I media ed il Milan

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: I media ed il Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 11:56 ne hanno parlato, ma onestamente non così tanto. Ho chiesto giusto il parere ad ogni ospite in studio (4 e Marchegiani manco ha risposto perchè non l'aveva visto sullo schermo che era rimasto grigio) e onestamente mi sembra anche giusto parlarne da parte loro. E hanno anche detto che visto a rallentatore sembra molto di più di invece quello che è realmente.
Quindi onestamente io di scandaloso non ci trovo nulla.
Ti quoto tesoro, non lo ho trovato per niente scandaloso, anzi ti dirò Ibra meritava almeno un cartellino giallo, se non arancione va, quindi è andata pure bene..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: I media ed il Milan

Messaggio da Arianna »

State vedendo rai3?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: I media ed il Milan

Messaggio da nordahl »

no, mi rifiuto di veder gettato fango sul mio Milan
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: I media ed il Milan

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:no, mi rifiuto di veder gettato fango sul mio Milan
Io invece voglio vedere che dicono (e onestamente su alcune cose secondo me non hanno torto)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: I media ed il Milan

Messaggio da Arianna »

Tra l’altro sono socia del gruppo che fa parte dei piccoli azionisti con l’avvocato La Scala. Quindi anche se in parte ultra ridicola, il Milan è anche mio :P

E prima dei CdA ci chiedono che domande vogliamo che facciano durante il Consiglio per chi va in rappresentanza nostra.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: I media ed il Milan

Messaggio da Puddu »

Quindi lo stipendio di Ibra lo pagano quei due simpatici signori di Napoli?
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: I media ed il Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 22:55 no, mi rifiuto di veder gettato fango sul mio Milan
Lo avrei guardato se prima avessero indagato sulla Exor e sulla Fiat e sulle società a loro collegate, sulle porcate di Lotito e De Laurentis che sono troppe per riportarle, sulla provenienza dei capitali di Zhang, sulle valigette di Preziosi e i fallimenti di Ferrero e su come lo stesso sia un prestanome di Garrone, su come Giulini e la sua Fluorsid hanno fatto soldi avvelenando territori interi come fecero Moratti padre e figli con la Saras, su come il patron Volpi dello Spezia sia indagato per autoriciclaggio internazionale e sui suoi interessi in Africa, sul patron Vigorito del Benevento e la sua truffa nell'eolico e possiamo anche continuare, la verità è che il calcio stesso a tutti i livelli è una lavatrice e questi stronzi indagano su chi davvero lo sa fare, mi piacerebbe se così tanto per fare gli avvocati dei Singer li seppellissero di cause legali come fatto con diversi stati...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: I media ed il Milan

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 23:04 Tra l’altro sono socia del gruppo che fa parte dei piccoli azionisti con l’avvocato La Scala. Quindi anche se in parte ultra ridicola, il Milan è anche mio :P
quindi, quando non arriveranno i risultati, saprò con chi prendermela (anche se in misura omeopatica...) ;)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: I media ed il Milan

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 12:52
Arianna ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 23:04 Tra l’altro sono socia del gruppo che fa parte dei piccoli azionisti con l’avvocato La Scala. Quindi anche se in parte ultra ridicola, il Milan è anche mio :P
quindi, quando non arriveranno i risultati, saprò con chi prendermela (anche se in misura omeopatica...) ;)
Si si. Ho proprio un vocione in capitolo io! :lol:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: I media ed il Milan

Messaggio da Arianna »

Milan e Amazon Alexa: le emozioni del campo direttamente a casa

AC Milan presenta la Skill Alexa ufficiale del Club, la nuova applicazione vocale che permetterà di vivere la passione sportiva oltre il rettangolo di gioco. La nuova Skill, infatti, darà ai fan rossoneri la possibilità di accedere a speciali funzionalità come news, podcast e telecronache live per le partite della Prima Squadra maschile dai dispositivi con integrazione Alexa e dalla app Alexa.

I contenuti saranno accessibili tramite comandi vocali predefiniti, come "Alexa, apri Milan" o "Alexa, chiedi a Milan la telecronaca della partita". Tutti gli appassionati avranno così la possibilità di vivere un'esperienza interattiva, immergendosi, comodamente dal divano di casa, nell'universo AC Milan. Previste, inoltre, per tutte le sfide casalinghe, audiodescrizioni live delle partite per i tifosi ipovedenti.

All'interno del contesto attuale che, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, limita la presenza negli stadi, AC Milan rafforza così la propria vicinanza ed il legame emotivo con i tifosi, portando nelle case la trepidazione della gara e le emozioni dello stadio.

Il lancio della Skill Alexa è un nuovo esempio concreto del percorso di innovazione e digitalizzazione del Club, che mira a realizzare contenuti ed esperienze appassionanti e all'avanguardia per continuare a connettere ed emozionare gli oltre 450 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo.

https://www.milannews.it/news/milan-e-a ... asa-394330
La skill:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi