Sandro Tonali

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Sandro Tonali

Messaggio da cavecanem »

ha lasciato il ritiro della nazionale...mi pare incredibile...povero calcio
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Sandro Tonali

Messaggio da Arianna »

Che Sandro giocasse non era esattamente un segreto.
Un "informatore" disse ad una persona che conosco che il buon Tonali fosse un giocatore incallito e noto frequentatore dei casinò.

Ecco le foto:
Immagine

Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Sandro Tonali

Messaggio da hag »

che gran coglione lui e tutti gli altri , gente milionaria benedetta da dio col talento che li fa essere idoli di milioni di persone nello sport più importante che c'è che si rovina così.
zaniolo lo volevamo pure
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Sandro Tonali

Messaggio da MarcoUnico »

Giocare al casinò e scommettere sulle partite sono due cose comunque (ben) differenti.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Sandro Tonali

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 12:16 Giocare al casinò e scommettere sulle partite sono due cose comunque (ben) differenti.
D'accordissimo, e voglio sperare che sia la prima.
Ma purtroppo pare che sia la prima e la seconda ipotesi.
E che sia parte di un'investigazione molto ampia in corso che Corona ha rivelato anzitempo, coglione come sempre.
I nomi saranno ben più dei tre usciti, a quanto pare.
Io personalmente so cose sulla serie C che non scriverò in pubblico ma che credo di aver scritto a qualcuno in privato che mi lasciano poca sorpresa su un potenziale vaso di pandora scoperchiato.
Aspettiamo e vediamo, c'è poco altro da fare, anche perchè non sappiamo realmente chi ha fatto cosa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Sandro Tonali

Messaggio da MarcoUnico »

Se le forze dell'ordine hanno aperto fascicoli a loro carico appare chiaro che Corona abbia portato prove concrete.

E certo qualcosa di ben più compromettente del gioco al casinò, che non è affatto illecito.
https://www.calcioefinanza.it/2023/05/2 ... -dazzardo/

Riflettevo comunque sul fatto di come sia ridotto ai minimi termini il giornalismo sportivo in Italia.
Che arriva a pendere dalle labbra di uno come Corona, perché ormai incapace di fare giornalismo d'inchiesta.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Sandro Tonali

Messaggio da hag »

sarebbe interessante sapere chi è la talpa della procura che da le info a corona e ha costretto la polizia a correre a coverciano a sequestrare telefoni e tablet di tonali e zaniolo
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Sandro Tonali

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 12:45 Se le forze dell'ordine hanno aperto fascicoli a loro carico appare chiaro che Corona abbia portato prove concrete.
Se ho capito bene, c'era una inchiesta in corso molto pesante che aveva per target non i calciatori ma la malavita organizzata, i nomi dei giocatori sono usciti fuori sorprendentemente durante l'inchiesta, e poi qualche talpa in procura si è venduta l'informazione a Corona, che ne ha approfittato per promuovere il suo nuovo sito "Dillinger News", forte di una rivelazione su Fagioli fatta anni fa, costringendo la stessa procura a convocarlo, a rivelare le indagini in corso, a convocare Tonali e Zaniolo, a sequestrare tablet e cell. Ma magari non ho capito una minchia io eh :asd: :asd: :asd:

Sul resto chiaramente concordo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Sandro Tonali

Messaggio da Arianna »

MarcoUnico ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 12:45 Se le forze dell'ordine hanno aperto fascicoli a loro carico appare chiaro che Corona abbia portato prove concrete.
Ma lui non ha portato niente.
Come scrivevo prima c'era un'indagine riguardo la malavita, passando da giri di droge e forti debiti che hanno portato alle scommesse.
E con le scommesse sono venuti fuori i nomi di alcuni giocatori sui quali stavano già indagando.
Corona, tramite qualche talpa o per i fatti suoi, non so, ha saputo i nomi e li ha fatti uscire prima che venissero resi noti.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8281
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Sandro Tonali

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 13:33
MarcoUnico ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 12:45 Se le forze dell'ordine hanno aperto fascicoli a loro carico appare chiaro che Corona abbia portato prove concrete.
Se ho capito bene, c'era una inchiesta in corso molto pesante che aveva per target non i calciatori ma la malavita organizzata, i nomi dei giocatori sono usciti fuori sorprendentemente durante l'inchiesta, e poi qualche talpa in procura si è venduta l'informazione a Corona, che ne ha approfittato per promuovere il suo nuovo sito "Dillinger News", forte di una rivelazione su Fagioli fatta anni fa, costringendo la stessa procura a convocarlo, a rivelare le indagini in corso, a convocare Tonali e Zaniolo, a sequestrare tablet e cell. Ma magari non ho capito una minchia io eh :asd: :asd: :asd:

Sul resto chiaramente concordo.
L' ho capita così anche io :D
#Pioliout
Rispondi