[Serie A] Milan - internazionale

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - internazionale

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 7 marzo 2018, 10:10
Arianna ha scritto: mercoledì 7 marzo 2018, 0:08che schifo
Cosa?
Mi riferivo allo striscione. E per di più veramente dopo un giorno (non che dopo 10 anni sia tanto meglio).
Adesso aggiungo che vale anche per il link che ha postat Nicola sui fischi nel minuto di silenzio.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - internazionale

Messaggio da Puddu »

Anche in italia, quando si fa un minuto di silenzio per uno ''poco famoso'' si sentono vaffa e cori ingiuriosi... ma non si indigna mai nessuno
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - internazionale

Messaggio da nordahl »

dimenticata la juve, sotto con l'internazionale.
servono i 3 punti, possibilmente con 2 gol di scarto
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - internazionale

Messaggio da Puddu »

Anche una vittoria, per quanto ovviamente gradita, non servirebbe a niente temo.. il quarto posto è troppo lontano
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - internazionale

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 2 aprile 2018, 14:56 Anche una vittoria, per quanto ovviamente gradita, non servirebbe a niente temo.. il quarto posto è troppo lontano
Ne sono sicuro, in ogni caso essere arrivati a questa distanza è già un mezzo miracolo,poi certo fargliene 3 e magari farci andare le romane in quella coppa non sarebbe male...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - internazionale

Messaggio da sickboy »

Per me quest'anno ormai la vedo cosí: ogni partita si deve vincere, a maggior ragione un derby, ma ogni partita non significa piú un cazzo finiti i 90' perché stiamo facendo i 400m con un handicap di un chilometro grazie a Johnny Sorriso.
Le partite servono per crescere, capire come si vince, capire quali errori non fare, crescere ancora, faticare, crescere ancora.
Da un punto di vista del risultato, ogni singola partita contro ogni singolo avversario é importantissima in sé e per sé, ché tanto al traguardo non ci possiamo purtroppo arrivare.

Detto questo, non vorrei vedere né Kalinic né Montolivo che sento sono in ballottaggio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - internazionale

Messaggio da PippoMio »

Effettivamente sentire ancora che kalinic è in ballottaggio mi fa pensare che Rino abbia battuto la testa, forte.
Mancano 8 partite, gli obiettivi sono pressoché finiti se non la finale di Coppa, questa ostinazione a voler recuperare kalinic proprio non la capisco, ma cosa devi recuperare che la stagione è finita?? Basta, buttiamola a marcire in panchina dove merita sperando che qualche sceicco st estate se lo prenda pure gratuitamente.
Cmq quarto posto o no, contro ste merde è gradita una vittoria, ma come con la Juve le sensazioni non sono positive, visto anche i risultati fatti dall Inter fino ad ora con le prime sei in classifica, ovvero zero sconfitte sebbene abbiamo sempre fatto cagare.
La mia paura più grande è quella che la squadra adesso che l obiettivo è quasi andato possa mollare, un po' come la banda di Pioli un anno fa
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - internazionale

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: lunedì 2 aprile 2018, 16:59 La mia paura più grande è quella che la squadra adesso che l obiettivo è quasi andato possa mollare, un po' come la banda di Pioli un anno fa
Secondo te hanno mollato l'anno scorso?
Io sono sinceramente convinto che volutamente non siano andati in EL, ma onestamente certe volte quando penso ste cose mi sento di quei rincoglioniti che vaneggiano sulle scie chimiche e il nuovo ordine mondiale col cappello di stagnola in testa
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - internazionale

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: lunedì 2 aprile 2018, 17:48 Secondo te hanno mollato l'anno scorso?
Io sono sinceramente convinto che volutamente non siano andati in EL, ma onestamente certe volte quando penso ste cose mi sento di quei rincoglioniti che vaneggiano sulle scie chimiche e il nuovo ordine mondiale col cappello di stagnola in testa
Mah, sinceramente non credo tanto alla tua teoria, cosa ci guadagnava l Inter a non andare in EL, addirittura da perdere apposta delle partite. Poi pensando anche al derby, non mi è sembrata una squadra che ha preso di proposito gol da zapata, anzi, gli rodeva parecchio il culo a fine partita.
L'anno scorso questi hanno iniziato a vincere le partite, facendo una rincorsa molto simile alla nostra verso il 4posto.
Poi è arrivato quel pareggio a Torino, con Napoli e Roma che hanno nuovamente allungato, e secondo me appena hanno capito di non poterle più raggiungere hanno mollato definitivamente, altrimenti non si spiega come una squadra che ne fa 7 all' Atalanta possa poi perdere pure con Crotone e chiunque altro.
E la mia paura è proprio questa, possiamo dire quello che ci pare, ma la sconfitta allo stadium ha chiuso ogni speranza di arrivare al Quarto posto, e sentendo dichiarazioni come quella di suso (meglio il 4o posto della Coppa Italia), non vorrei che venisse meno quell'impegno massimo grazie quasi esclusivamente al quale, siamo riusciti a fare così bene
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - internazionale

Messaggio da sickboy »

Mah, sinceramente non credo tanto alla tua teoria, cosa ci guadagnava l Inter a non andare in EL, addirittura da perdere apposta delle partite. Poi pensando anche al derby, non mi è sembrata una squadra che ha preso di proposito gol da zapata, anzi, gli rodeva parecchio il culo a fine partita.
No, il derby no, assolutamente. Ma il derby é partita a sé.
PippoMio ha scritto: lunedì 2 aprile 2018, 19:40L'anno scorso questi hanno iniziato a vincere le partite, facendo una rincorsa molto simile alla nostra verso il 4posto.
Poi è arrivato quel pareggio a Torino, con Napoli e Roma che hanno nuovamente allungato, e secondo me appena hanno capito di non poterle più raggiungere hanno mollato definitivamente, altrimenti non si spiega come una squadra che ne fa 7 all' Atalanta possa poi perdere pure con Crotone e chiunque altro.
E la mia paura è proprio questa, possiamo dire quello che ci pare, ma la sconfitta allo stadium ha chiuso ogni speranza di arrivare al Quarto posto, e sentendo dichiarazioni come quella di suso (meglio il 4o posto della Coppa Italia), non vorrei che venisse meno quell'impegno massimo grazie quasi esclusivamente al quale, siamo riusciti a fare così bene
Beh, si spiega in un modo.
Lo stesso che porta il Napoli a fare il "patto per lo scudetto". Lo stesso per cui per anni in Europa League le italiane hanno schierato formazioni improbabili.
Ti ricordo che noi, nelle ultime partite, abbiamo fatto risultati dei quali ancora mi vergogno, e non avevamo certo mollato, considerata la patetica pagliacciata di fine anno che sembrava la finale dei mondiali ci tenevano moltissimo i giocatori.
Queste considerazioni, tutte insieme, mi hanno fatto arrivare alla teoria.
Che poi ti ripeto, io stesso mi sento un coglione complottista a dirla e mi rendo conto che se fosse vera sarebbe veramente il fondo del fondo del fondo del barile per quanto concerne il calcio italiano. Peró sinceramente da dopo calciopoli, gli scandali scommesse, lo scandalo Catania, eccetera eccetera non mi stupisce piú nulla, anzi, tendo a pensare male anche dove non ci sarebbe motivo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi