Che fine hanno fatto i nostri ex?

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
masterluke
Messaggi: 4214
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da masterluke »

Ricordo perfettamente che si disse che Zaccheroni non lo voleva assolutamente e si irritò pure per il fatto di avere in squadra qualcuno che non voleva. Insomma, lui costrinse Weah e Donandoni ad andarsene e pensavano di imporgli West?
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da MarcoUnico »

sickboy ha scritto:E' chiaro che sia una patetica ricerca di attenzioni da parte di West, ma quello che voglio dire è che possibilmente West era VERAMENTE meglio di Maldini in quel momento.
Almeno in qualche giornata, in cui magari Paolino poteva essere appannato per qualunque motivo.
...
Potenzialmente Ziege era il miglior terzino della storia del calcio.
Ma caso vuole che sia stato una schiappa.
;)
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7532
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da sickboy »

http://www.diavoltaire.com/i-grimis/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8290
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da Puddu »

:lol:

Montelongo lo avevo scordato :D

Non ci sono soldi :WallBash:
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4214
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da masterluke »

Meraviglioso :D
gullit1927
Messaggi: 160
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2013, 3:48

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da gullit1927 »

adesso il buon Flaminio continua a giocare bene....... :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash:

lo considero molto meglio di Muntari
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da T.rex »

gullit1927 ha scritto:adesso il buon Flaminio continua a giocare bene....... :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash:

lo considero molto meglio di Muntari
Purtroppo quello che lo ha reso odiato da gran parte dei tifosi è stato il suo ingaggio monstre.. altrimenti come valore non è sicuramente inferiore a Nocerino o Muntari..
Io l'ho detto.. ad un'ingaggio giusto e senza la pretesa di giocare sempre lo avrei tenuto.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
malatadisheva
Messaggi: 593
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:23

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da malatadisheva »

ma non capisco cosa freghi ai tifosi dell'ingaggio
(sarebbe diverso se poi quei soldi li usassero in modo intelligente ma ricordo ancora l'acquisto di matri)
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da T.rex »

malatadisheva ha scritto:ma non capisco cosa freghi ai tifosi dell'ingaggio
(sarebbe diverso se poi quei soldi li usassero in modo intelligente ma ricordo ancora l'acquisto di matri)
Io come tifoso penso che 4,5 mln potrebbero darli a uno molto ma molto più forte...
Sul fatto che poi i soldi loro li usino a cazzo siamo d'accordo.. ma il mio pensiero è su quello che si potrebbe fare con quei soldi.. che ovviamente non faranno mai.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
malatadisheva
Messaggi: 593
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:23

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da malatadisheva »

eh appunto...se comunque quei soldi non li danno a uno più forte, è inutile che i tifosi pensano all'ingaggio di caio o sempronio...cioè io penserei esclusivamente al valore del giocatore e all'apporto che dà alla squadra.
Non dico ora che vendendo Flamini abbiamo venduto chissà quale campione, ma io non l'avrei fatto dopo il finale di stagione scorsa.
Rispondi