Andrea Poli

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Andrea Poli

Messaggio da Puddu »

Sono d'accordo
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Andrea Poli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Anche io.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Andrea Poli

Messaggio da sickboy »

Giocatore serio, milanista, mai una lamentela, sempre impegnato al massimo che poteva.
Bassino il suo livello, per caritá. Peró si merita tutta la simpatia del popolo milanista, mica é colpa sua se é capitato nella Giannino FC che spacciavano per l'AC Milan.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Andrea Poli

Messaggio da billyg »

È stato uno dei pochi acquisti del giannino che non mi ha schifato.
Peccato che sia piuttosto scarso, e che fu uno dei carbonari contro clarence, mi basta quello per dire serenamente adios!


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Andrea Poli

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto:Con tutti i suoi limiti si è sempre impegnato al massimo anche entrando negli ultimi 5 minuti, non è di certo Poli la tipologia di acquisto che ci ha portato dove siamo.
No, il problema è che abbia superato le 100 presenze però. Piedi davvero di ghisa, falloso e spesso sconclusionato, se poi ci si aggiunge il distintivo da carbonaro mi viene solo da dire "fuori dai coglioni!"
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Andrea Poli

Messaggio da sickboy »

http://www.milannews.it/le-interviste/p ... ita-262837" onclick="window.open(this.href);return false;

Ogni tanto, quando sento parlare la gente di questa rosa vergognosa (che, mi preme dire, ho smesso di vedere e supportare piú o meno durante inzaghi), penso "no vabbé, ora lo vado a cercare e gli spacco una sedia di legno nella schiena".
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Andrea Poli

Messaggio da Arianna »

Tralasciando la posizione, poichè Poli resta un giocatore mediocre ovunque, bisogna dire che il suo l'ha fatto.
Non perchè abbia fatto il minimo necessario per stare al Milan, perchè nel vero Milan non avrebbe fatto neanche il magazziniere, ma perchè lui, come anche altri, ha dato quel che poteva.
Non si è risparmiato e non ha dato problemi in panchina.
Se poi ha dei limiti, che lo portano a non essere da Milan, la colpa non è certo sua.
Ha fatto quello che gli è stato chiesto e con le sue possibilità.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Andrea Poli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto:Tralasciando la posizione, poichè Poli resta un giocatore mediocre ovunque, bisogna dire che il suo l'ha fatto.
Non perchè abbia fatto il minimo necessario per stare al Milan, perchè nel vero Milan non avrebbe fatto neanche il magazziniere, ma perchè lui, come anche altri, ha dato quel che poteva.
Non si è risparmiato e non ha dato problemi in panchina.
Se poi ha dei limiti, che lo portano a non essere da Milan, la colpa non è certo sua.
Ha fatto quello che gli è stato chiesto e con le sue possibilità.
È un concetto condivisibile, per fare.un esempio credo che Bacca in questo Milan di oggi ci potrebbe stare benissimo, magari non come titolare ma come primo cambio e segnerebbe molto, ne sono sicuro.
Però Bacca lo scorso anno ha fatto lo stronzo in un Milan piccolo rispetto a questo, più di una volta lamentele durante i cambi, atteggiamenti discutibili da primadonna, penso che Montella abbia registrato tutto e oggi che ha molte soluzioni se ha un minimo dubbio sul tenere Bacca o meno si ricorda molto bene dello scorso anno.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Andrea Poli

Messaggio da sickboy »

Non é quello il punto.
Il punto é che tu complotti per cacciare Seedorf.
E poi "aveva ragione Seedorf sul ruolo".
Ma vai a fare in culo, dai.
Almeno abbi la decenza di stare zitto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Andrea Poli

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto:Non é quello il punto.
Il punto é che tu complotti per cacciare Seedorf.
E poi "aveva ragione Seedorf sul ruolo".
Ma vai a fare in culo, dai.
Almeno abbi la decenza di stare zitto.
Anche se scritto in francese concordo con quello detto da sick...
Rispondi