Samu Castillejo

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Samu Castillejo

Messaggio da Puddu »

Ruolo: Attaccante
Numero: 7
Data nascita: 18/gen/1995 (23)
Luogo di nascita: Malaga (Spagna)
Altezza: 182
Piede: Sinistro
Procuratore: Manuel García Quilón
In rosa da:17/ago/2018
Scadenza: 30.06.2023

Info

https://www.transfermarkt.it/samu-casti ... ler/195171
#Pioliout
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: Samu Castillejo

Messaggio da AleMilan »

L'ho preso per due soldi al Fantacalcio.
Quand'è che vedrò fruttare il mio gruzzoletto?
Per sempre rossoner
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Samu Castillejo

Messaggio da Arianna »

AS - Il Getafe è ad un passo dall'accordo con Castillejo

Secondo quanto riferisce AS, nella giornata di ieri, Manuel García Quilón, agente di Samu Castillejo, è stato a Getafe per parlare con il club spagnolo del possibile trasferimento del suo assistito nella squadra azzurra. L'accordo tra le parti è ad un passo, poi andrà trovata l'intesa con il Milan. A spingere per il suo possibile arrivo, è stato soprattutto Míchel, tecnico del Getafe.

https://www.milannews.it/calciomercato- ... ejo-419365
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Samu Castillejo

Messaggio da nordahl »

credo sia nell'interesse di tutti.
-nostro, che ci libereremmo dell'esubero.
si parla di 8 milioni, oltretutto.
-loro, che acquisirebbero un giocatore utile ad aumentare il (modesto) tasso tecnico attuale
-del giocatore, che troverebbe spazio da titolare, oltretutto andando a vivere a Madrid (che come città non fa proprio schifo, c'è di peggio nella vita ad esempio Middlesbrough o Wolfsburg)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Samu Castillejo

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: mercoledì 11 agosto 2021, 13:26 credo sia nell'interesse di tutti.
-nostro, che ci libereremmo dell'esubero.
si parla di 8 milioni, oltretutto.
-loro, che acquisirebbero un giocatore utile ad aumentare il (modesto) tasso tecnico attuale
-del giocatore, che troverebbe spazio da titolare,
- dei santi e martiri che non sentiranno più bestemmie che partono da Catania al loro indirizzo per l'ennesima minchiata fatta dal buon Samu :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Samu Castillejo

Messaggio da nordahl »

Samu Castillejo ha cancellato i suoi profili social, stanco delle offese dei tifosi rossoneri.
Leoni da tastiera, si dice così, vero?
In ogni modo è uno schifo, la tifoseria rossonera intendo. Una volta non era così, avevamo lo stadio pieno in serie B...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Samu Castillejo

Messaggio da hag »

Molto triste anche perché il ragazzo ha sempre dato il 110 % in campo . Non capisco che colpe abbia ( l’essere limitato come giocatore non lo è ) , ma del resto il tifoso rossonero social è in media penoso è infantile . Non mi stupisce si scelga sommariamente un colpevole , che non c’entra niente , per il mancato arrivo del trequartista
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Samu Castillejo

Messaggio da masterluke »

Ma se è scarso sarà colpa sua o di chi l'ha comprato? L'unica cosa che non gli si può imputare è la mancanza di impegno; dà sempre il massimo che può, cioè ben poco. Che branco di fessi.
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Samu Castillejo

Messaggio da Puddu »

I social purtroppo questo sono...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Samu Castillejo

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 15:44 Samu Castillejo ha cancellato i suoi profili social, stanco delle offese dei tifosi rossoneri.
Leoni da tastiera, si dice così, vero?
In ogni modo è uno schifo, la tifoseria rossonera intendo. Una volta non era così, avevamo lo stadio pieno in serie B...
Quotone.
Poi il ragazzo veramente si può meritare qualunque critica sul piano tecnico, ma è una brava persona, e ha sempre dato il massimo per la maglia.
Ci vuole veramente una bella testa di cazzo ad attaccarlo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi