Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da masterluke »

eh beh...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Dissento, non per Leonardo in se ma perché è un modo stupido di giudicare solo e soltanto in base al momento, posso dire che il Psg ha raggiunto in un anno una finale e una semifinale di Champion's vista così forse è già diversa, ma non è nemmeno questo il punto è il modo che non mi piace di certi giornalisti, chissà perché in 7 anni di disastri Gallianeschi non ho mai visto un tweet simile, o perché alla presentazione di Piatek e Paquetà lo stesso Ordine non metteva in dubbio queste operazioni facendo una domanda diretta a Leonardo, troppo difficile?
A proposito di onestà intellettuale diceva qualche tempo fa diceva lo stesso Ordine:

Il giornalista Franco Ordine ha parlato del lavoro societario del Milan a Tutti Convocati. Durante il programma radiofonico, la riflessione si è ancorata principalmente al lavoro di Gazidis e alla sua – a detta di Ordine – scarsa abilità nell’attirare contratti di sponsorizzazione. “A Gazidis do 4.5. Segnalo che in Serie C, c’è una squadra, il Monza, che sta reclutando molti più sponsor”.

mentre oggi che il Monza avendo speso 18 milioni cioè più del triplo di tutte le altre squadre della B si ritrova ai playoff e non in Seria A nessuna dichiarazione, dove sta l'onestà intellettuale se c'è?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto:Dissento, non per Leonardo in se ma perché è un modo stupido di giudicare solo e soltanto in base al momento, posso dire che il Psg ha raggiunto in un anno una finale e una semifinale di Champion's vista così forse è già diversa, ma non è nemmeno questo il punto è il modo che non mi piace di certi giornalisti, chissà perché in 7 anni di disastri Gallianeschi non ho mai visto un tweet simile, o perché alla presentazione di Piatek e Paquetà lo stesso Ordine non metteva in dubbio queste operazioni facendo una domanda diretta a Leonardo, troppo difficile?
A proposito di onestà intellettuale diceva qualche tempo fa diceva lo stesso Ordine:

Il giornalista Franco Ordine ha parlato del lavoro societario del Milan a Tutti Convocati. Durante il programma radiofonico, la riflessione si è ancorata principalmente al lavoro di Gazidis e alla sua – a detta di Ordine – scarsa abilità nell’attirare contratti di sponsorizzazione. “A Gazidis do 4.5. Segnalo che in Serie C, c’è una squadra, il Monza, che sta reclutando molti più sponsor”.

mentre oggi che il Monza avendo speso 18 milioni cioè più del triplo di tutte le altre squadre della B si ritrova ai playoff e non in Seria A nessuna dichiarazione, dove sta l'onestà intellettuale se c'è?
Franco agli ordini e onestà intellettuale non possono andare nella stessa frase.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da masterluke »

Beh, quella non me l'aspetto da ordine, ma mi faceva ridere lo stesso la cosa in sé
Rispondi