[Serie A] Milan - Hellas Verona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da nordahl »

Con la testa alla finale di Roma...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: martedì 1 maggio 2018, 21:09 Con la testa alla finale di Roma...
Cavolata.
Secondo me lo sanno pure loro che se giocano come stanno giocando, perderemo la faccia già con il solo primo tempo.
...e purtroppo credo che giocheranno come stanno giocando... dato che, con tutta la strigliata ricevuta, all'ultima partita non ci siamo fatti vedere come sarebbe dovuto essere.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da paippo88 »

Prevedo una magra figura... Spero di sbagliarmi
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da PippoMio »

Arianna ha scritto: martedì 1 maggio 2018, 23:58 Cavolata.
Secondo me lo sanno pure loro che se giocano come stanno giocando, perderemo la faccia già con il solo primo tempo.
...e purtroppo credo che giocheranno come stanno giocando... dato che, con tutta la strigliata ricevuta, all'ultima partita non ci siamo fatti vedere come sarebbe dovuto essere.
Il discorso è molto semplice purtroppo.
Di entrare in europa tramite la coppa italia ci sono quante possibiltà? il 10, 15% ?
Direi che fare affidamento su questa percentuale equivale ad andare in autostrada bendati e in controsenso e pensare di arrivare sani a destinazione.
Pertanto la squadra deve ragionare come se l'unica via fosse quella del campionato.
Il verona è una squadra di merda, che pero 3 o 4 soddisfazioni se l'è tolte, umiliando proprio noi, o vincendo a firenze 4a1, o giocando alla pari se non meglio con la Juventus. La vittoria è tutt'altro che scontata conoscendo i miei polli ma è anche l'unico cazzo di risultato plausibile per provare ad andare in Europa League.
Tra 10 giorni hai una sfida a bergamo che giocheremo contro una squadra che gia in condizioni normali ci apre il culo, figuriamoci con 90 o 120 minuti sul groppone in più, e perdere a Bergamo anche con i 3 punti col Verona vuol dire ritrovarsi a 90 minuti dalla fine del campionato a pari punti con fiorentina o sampdoria, nella peggiore anche entrambe, e con Milan Fiorentina da giocare.
Il rischio di non fare l'Europa a mio modo di vedere le cose è molto molto più alto di quanto mi pare lo stia percependo tutto l'ambiente.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 10:07 Il rischio di non fare l'Europa a mio modo di vedere le cose è molto molto più alto di quanto mi pare lo stia percependo tutto l'ambiente.
Pensavo di essere l'unico ad esserne convinto...
Aggiungo che giocheremo a Bergamo con uno stato d'animo particolare: o ubriachi dai festeggiamenti, o depressi dalla sconfitta.
Ora, nel 1° caso, non me ne fregherebbe un cazzo, ma nel 2° caso ci sarebbe anche il discorso "metabolizzare la sconfitta/batosta-disfatta/beffa-atroce/furto-con-scasso...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 10:49 Pensavo di essere l'unico ad esserne convinto...
Aggiungo che giocheremo a Bergamo con uno stato d'animo particolare: o ubriachi dai festeggiamenti, o depressi dalla sconfitta.
Ora, nel 1° caso, non me ne fregherebbe un cazzo, ma nel 2° caso ci sarebbe anche il discorso "metabolizzare la sconfitta/batosta-disfatta/beffa-atroce/furto-con-scasso...
Ma anche metabolizzando la disfatta Nordhy, a bergamo perdi comunque. O becchi una gara tipo quella di un anno fa, dove ti prendono a pallate per 88 minuti e poi Deulofeu si inventa il pareggio, oppure amen, questi gia fanno un calcio che sarri dovrebbe andare a ripetizioni, in più corrono per 90 minuti e di fronte avranno una squadra di cadaveri, che se sono pure depressi o meno farà poca differenza.

Le chances per l'europa passano in primis dai 3 punti di domani (senza quelli io ritirerei la squadra perché veramente a tutto c'è un limite), e poi servono buone notizie dagli altri campi, perché se fiorentina e sampdoria battono anche genoa e sassuolo ci ritroviamo davvero a giocarci tutto il 20 maggio a san siro con la fiorentina, e io non so quante possibilità ci sono di batterli.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da masterluke »

Già con il settimo posto, mi immagino i servi di cravatta gialla...
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da forticarlo1982 »

Se perdiamo la coppa Italia arriviamo 8
I preliminari non credo che la società li voglia fare.
Prevedo magre figure con atalanta e fiorentina
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da PippoMio »

forticarlo1982 ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 15:22 Se perdiamo la coppa Italia arriviamo 8
I preliminari non credo che la società li voglia fare.
Prevedo magre figure con atalanta e fiorentina
Magari il problema fosse la società che non vuole fare i preliminari, che per me è una stronzata senza senso visto che i primi ad essere messi sotto accusa sarebbero proprio i dirigenti in caso di fallimento totale.
Il problema, purtroppo, è che al momento non valiamo l'atalanta. E' bruttissimo e molto triste da dire visto il diverso blasone delle due squadre e vista la nostra campagna acquisti, ma il campo parla e al momento non credo ci sia qualcuno che possa affermare con certezza che noi siamo meglio di loro, anzi.

Pero siamo molto più forti di fiorentina e samp, quindi esigo che si facciano 3 punti domani e poi anche in caso di sconfitta in coppa e a bergamo, che si batta la fiorentina a san siro, per quanto sicuramente loro sono più in forma di noi.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 16:02
Magari il problema fosse la società che non vuole fare i preliminari, che per me è una stronzata senza senso visto che i primi ad essere messi sotto accusa sarebbero proprio i dirigenti in caso di fallimento totale.
Il problema, purtroppo, è che al momento non valiamo l'atalanta. E' bruttissimo e molto triste da dire visto il diverso blasone delle due squadre e vista la nostra campagna acquisti, ma il campo parla e al momento non credo ci sia qualcuno che possa affermare con certezza che noi siamo meglio di loro, anzi.

Pero siamo molto più forti di fiorentina e samp, quindi esigo che si facciano 3 punti domani e poi anche in caso di sconfitta in coppa e a bergamo, che si batta la fiorentina a san siro, per quanto sicuramente loro sono più in forma di noi.
Ma dai un po' di fiducia però, siamo all'anno 0 di una svolta epocale, siamo un embrione di squadra e società dopo anni di macerie e nefandezze varie, un pochino di margine e tempo bisogna darlo, abbiamo cambiato quasi tutta la rosa e due allenatori, preparazioni in estate e in inverno, errori di mercato e giocatori che non hanno reso quanto ci si aspettava.
Il medio periodo è quello importante, il primo anno nonostante la spesa i cambiamenti sono stati tanti, forse troppi tutti insieme.
Vincere la Coppa Italia e arrivare sesti renderebbe l'annata più che accettabile, non di certo da 8 ma forse da 6,5, le basi per fare molto meglio ci sono, sarà anche triste affrontare l'Atalanta partendo da sfavoriti ma è il risultato di anni e anni di programmazione loro e non programmazione nostra a confronto, che neanche 220 milioni o quanti sono in un anno possono cancellare, ma di certo negli anni e nemmeno molti se dovessimo proseguire su queste basi l'Atalanta non sarebbe più un nostro rivale diretto come è naturale sia.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi