[Serie A] inter - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da nordahl »

portiere del cazzo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da Puddu »

L'ho già detto e lo ripeto, andatevene affanculo tutti

cmq meritavano loro
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da Ringhio »

Per carità meritavano, ma ogni tanto si può portare a casa anche un punto strappato. Peccato che stavolta la boiata la fa il portiere.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Meritavano loro, atteggiamento troppo remissivo, se vuoi insegnare a questa squadra a giocare un certo tipo di calcio devi essere coerente e cercare di proporlo sempre quel calcio, oggi ci siamo abbassati in partenza di 10 metri e non abbiamo mai pressato alto, chiare indicazioni dell'allenatore di aspettarli e provare in contropiede, tanto valeva allora mettere dentro giocatori che in contropiede ci sanno giocare meglio tipo Laxalt o Castillejo e non presentarti con questo Turco improponibile e con Bonaventura sulla stessa falsariga.
Sui singoli ho poco da dire, se non come avete già scritto voi il portiere butta in merda un altro punto, quando sarà maturato e non farà più queste cagate probabilmente avrò 50 anni.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da masterluke »

I cambi non li ho proprio capiti. Palotelegraficobakayoko e sciagurabate? Io mi sarei limitato a Cutrone, posto che c'è da capire se Laxalt sia inferiore a Bonaventura ed al turco (non è una domanda retorica; non lo so davvero).
Sul goal, al 92° Rodriguez rimane in attacco; Romagnoli va a chiudere al suo posto ed avrebbe potuto/dovuto fare di più; Musacchio lasciamo perdere e pipparumma risolve tutto a suo modo
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: domenica 21 ottobre 2018, 22:31 portiere del cazzo...
Habemus Didam

Proviamo Reina; io 'sta pippa mercenaria del pizzettaro non la sopporto più
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Bah! Come non detto. Perche' guai ad augurarsi, contro ogni fottuta scaramanzia e pronostico, che per una volta vada diversamentea. No invece, proprio quando cominci a pensare che alla fin fine e' un punto guadagnato...
TAAAAAAAAAAAAC! Ecco che non ci smentiamo mai!

E comunque ovviamente la sconfitta e' strameritata perche' come cazzo fai ad apporciarti cosi a un derby?? Va bene che loro sono piu' forti e lo si sapeva ma non puoi avere la cagarella a ogni pallone toccato, facendoti imbeccare su ogni contropiede. dei singoli non parlo nemmeno perche' sinceramente han fatto tutti cagare allo stesso modo. Sul gol preso stendiamo un velo pietoso e possiamo ringraziare di non averlo subito prima perche' quell'uscita oscena gliel'avevo vista tentare non so quante volte durante la partita.
Poi certo noi mai una volta che si sculi contro ste merde, con sto cazzo di complesso da derby che ci accompagna da sette anni, vuoi per la nostra pochezza, vuoi per il culo di sti infami, VUOI PERCHE' ABATE E' UN CAZZO DI PORTASFIGA!

Ma andate a fare in culo! Mi avete rotto i maroni. Non meritate nemmeno la mia incazzatura. Anche se avevo bisogno di sfogarmi.
Buonanotte. Per stasera ne ho gia' fin sopra i capelli.
.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da Puddu »

Se alla prossima rivedo il 99 titolare smetto di guardare
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ma esuliamo un attimo dagli errori dei singoli, che per inteso ci costano il derby.
Ma quello che proprio non capisco è l'aver affrontato questa partita in maniera così dimessa, ma come atteggiamento proprio, siamo scesi in campo lasciando a casa tutti i concetti che con fatica si stavano portando avanti possesso palla, pressione alta, costruzione da dietro, anche i cambi ad esempio, nelle partite precedenti con partite in bilico Rino aveva sempre cambiato entro il 60' mettendo dentro giocatori per cercare di vincere, oggi mette Cutrone sulla fascia, a me sono sembrati 10 passi indietro a livello di mentalità, e questo la squadra lo sente e ho paura che peserà molto nella credibilità dell'allenatore.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] inter - Milan

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 21 ottobre 2018, 23:22 Ma esuliamo un attimo dagli errori dei singoli, che per inteso ci costano il derby.
Ma quello che proprio non capisco è l'aver affrontato questa partita in maniera così dimessa, ma come atteggiamento proprio, siamo scesi in campo lasciando a casa tutti i concetti che con fatica si stavano portando avanti possesso palla, pressione alta, costruzione da dietro, anche i cambi ad esempio, nelle partite precedenti con partite in bilico Rino aveva sempre cambiato entro il 60' mettendo dentro giocatori per cercare di vincere, oggi mette Cutrone sulla fascia, a me sono sembrati 10 passi indietro a livello di mentalità, e questo la squadra lo sente e ho paura che peserà molto nella credibilità dell'allenatore.
gattuso ci ha messo tanto del suo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi