Re: [Serie A] Atalanta Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Zvone ha parlato, su Sky su Dazn un po' ovunque, cercate le dichiarazioni, è stato impeccabile, ha detto quello che pensiamo un po' tutti ma in questo puttanaio che è la rete leggo frasi verso Zvone del tenore, zingaro di merda, vergogna, dimettiti, pagliaccio tu e quell'altro, questo intendevo dire che oggi nemmeno se avesse parlato padre Pio la maggioranza lo avrebbe ascoltato nel merito, posto che è stato giusto parlare il pozzo ormai è avvelenato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:10
Ringhio90 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:07
Ringhio ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 16:48 "ibrahimovic alzerebbe l'intensità e la voglia degli allenamenti".....siamo ancora così, questo è sconcertante. Stiamo parlando di voglia e intensità....negli allenamenti. Mi sembra l'affermazione più grave fatta oggi.
Chi l'ha detta?
Più o meno chiunque nelle ultime due settimane.
Pure io.
Veramente, chiunque.
E come dice Ringhio, è veramente una cosa gravissima. Ed è gravissima principalmente perchè vera.
Ah vabè, allora non vale! :lol: Poteva essere interessante come presa di coscienza proveniente o perlomeno rivolta a qualcuno che conta in società... così resta un'amara quanto banale verità.
:(
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:23 Zvone ha parlato, su Sky su Dazn un po' ovunque, cercate le dichiarazioni, è stato impeccabile, ha detto quello che pensiamo un po' tutti ma in questo puttanaio che è la rete leggo frasi verso Zvone del tenore, zingaro di merda, vergogna, dimettiti, pagliaccio tu e quell'altro, questo intendevo dire che oggi nemmeno se avesse parlato padre Pio la maggioranza lo avrebbe ascoltato nel merito, posto che è stato giusto parlare il pozzo ormai è avvelenato.
Sul fatto che sia un Signore non ho dubbi, d'altro canto capisco anche chi, prematuramente quanto si vuole per carità, dato che è l'ultimo arrivato, dice che prima quando parlava era spietato e ora si ritrova da 6 mesi a balbettare scuse senza trovare soluzioni, che è quello per cui viene pagato.

Sono sicuro che ha la dignità di farsi da parte qualora divenisse necessario, variabile fondamentale in questo è il tempo: un paio d'anni si possono e devono concedere, poi però si devono tirare le somme, che ti chiami Zvonimir, Paolo, o Massara (che non so come cazzo si chiami).
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7523
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:23 Zvone ha parlato, su Sky su Dazn un po' ovunque, cercate le dichiarazioni, è stato impeccabile, ha detto quello che pensiamo un po' tutti ma in questo puttanaio che è la rete leggo frasi verso Zvone del tenore, zingaro di merda, vergogna, dimettiti, pagliaccio tu e quell'altro, questo intendevo dire che oggi nemmeno se avesse parlato padre Pio la maggioranza lo avrebbe ascoltato nel merito, posto che è stato giusto parlare il pozzo ormai è avvelenato.
Come sempre un grande uomo, come sempre risposta imbarazzantemente miserabile da parte del tifo milanista, ormai diventato un ambiente (fisico e virtuale) abbastanza disgustoso.
Mi spiace per tutti i tifosi per bene che si lamentano come è giustissimo che sia e che vengono messi nello stesso calderone di quella che ormai è feccia peggio degli interisti 20 anni fa (la stessa feccia che scrive "pezzo di merda speriamo che le perdi tutte" a Gattuso neoallenatore del Napoli, per capirci).
Mi fa piacere che Zorro sia comunque andato a parlare, era giusto e necessario da un punto di vista istituzionale.
Anzi, continuo ad insistere che in casi come questi (e in molti altri) la proprietà dovrebbe farsi sentire.
Poi "chi dice che era spietato e ora balbetta" per quanto mi riguarda se ne può andare a fare in culo.
Prima faceva il suo lavoro, cioè l'opinionista, serio e preciso.
Ora fa il suo lavoro, un lavoro diverso, nel quale le critiche non può raccoglierle da solo e trasformarle nell'Ajax di Crujyff, ed è in una situazione societaria e sportiva difficilissima, quindi di certo non può parlare nè agire come se fosse il cazzo di Imperatore di Prussia. Nessuno lo scagiona da scelte sbagliate, come del resto non scagionavo Gattuso. Ma come in quel caso, si parla di grandissimi uomini, che sono l'ultimo problema di un ingranaggio di merda che è marcio dal primo all'ultimo pezzo, e quindi per quanto mi riguarda chi adesso fa (chiaramente da dietro una tastiera, ci mancherebbe altro) il grosso sul web proferendo improperi come quelli che riferisce Simone, per me fa vomitare.
Io spererei che anche Maldini faccia vedere la sua faccia e dica qualcosa, per quanto inutile.
Perchè è giusto, perchè è corretto, perchè sono cose che sembra non siano niente, ma sono invece parte di un tutto molto importante che qua manca da 10 anni a dire poco. Fare vedere, ai giocatori per primi, che c'è gente a cui interessa ciò che accade.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 19:43 Ma come in quel caso, si parla di grandissimi uomini, che sono l'ultimo problema di un ingranaggio di merda che è marcio dal primo all'ultimo pezzo, e quindi per quanto mi riguarda chi adesso fa (chiaramente da dietro una tastiera, ci mancherebbe altro) il grosso sul web proferendo improperi come quelli che riferisce Simone, per me fa vomitare.
Io spererei che anche Maldini faccia vedere la sua faccia e dica qualcosa, per quanto inutile.
Perchè è giusto, perchè è corretto, perchè sono cose che sembra non siano niente, ma sono invece parte di un tutto molto importante che qua manca da 10 anni a dire poco. Fare vedere, ai giocatori per primi, che c'è gente a cui interessa ciò che accade.
Niente da aggiungere, questo è quanto. Io personalmente penso che in questa situazione in primis societaria e poi tecnica gli unici ai quali ci possiamo aggrappare siano Paolo e Zvone che stanno sbagliando tanto ma come già detto sono fra i primi a starci male, se dovessero andare via anche loro per me saremmo equiparabili a una qualsiasi realtà finanziaria come gestione e interessi che so una finanziaria o una banca se già non lo siamo abbastanza.. l'unica linea di demarcazione sono questi due dirigenti io spero che da loro si possa ripartire magari con anche un'altra condizione societaria, cambiare tutto nuovamente non so davvero a cosa possa portare in tempi rapidi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 19:43
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:23 Zvone ha parlato, su Sky su Dazn un po' ovunque, cercate le dichiarazioni, è stato impeccabile, ha detto quello che pensiamo un po' tutti ma in questo puttanaio che è la rete leggo frasi verso Zvone del tenore, zingaro di merda, vergogna, dimettiti, pagliaccio tu e quell'altro, questo intendevo dire che oggi nemmeno se avesse parlato padre Pio la maggioranza lo avrebbe ascoltato nel merito, posto che è stato giusto parlare il pozzo ormai è avvelenato.
Come sempre un grande uomo, come sempre risposta imbarazzantemente miserabile da parte del tifo milanista, ormai diventato un ambiente (fisico e virtuale) abbastanza disgustoso.
Mi spiace per tutti i tifosi per bene che si lamentano come è giustissimo che sia e che vengono messi nello stesso calderone di quella che ormai è feccia peggio degli interisti 20 anni fa (la stessa feccia che scrive "pezzo di merda speriamo che le perdi tutte" a Gattuso neoallenatore del Napoli, per capirci).
Mi fa piacere che Zorro sia comunque andato a parlare, era giusto e necessario da un punto di vista istituzionale.
Anzi, continuo ad insistere che in casi come questi (e in molti altri) la proprietà dovrebbe farsi sentire.
Poi "chi dice che era spietato e ora balbetta" per quanto mi riguarda se ne può andare a fare in culo.
Prima faceva il suo lavoro, cioè l'opinionista, serio e preciso.
Ora fa il suo lavoro, un lavoro diverso, nel quale le critiche non può raccoglierle da solo e trasformarle nell'Ajax di Crujyff, ed è in una situazione societaria e sportiva difficilissima, quindi di certo non può parlare nè agire come se fosse il cazzo di Imperatore di Prussia. Nessuno lo scagiona da scelte sbagliate, come del resto non scagionavo Gattuso. Ma come in quel caso, si parla di grandissimi uomini, che sono l'ultimo problema di un ingranaggio di merda che è marcio dal primo all'ultimo pezzo, e quindi per quanto mi riguarda chi adesso fa (chiaramente da dietro una tastiera, ci mancherebbe altro) il grosso sul web proferendo improperi come quelli che riferisce Simone, per me fa vomitare.
Io spererei che anche Maldini faccia vedere la sua faccia e dica qualcosa, per quanto inutile.
Perchè è giusto, perchè è corretto, perchè sono cose che sembra non siano niente, ma sono invece parte di un tutto molto importante che qua manca da 10 anni a dire poco. Fare vedere, ai giocatori per primi, che c'è gente a cui interessa ciò che accade.
Non penso nulla di diverso, il concetto che non deve passare (non qui eh, so bene che siete d'accordissimo) è che per riconoscenza gli sia concesso credito infinito, perchè altrimenti si torna ai tempi dell'ultimo Galliani e dell'ultimo grande Milan che è stato l'inizio della fine.
Puddu
Messaggi: 8284
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Puddu »

Non l'ho vista, come non ho visto quella prima, come non vedrò la prossima e non vedrò la prossima ancora fino alla fine del campionato. Se non frega un cazzo alla proprietà, non frega un cazzo a chi scende in campo, se l'allenatore (già sfiduciato fin dal primo giorno) non riesce a far allenare con intensità sto branco di pecore e deve sperare nell'acquisto di un ex campione 40enne che sta pensando di ritirarsi... Be a sto punto non meritate più niente, neanche il mio rancore. Vendete il prima possibile e andate a fanculo. Fino a che non torneremo una società di calcio almeno credibile non sprechero un solo secondo della mia vita per sti stronzi. La cosa più triste è solo il non poter parlare liberamente e normalmente di calcio con voi.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 20:55 La cosa più triste è solo il non poter parlare liberamente e normalmente di calcio con voi.
Parlami della tua consorte e di tua cognata, liberamente, da che parte della Romania?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8284
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Puddu »

Iasi, confine con la Moldavia. E' la terza città per grandezza, una città universitaria abbastanza carina.
Mia cognata è una ex ballerina classica, credo ti piacerebbe.
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Ringhio »

Ringhio90 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:41
sickboy ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:10
Ringhio90 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:07
Ringhio ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 16:48 "ibrahimovic alzerebbe l'intensità e la voglia degli allenamenti".....siamo ancora così, questo è sconcertante. Stiamo parlando di voglia e intensità....negli allenamenti. Mi sembra l'affermazione più grave fatta oggi.
Chi l'ha detta?
Più o meno chiunque nelle ultime due settimane.
Pure io.
Veramente, chiunque.
E come dice Ringhio, è veramente una cosa gravissima. Ed è gravissima principalmente perchè vera.
Ah vabè, allora non vale! :lol: Poteva essere interessante come presa di coscienza proveniente o perlomeno rivolta a qualcuno che conta in società... così resta un'amara quanto banale verità.
:(

Nello specifico oggi l'ha detto il mister.
Rispondi