitario, sinceramente del mondo del calcio che non si sa regolamentare da soli frega molto poco, se vogliono giocare quando si metterà male davvero se ne vadano 4 mesi in Papua Nuova Guinea si creano una bella bolla tutte e 20 le squadre e in quella bolla fanno il cazzo che vogliono.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 19:49
sickboy ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 18:45
Io non so come cazzo hanno potuto pensare di ricominciare senza piano B, senza pensare a precauzioni maggiori, senza pianificare playoff, sospensioni, bolle, QUALCHE CAZZO DI COSA PERDIO.
Ma del resto siamo sotterrati di merda perchè in qualunque posto che preveda potere decisionale e qualunque grosso imprenditore italiano non c'è nessuno o quasi che sia lì per merito.
Il covid per me in inverno farà il bis di marzo/aprile.
Ma se fine a due settimane fa i presidenti si indignavano perché non riaprivano gli stadi almeno per 1/3 della capienza di cosa parliamo?
anche per me ci sarà un bis e questa volta molto più doloroso a livello sociale che sanitario, sinceramente del mondo del calcio che non si sa regolamentare da soli frega molto poco, se vogliono giocare quando si metterà male davvero se ne vadano 4 mesi in Papua Nuova Guinea si creano una bella bolla tutte e 20 le squadre e in quella bolla fanno il cazzo che vogliono.
Ancora oggi, Mancini (ct della nazionale), dice che andrebbero riaperti al pubblico. Non ce la possiamo fare...
Che poi è diventato il campionato degli anticorpi....chi ne ha di più vince.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 15:53
masterluke ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 14:16 Che campionato assurdo
Bah è già tanto che ci sia un campionato dai, la situazione economica e sociale è quella di una guerra mondiale e ci siamo dentro fino al collo indistintamente tutti, il campionato di calcio è solo una distrazione di massa prendiamo quello che viene..
Mi sa proprio che non abbia senso giocare, in questo momento.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da nordahl »

Anche Gabbia è positivo (fonte corriere della sera).
A questo punto deve forzatamente giocare Romagnoli.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi