Leo Duarte

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Leo Duarte

Messaggio da Arianna »

Il Milan lavora in uscita ed è vicino a piazzare un esubero: secondo quanto raccolto da Calciomercato.com Maldini e Massara sono vicini alla cessione del difensore brasiliano Leo Duarte all'​Istanbul Basaksehir, con la formula del prestito fino a giugno. L'ex giocatore del Flamengo aveva richieste anche dal Brasile, ma nelle ultime ore si è aperta la possibilità di un trasferimento in Turchia. Duarte è legato al Milan da un contratto in scadenza nel 2024 da un milione di euro netto a stagione. E' atteso a Istanbul nelle prossime 24-48 ore per completare il trasferimento.

https://www.calciomercato.com/news/mila ... saks-51027
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Leo Duarte

Messaggio da masterluke »

Ovviamente prestito perché non te lo paga nessuno
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Leo Duarte

Messaggio da Arianna »

Ma ti togli lo stipendio, no?
Metti che per loro fa bene e poi se lo vogliono tenere?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leo Duarte

Messaggio da sickboy »

Io fatico a comprendere come abbiano fatto loro che, nel bene o nel male hanno sempre fatto acquisti misurati e di un certo senso, persino quando sbagliati, a prendere una merda del genere a 10 milioni e dargli un milione l'anno fino al 2024. Mi fa scoppiare la testa, vi giuro, vedendolo la prima volta non volevo dare una sentenza ma non riesco a concepirlo come cazzo abbiano fatto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Leo Duarte

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 0:46 non riesco a concepirlo come cazzo abbiano fatto.
sarà stato un favore all'amico

il procuratore di Leo Duarte e il direttore tecnico del Milan hanno giocato insieme tanti anni.
sto parlando rispettivamente di Serginho e Maldini.
non la spiego in altro modo: non tanto per la commissione del Concorde (credo che dopo anni di carriera abbia risolto il problema di arrivare a fine mese, la commissione su un contratto di 1 milione sarà 50.000, forse 100.000 euro), ma più per un discorso di scuderia nel senso che fai vedere ai giocatori brasiliani che avere il signor Sergio Claudio Dos Santos come procuratore può essere vantaggioso, magari non sarà come bravo come Carmine Raiola detto Mino, ma comunque affidarsi a lui va bene, ha gli agganci giusti e se sei un suo assistito magari peschi il jolly della vita.

naturalmente è solo una mia personale sensazione, perchè non saprei spiegare tale operazione in altro modo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leo Duarte

Messaggio da sickboy »

Ma guarda nordy altre spiegazioni sensate - escludendo una notte di sbronze tipo Una Notte da Leoni in cui ti svegli con un tatuaggio sulla faccia e il contratto di Duarte - non ne riesco ad elaborare oltre la tua.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Leo Duarte

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 0:20 Ma ti togli lo stipendio, no?
Metti che per loro fa bene e poi se lo vogliono tenere?
Certo, intendevo proprio che nessuno te lo pagherebbe mai
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Leo Duarte

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 11:18 Ma guarda nordy altre spiegazioni sensate - escludendo una notte di sbronze tipo Una Notte da Leoni in cui ti svegli con un tatuaggio sulla faccia e il contratto di Duarte - non ne riesco ad elaborare oltre la tua.
Uhm... a me sembra plausibile come spiegazione
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leo Duarte

Messaggio da sickboy »

ufficiale Duarte prestito biennale con diritto di riscatto al Baskakaskakakdiskaiskir o come cazzo si chiama

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Leo Duarte

Messaggio da Arianna »

A che cifra il riscatto?
Se fosse almeno di 4k a fine prestito, non facciamo minusvalenza.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi