Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da sickboy »

La dichiarazione di Galliani è palesemente una pagliacciata a titolo riabilitativo, un'esca per far dire a parte di quelli che nutrono rancore per il comportamento del brasiliano "ah vabbè se lo dice Galliani è stata proprio colpa della società, lui poverino voleva rimanere".
Merdate.
Thiago e Ibrahimovic volevano rimanere e sono stati posti davanti al fatto compiuto: i soldi non ve li possiamo pagare più e ci fanno comodo i milioni che ci danno.
Con Kakà la situazione è stata ben diversa: o mi date i soldi, o vado a Madrid.
Il paragone tra le due situazioni, a mio avviso, è palesemente insussistente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da akirafudo »

ok!
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da FedericoV »

sickboy ha scritto: Non me lo fate passare per la povera vittima della società perchè divento un fottuto caino.
Non lo è. Ma infatti è sbagliato tutto questo sentimentalismo. Ma la comunicazione del Milan è sempre stata così: cazzate buoniste a tutto spiano che la gente ci vuole credere anche se sa che son fregnacce. Come dargli torto, mi sorprenderei se gli abbonamenti del Milan non avessero una impennata con Riki.

E quando Pirlo nella sua biografia ci dice quello che noi qui sapevamo già (ovvero che la comunicazione del Milan è tutto rose e fregnacce) c'è pure chi ci rimane male e si arrabbia col giocatore...

Però la società si è resa complice di un certo linciaggio mediatico nei confronti di questo ragazzo alla sua partenza al solo scopo di proteggere il capo. Ed è un po' un'infamata perché nessuno ha costretto l'AC Milan a rinnovare contratti annualmente a Kakà. Era semplicemente la legge del mercato e non c'è niente di male o di personale.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da sickboy »

E comunque, rincoglionito, non mi permetterei mai di dire manco a un utente che odio "sacco di merda", come minchia puoi pensare che lo possa dire a te, testa di minchia!? :D
Tu sei un tifoso, e come tale vittima della passione.
E queste merde cercano di far leva sulla passione altrui, con queste esche da quattro soldi, cercando di giustificare porcate fatte, da loro e da altri, quando gli conviene.
Trovo questa dichiarazione in questo momento DISGUSTOSA.
FedericoV ha scritto:Però la società si è resa complice di un certo linciaggio mediatico nei confronti di questo ragazzo alla sua partenza al solo scopo di proteggere il capo. Ed è un po' un'infamata perché nessuno ha costretto l'AC Milan a rinnovare contratti annualmente a Kakà. Era semplicemente la legge del mercato e non c'è niente di male o di personale.
Appunto, peggio ancora, perdio!
Dopo che hanno fatto leva sulla volontà del giocatore per giustificarne la partenza, ora era la società che voleva vendere (tanto, capirai, li odiano già quasi tutti).
Che vergogna, porco cazzo.
E puntano sulla gente di cuore come il nostro adorabile Aki, giusto per farla più schifosa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da akirafudo »

E comunque, rincoglionito, non mi permetterei mai di dire manco a un utente che odio "sacco di merda", come minchia puoi pensare che lo possa dire a te, testa di minchia!? :D
ma guarda che avevo letto che non era riferito a me il "sacco di merda"
mica mi sono offeso!
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto:
E comunque, rincoglionito, non mi permetterei mai di dire manco a un utente che odio "sacco di merda", come minchia puoi pensare che lo possa dire a te, testa di minchia!? :D
ma guarda che avevo letto che non era riferito a me il "sacco di merda"
mica mi sono offeso!
Ma lo stesso vale per il "cercano di far passare".
Io non crederei mai che tu "cerchi di far passare" qualcosa, perchè presupporrebbe mala fede.
Tu sei candido è innocente come un mio mini pony :nano:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da akirafudo »

e aggiungo, che non sto cercando di far passare kaka per una santa verginella.
so bene che il padre era e' e rimane una sanguisuga.
so bene che il timorato di dio batteva cassa ogni anno.

ma la trovo semplicemente una cosa naturale...fa parte del business...una cosa che fanno tutti.
solo che alcuni come ibra lo dicono chiaramente.. altri come kaka fanno la faccia d'angelo.. altri come thiago che stanno zitti.

ma onestamente tra le tre cessioni non ci vedo alcuna differenza.
tutti e tre sono stati sacrificati sull'altare del bilancio, confermata dal fatto che i soldi incassati.. e parliamo di quasi 120 mln .. col CAZZO CHE SONO STATI REINVESTITI!

una differenza tra i tre esiste ad essere sincero.
che priobabilmente kaka e' stato vittima del suo stesso comportamento... ma cio' non toglie che cmq la cessione e' stato voluta dalla società
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da akirafudo »

poi sick.... lo sai bene che io su questo argomento sono di parte.

sono consapevole che ormai il kaka dei bei tempi e' morto e sepolto..
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto:ma onestamente tra le tre cessioni non ci vedo alcuna differenza.
tutti e tre sono stati sacrificati sull'altare del bilancio, confermata dal fatto che i soldi incassati.. e parliamo di quasi 120 mln .. col CAZZO CHE SONO STATI REINVESTITI!
E qui secondo me ti sbagli aki. Non c'è nessuna differenza nel comportamento societario.
Hanno visto soldi e hanno accettato.
Ma dal punto di vista dei giocatori, c'è un'ENORME differenza. Anzi, più di una.
La prima è l'ipocrisia vergognosa.
La sventolata di magliette dalla finestra, io amo il milan ma madrid è il mio sogno.
La seconda è che nè Ibra nè Thiago, a differenza di Sheva e Kakà, trattavano con la squadra che li doveva acquistare.
Che Kakà volesse andare a Madrid non era un mistero per nessuno.
Cagava il cazzo con gli aumenti per questo.
Ibra è stato venduto quasi a tradimento, e, sincero e spaccapalle com'è, lo ha fatto notare più di una volta (vedere vecchia firma di Nordy per conferma).
Thiago Silva gli aumenti li voleva perchè era il miglior difensore del mondo e lo pagavano quanto antonini e molto meno di Flamini.
Mi pare che le differenze, da un punto di vista umano e professionale, siano ENORMI, non trascurabili.

Che poi la società abbia visto soldi con tutti e tre, mi pare chiaro.
Che la società sia composta da merde, altrettanto.

Ma Galliani non avrebbe bisogno di sottolineare ciò che ha brillantemente sottolineato con Kakà, se tornassero Ibra o Thiago.
Perchè in quel caso non sarebbe necessario.
Qua lancia l'amo e spera che qualcuno abbocchi.
E, devo dire con somma tristezza, abboccano in tanti.
Gli stupidi in primo luogo. E come sai frequentando varie pagine facebook, ce ne sono a bizzeffe, e faranno l'abbonamento anche solo per Kakà.
Ma poi ci sono anche le persone intelligenti, e anche in questo caso non sono poche, e di questo mi dispiace.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto:
akirafudo ha scritto:
sickboy ha scritto:Interessantissimo Aki... parla percaso dei centotrenta aumenti di stipendio con minacce fatti dalla povera stella lasciata partire per Madrid?
e quindi?
E quindi non cerchi, questo sacco di merda, di farcelo passare come l'angioletto innocente.
Kakà ha sempre preteso soldi, soldi, soldi, soldi e ancora soldi.
Ha fatto minacce, ha fatto promesse che non poteva e non voleva mantenere.
Non me lo fate passare per la povera vittima della società perchè divento un fottuto caino.
Appunto.
Sickl ti capisco anche solo se alzi un sopraccilio, come il mio cane :D
Aky sembra innngnorante, ma se parli in stampatello ti capisce :D
#Pioliout
Rispondi