Ditemi

Auguri e chiacchiere tra amici...
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Ditemi

Messaggio da Ringhio »

Ormai sky go (o lo streaming quando siamo su DAZN) è diventato mio fedele amico.
Mentre mia moglie guarda la tv o gioco con mia figlia o sono a cena con amici e parenti.
L'ultima che sono riuscito a vedere dal primo all'ultimo minuto su un TV è Cagliari - Milan. E comunque anche io al pari di Sick non "sento" più le partite come qualche anno fa.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Ditemi

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 15 ottobre 2018, 13:53 Dove e con chi vedete le partite del Milan di solito?

A casa da soli? In poltrona? Sul divano? Allo stadio, al bar, su Sky, in streaming?
le gare interne, allo stadio.
ho l'abbonamento dai tempi di sacchi.
non l'ho fatto, per protesta, solo l'ultimo anno di silvio (ripromettendomi di non farlo più sino al closing)

trasferte
sino alla cessione di thiago ed ibra, ne facevo una ventina l'anno
poi, con il rimensionamento dell'estate 2012, mi son detto: risparmia il presidente? allora risparmio anche io!

da allora solo quelle ad un raggio di 150 km da casa mia (bergamo, verona, parma, reggio emilia) ed ogni tanto qualcosa (tipo le finali di coppa italia o, magari quest'anno una trasferta di coppa)
ma fuori non ci vado più.
non ho sky, le vedo a casa di un mio amico (abbonato dai tempi di hateley)

da quest'anno mi hanno regalato la tessera di una pay tv di un paese dell'est europeo, che trasmette la serie a, ma il milan lo vado a vedere sempre dal mio amico
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi