[POST SERIE A] Milan-Napoli 1-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
EccezZziunale
Messaggi: 300
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 22:33

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da EccezZziunale »

Appurato che Allegri è un allenatore che non puà più sedere in questa panchina perché le sue chance se le è bruciate in fretta dobbiamo capire QUANDO e in che MODO la società o lui stesso lo esoneri o dia le dimissioni...

A questo punto non sarebbe meglio augurarsi che la squadra perda per riuscire a mandarlo via?
Secondo voi Bologna è l'ultima spiaggia o no? Secondo me pareggiamo...
Hic Sunt Leones
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da Ringhio90 »

Io francamente non so più cosa pensare...
Tifare contro credo non porti a nulla...
Certo, tra un pari immondo come a Torino ed una sconfitta, preferisco la seconda anche se ci fosse solo uno 0,1% di possibilità che questo smuova qualcosa.
Il punto è che ho il terrore che possano prendere Mancini...
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Io tifo Milan...e tifo x la vittoria..sempre..
E ogni volta che Emanuelson prende palla...lo stesso di Muntari..e idem x Robinho...spero sempre che abbiano capito gli errori e che miracolosamente facciano il loro.
...poi posso anche considerarli 3 pippe immonde immeritevoli di vestire come titolari la nostra maglia..
..ma sperare nel peggio o non augurarmi la vittoria di straforo all'ultimo minuto...no.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da PippoMio »

condivido ogni fottuta sillaba....

EccezZziunale ha scritto: Secondo voi Bologna è l'ultima spiaggia o no? Secondo me pareggiamo...
se nn ci fanno gol, pareggiamo. Altrimenti, non vedo come potremmo eventualmente fare un gol in caso di vantaggio rossoblu'.
Puddu
Messaggi: 8290
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da Puddu »

A meno che non le perdiamo tutte da qui a natale, Allegher Allegher rimane fino a scadenza del contratto
#Pioliout
Avatar utente
EccezZziunale
Messaggi: 300
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 22:33

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da EccezZziunale »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:Io tifo Milan...e tifo x la vittoria..sempre..
E ogni volta che Emanuelson prende palla...lo stesso di Muntari..e idem x Robinho...spero sempre che abbiano capito gli errori e che miracolosamente facciano il loro.
...poi posso anche considerarli 3 pippe immonde immeritevoli di vestire come titolari la nostra maglia..
..ma sperare nel peggio o non augurarmi la vittoria di straforo all'ultimo minuto...no.
Lo so Mac...però sai cosa mi fa rabbia che ogni fottuta volta che mi metto davanti alla TV per guardare la partita, non riesco più ad avere quella "tensione" che mi fa amare questa squadra, non esulto ai goal e la guardo come se fossi un ottantenne :WallBash:
Ho perso la fiducia e vorrei che cambiasse
Hic Sunt Leones
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da MarcoUnico »

Puddu ha scritto:A meno che non le perdiamo tutte da qui a natale, Allegher Allegher rimane fino a scadenza del contratto
Se perde mercoledì imho salta all'istante.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
MarkoM
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:51

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da MarkoM »

EccezZziunale ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:Io tifo Milan...e tifo x la vittoria..sempre..
E ogni volta che Emanuelson prende palla...lo stesso di Muntari..e idem x Robinho...spero sempre che abbiano capito gli errori e che miracolosamente facciano il loro.
...poi posso anche considerarli 3 pippe immonde immeritevoli di vestire come titolari la nostra maglia..
..ma sperare nel peggio o non augurarmi la vittoria di straforo all'ultimo minuto...no.
Lo so Mac...però sai cosa mi fa rabbia che ogni fottuta volta che mi metto davanti alla TV per guardare la partita, non riesco più ad avere quella "tensione" che mi fa amare questa squadra, non esulto ai goal e la guardo come se fossi un ottantenne :WallBash:
Ho perso la fiducia e vorrei che cambiasse
Vedo che tutti stiamo reagendo allo stesso modo. Mia moglie quando giocava il Milan andava all'altro capo della casa. Adesso resta tranquillamente in sala mentre io e miei compagni di sventura guardiamo la partita chiacchierando del più e del meno. Io non ho esultato al gol a Siena di Mexes. Mi (ci) stanno facendo disamorare, non è tollerabile. Non ne hanno il diritto. Io sono stufo marcio di farmi ridere dietro da tutta Italia causa quel coglione di Galliani. Soluzioni? Non lo so, ci fosse una qualunque manifestazione contro la società io ci sarò sicuramente.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da akirafudo »

MarkoM ha scritto: Soluzioni? .
scaricati tutte le stagioni di sex on the city
cosi tu e i tuoi compagni di sventura potete mettervi un bel vestitino leopardato
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
MarkoM
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:51

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da MarkoM »

akirafudo ha scritto:
MarkoM ha scritto: Soluzioni? .
scaricati tutte le stagioni di sex on the city
cosi tu e i tuoi compagni di sventura potete mettervi un bel vestitino leopardato
Non capisco il tono nè il senso della risposta. Comunque il cofanetto di Sex ce l'ho perchè l'ho regalato alla consorte.
Bloccato