[Serie A] Genoa Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da sickboy »

Comunque sembra che giochiamo in Siberia, da qualche anno.
In Scozia, in Olanda, non dovrebbero giocare praticamente mai, allora.
Boh, un'altra cosa in cui siamo indietro come le palle dei cani.
La totale incapacitá imprenditoriale della gente alla quale é in mano il calcio italiano é imbarazzante
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 7 marzo 2018, 20:17 Comunque sembra che giochiamo in Siberia, da qualche anno.
In Scozia, in Olanda, non dovrebbero giocare praticamente mai, allora.
Boh, un'altra cosa in cui siamo indietro come le palle dei cani.
La totale incapacitá imprenditoriale della gente alla quale é in mano il calcio italiano é imbarazzante
Già, aggiungo, fra i nuovi stadi ultimati Udine-Allianz di Torino e Frosinone e quelli per i quali ci sono progetti approvati o avanzati Roma-Cagliari-Firenze-Bologna-Empoli non si trova uno straccio di stadio con un tetto retrattile, anche quando progettiamo qualcosa di nuovo siamo 10 anni indietro rispetto agli altri, quando lo stadio della Roma ad esempio sarà finito sarà curioso paragonarlo a quello del Tottenham,il confronto sarà impietoso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Puddu »

Ci sono città intere che si paralizzano per 2 cm di neve o 2 giorni di pioggia... è l'intera italia ad essere gestita adminchiam, il calcio è solo specchio del paese
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da PippoMio »

Mamma mia con borini avanti mi vengono i brividi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da sickboy »

É chiaro che l'anno prossimo, oltre ad uno o due nomi grossi, servono riserve dignitose.
Montolivo sinora si é fatto valere, sempre uno dei migliori quando ha giocato.
Lo odio, ma é giusto ammetterlo.
Calabria é riserva di Conti, quindi va bene.
Il resto, soprattutto dietro, é quasi impresentabile.
A me Musacchio come riserva va bene anche se a molti non piace, ma il resto della difesa é un incubo, tolti i titolari.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Dobbiamo rinforzare centrocampo e nel caso rivedere almeno i 2-3 dell'attacco, la difesa come è oggi può andare, Strinic viene per Antonelli e siamo lì, i centrali ci sono, Conti e Calabria ok, in mezzo manca assolutamente un cambio di Kessie e poi bisogna vedere cosa vogliamo fare con l'attacco perché si ripercuote anche sul centrocampo, il giocatore chiave è Susi, se cediamo lui si può ragionare su un cambio di modulo e pensare a un esterno e una prima punta, altrimenti siamo destinati a giocare così cambiando solo eventualmente qualche interprete, io ad esempio il primo giocatore che venderei se avesse offerte sarebbe Bonaventura...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 10 marzo 2018, 14:49 il primo giocatore che venderei se avesse offerte sarebbe Bonaventura...
Io invece jack non lo venderei. Per carità mi fa bestemmiare più lui della sveglia alle 6 di mattina e non è certo il campione che ci porterà a vincere la Champions, ma se non sbaglio ha più di 30anni e penso che la sua valutazione di mercato possa arrivare a 10 milioni, non un euro di più.
Per quella cifra, con la quale oramai non acquisti manco gente da serie B, io eviterei di mandare via comunque un giocatore che può ricoprire più ruoli. Immagino che non riusciremo a luglio a fare altri 10 acquisti, pertanto anche il prossimo anno avremo la coperta corta da qualche parte, e credo che avere un giocatore che può fare la mezzala, e all'occorrenza l'esterno alto (benino) e il trequartista (male) possa tornarci utile. Certo a 25 milioni lo impacchetto e lo porto sulle spalle, ma dubito che qualcuno lo offra.

Vendere suso invece ha senso, potremmo anche farci 35/40 milioni. Tutto sta nel capire seriamente (non come ha fatto Montella) come cazzo si vuole giocare l anno prossimo
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: sabato 10 marzo 2018, 16:47
Io invece jack non lo venderei. Per carità mi fa bestemmiare più lui della sveglia alle 6 di mattina e non è certo il campione che ci porterà a vincere la Champions, ma se non sbaglio ha più di 30anni e penso che la sua valutazione di mercato possa arrivare a 10 milioni, non un euro di più.
Per quella cifra, con la quale oramai non acquisti manco gente da serie B, io eviterei di mandare via comunque un giocatore che può ricoprire più ruoli. Immagino che non riusciremo a luglio a fare altri 10 acquisti, pertanto anche il prossimo anno avremo la coperta corta da qualche parte, e credo che avere un giocatore che può fare la mezzala, e all'occorrenza l'esterno alto (benino) e il trequartista (male) possa tornarci utile. Certo a 25 milioni lo impacchetto e lo porto sulle spalle, ma dubito che qualcuno lo offra.

Vendere suso invece ha senso, potremmo anche farci 35/40 milioni. Tutto sta nel capire seriamente (non come ha fatto Montella) come cazzo si vuole giocare l anno prossimo
Ma guarda di anni ne ha 28, indipendentemente da questo con i prezzi che corrono 10 milioni sono una bestemmia, volendolo mettere sul mercato non faticheresti a trovare una squadra di Premier o di Liga di media fascia disposta a metterne 25 sul piatto.
In ogni caso non lo venderemo, perché stante la situazione i più probabili partenti sono il 99 e proprio Suso che avendo rinnovato con clausola non è che hai molta scelta, se arriva qualcuno che paga e lui è contento della destinazione parte, la scelta è stata fatta proprio quando si è rinnovato mettendo una clausola relativamente bassa.
Comunque mettiamo caso che li vendiamo tutti e due, Donnarumma a 80 almeno e Suso a 40 mettiamoci anche qualche operazione di contorno dove potremmo ricavare altri 10 milioni, diciamo che a budget avremmo 120-130 milioni per rivedere questa rosa, a occhio e croce, se poi dovessero partire Kalinic o Silva o tutti e due diciamo che gli arrivi dovrebbero essere almeno 4 o 5 e anche il budget aumenterebbe.
Io sinceramente prenderei giocatori che possano davvero migliorare la squadra in sé dandoci più opzioni di quelle cha abbiamo adesso, di certo non sarà un mercato facile con i prezzi che corrono, ma così al volo giusto per fare qualche... ad esempio Eric Lamela che a me è sempre piaciuto e che agli Spurs fa panchina al Coreano, oppure Mateo Kovacic panchinaro al Real sono due profili sui quali se ci fosse la possibilità io mi butterei, poi di giocatori anche a noi sconosciuti ce ne sono una marea...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi