Pagina 1 di 2

[Serie A] Milan - Udinese

Inviato: domenica 31 marzo 2019, 21:16
da nordahl
Martedì alle 19.00
Off Topic:
VAFFANCULO!
In vista di Juve Milan, i 3 punti sono fondamentali: non prenderli sarebbe l'apocalisse (cit.)

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Inviato: domenica 31 marzo 2019, 21:53
da IlFuSheva_7
Non mi aspetto molto sinceramente, credo che mentalmente e tecnicamente non siamo in grado di vincere più di 4-5 partite delle rimanenti.

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Inviato: martedì 2 aprile 2019, 11:07
da nordahl
Immagine

Giochiamo con Paquetà dietro le due punte!!!



  gigio  
calabria musacchio romagnoli rodriguez
kessie bakayoko calhanoglu
paquetà
cutrone pistolero

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Inviato: martedì 2 aprile 2019, 12:56
da Mich_Milan1899
Ragazzi a sto punto basta fare un paio di calcoli sensati.
Dato per scontato che contro i gobbi non faremo punti come al solito e che contro Lazio, Fiore e Toro qualche punto lo perdi (io pronostico una media di tre-quattro punti massimo, poi combinateli come volete), oltre al fatto che ci siamo già bruciati il bonus di sconfitte possibili contro le abbordabili a Genova, non ci resta altra scelta che fare l'en plein contro tutte le altre.
51 punti attuali + 4 contro le sopra citate + le rimanenti 5 moltiplicato per 3 punti = 70 punti tondi. Il che significa che nemmeno con una situazione del genere, ovvero il minimo sindacale di punti da quì a fine stagione, possiamo essere sicuri di arrivare quarti. E se siamo ancora in corsa lo dobbiamo alle altre, che per inciso non ci regaleranno nulla se prima non ci regaliamo noi la tranquillità (vedasi sconfitte di merde e Roma dopo la nostra contro la Samp).
Considerato che l'Inda l'anno scorso è andata in Champions con 74 punti a pari merito con la Lazio...

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Inviato: martedì 2 aprile 2019, 14:01
da hag
la lazio poi ha un calendario migliore del nostro , se non la battiamo a San Siro è dura

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Inviato: martedì 2 aprile 2019, 16:44
da PippoMio
hag ha scritto: martedì 2 aprile 2019, 14:01 la lazio poi ha un calendario migliore del nostro , se non la battiamo a San Siro è dura
Oltre a essere un "filino" più in forma…

Dettò ciò, almeno 3 ore prima della partita voglio essere ottimista (visto che già al decimo del primo tempo mi vorrò suicidare).
Pare che cambieremo modulo, credo sia una cosa necessaria e opportuna sebbene fare esperimenti il 2 aprile voglia dire che non stiamo proprio facendo le cose in maniera impeccabile.

Nel girone d'andata appena abbiamo accusato la prima flessione, con le sconfitte nel derby e col betis, siamo passati alle 2 punte e abbiamo vinto 3-4 partite di fila, a memoria proprio in questa fase del girone contro samp udinese e genoa. Poi è arrivata la batosta con la Juve dalla quale higuain ha smesso ufficialmente di essere un giocatore del milan e quindi le 2 punte, non le avevamo proprio matematicamente in rosa.

Dalla seconda flessione stagionale, quella dei pareggi con bologna frosinone ecc, ci ha salvato l'arrivo di Piatek e Paqueta.

Adesso stiamo vivendo la terza flessione, pertanto ritornare alle 2 punte, mettere paqueta trequartista o comunque cambiare qualcosa credo sia necessario anche solo per dare una scossa come avvenuto precedentemente in stagione, perchè le partite con sassuolo chievo inter e samp sono state roba da vergognarsi di chiamarsi Milan, e giocando in quel modo non vinceremmo più nemmeno contro il frosinone.

Vediamo che succede, io ho la speranza che possa farcela vincere Paqueta in quella posizione. Quando è entrato con la samp sembrava un giocatore di calcio in mezzo a dei rincoglioniti

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Inviato: martedì 2 aprile 2019, 21:05
da Dexter
Me l'aspettavo, dopo due infortuni del genere nel primo tempo. Comunque, che si fottano tutti, prendere gol su calcio d'angolo a favore.
Attendo spiegazioni sul cambio Abate-Calabria.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


Re: [Serie A] Milan - Udinese

Inviato: martedì 2 aprile 2019, 21:08
da IlFuSheva_7
Non c'è polpa, questa è una non squadra con un allenatore che è in confusione, pensiamo all'Europa League va.

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Inviato: martedì 2 aprile 2019, 21:32
da paippo88
nordahl ha scritto: domenica 31 marzo 2019, 21:16
Off Topic:
VAFFANCULO!

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Inviato: martedì 2 aprile 2019, 21:44
da IlFuSheva_7
Dai su, la stagione è finita nel Derby, quando potevi svoltare definitivamente ma hai dimostrato di non essere in grado di farlo ne tecnicamente né emotivamente, il filo che reggeva questa squadra era troppo sottile e si è rotto li quando c'erano tutte le possibilità per giocare una partita diversa.
Poi questi risultati sono figli del lavoro di un anno, alla fine quello che hai fatto emerge e noi non siamo da Champion's.