[Serie A] Benevento - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Benevento - Milan

Messaggio da Emanuele »

Puddu, sul non avere una società non sono d'accordo.
I ruoli mi sembrano ben definiti, non mi sembra che nessuno si sia lamentato di non percepire gli emolumenti, quindi la società è presente.
Le vicissitudini azionarie onestamente sono troppo sbandierate a livello mediatico senza che molti siano a conoscenza di tutti i fatti e competenti in materia.

Il fallimento sportivo di questa squadra, a mio modesto avviso, deve essere maggiormente analizzato dal punto di vista tecnico.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Benevento - Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Sulla partita c'è poco da dire e lo avete detto già voi. Io ho dormito tutto il primo tempo e a quanto mi hanno riferito ho fatto bene.

La cosa triste è che non è la prima volta e non sarà l'ultima. A me non interessa il risultato; ormai è chiaro dalla partita con la Samp che gli obiettivi prefissati non sono alla nostra portata, vista anche la confusione nella testa di chi è al comando (Montella e dirigenza in egual modo).
Quello che trovo inaccettabile è l'atteggiamento:
siamo scesi in campo preoccupati di non prenderle dal BENEVENTO! Ché schierare due punte fuori casa pare un oltraggio ai meglio morti loro.

Ditemi quello che volete, ma non credo avrò il fegato di andare a prendere freddo e sentire gli ululati, fischi e bestemmie della gente incazzata nera contro il Bologna.
Con questo ultimo risultato credo sia chiaro a tutti che i primi a non crederci più sono quelli che scendono in campo, dunque la grinta di Rino, se non accompagnata da precise direttive tattiche non servirà a nulla. Se poi, come purtroppo temevo sarebbe accaduto, le dichiarazioni sono:"i ragazzi hanno dato tutto". Allora addio, staccate la spina.
Puddu
Messaggi: 8284
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Benevento - Milan

Messaggio da Puddu »

Emanuele ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 0:50 Puddu, sul non avere una società non sono d'accordo.
I ruoli mi sembrano ben definiti, non mi sembra che nessuno si sia lamentato di non percepire gli emolumenti, quindi la società è presente.
Le vicissitudini azionarie onestamente sono troppo sbandierate a livello mediatico senza che molti siano a conoscenza di tutti i fatti e competenti in materia.

Il fallimento sportivo di questa squadra, a mio modesto avviso, deve essere maggiormente analizzato dal punto di vista tecnico.
Si ma è una società in stato embrionale, non si sa ancora chi è il presidente, cosa fà, dov'è, se è qui per restare, vendere o riuscirà a far fronte agli investimenti.
Abbiamo un dg che non ha mai fatto il dg
Un ds che non ha mai fatto il ds
Un allenatore che ha poca esperienza e nulla a questi livelli
Non metto in dubbio le capacità di nessuno ne metto in dubbio l'impegno e la buona fede... ma ad oggi, sul Milan non vi è alcuna certezza... e questo, volente o nolente, a certi livelli si paga.
#Pioliout
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Benevento - Milan

Messaggio da Emanuele »

Ok. Ma, secondo te, da questo punto di vista la situazione non è migliore dello scorso anno?
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2166
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Benevento - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Io resto convinto che, in mano ad un VERO allenatore, anche i singoli calciatori renderebbero di più. E quindi ci penserei ancora un po' prima di bollare come fallimentare l'ultima campagna acquisti.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Benevento - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Emanuele ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 8:00 Ok. Ma, secondo te, da questo punto di vista la situazione non è migliore dello scorso anno?
Si che lo è è non di poco, Mirabelli e Fassone avranno anche sbagliato moltissimo a livello tecnico e societario ma non lo hanno fatto sicuramente in malafede anche perché rischiano di essere cacciati o che questa società passi proprio di mano, la.merda con la.cravatta oltre ad essere.in malafede era.diventato la.societa stessa, quindi si da questo punto di vista sono 20 passi avanti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MarkoM
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:51

Re: [Serie A] Benevento - Milan

Messaggio da MarkoM »

Dico la mia.
1-ero SICURO che non avremmo vinto ed ho infatti giocato l'X alla SNAI con vittoria di "ben" 25 euro che ieri andavano spesi in superalcolici (ma ho i bimbi piccoli e ho fatto il bravo).
2-per me i cambi di Gattuso sono stati giusti: lo so che è umiliante togliere Suso e mettere Zapata col Benevento, ma questi ci stavano prendendo a pallonate. Anche avessimo messo Silva o Cutrone sono sicuro che non avremmo fatto un contropiede neanche per sbaglio. A Gattuso contesto aver messo Kalinic e non Cutrone dall'inizio.
3-non contesto la società. Presi uno per uno questi sono forti, è innegabile. Purtroppo, e qua la responsabilità è tutta di Montella e della sua preparazione atletica ridicola, non stanno rendendo. La squadra era già fatta a GIUGNO. Quel mentecatto di Montella non ci ha capito niente da subito e ha messo tutti in confusione. Imperdonabile (tra l'altro ha voluto a tutti i costi Kalinic, soldi buttati). Andava spedito dopo la Samp. Spero che a giugno arrivi Conte.
4-gli arbitri non ci aiutano di certo: non voglio attaccarmi a loro per non aver battuto il Benevento ma è innegabile che nel dubbio ci fischiano contro (vedi anche partita col Genoa). Idem la sfiga: quest'anno non ce ne gira giusta una: pali, traverse, adesso sto stronzo di Brignoli che completamente a caso segna un gol impossibile. Va bhè, girerà.
5-adesso non ci sono più alibi e i signorini devono tirare fuori le palle. Basta errori demenziali e approcci completamente sbagliati. Bonucci che faceva pressing in attacco e ci fa prendere il contropiede con il rosso (inesistente) a Romagnoli. ABATE, DICO GUARDATE ABATE SUL 2-2: entrato da 10 minuti prima si fa andare via D'Alessandro che per 90 minuti aveva corso come un ossesso e poi lo falcia (cazzo, ormai lascialo crossare). Non contento sul gol si piazza davanti a Brignoli e poi rimane immobile lasciandolo andare a colpire. Uno così va randellato a sangue. Suso e Bonaventura non saranno fenomeni ma Cristo Santo neanche due messi così che non riescono a saltare neanche Chibsa.
6-Percentuali di colpe: Montella 45%, giocatori 45%, società 10% (doveva cambiare il mister o comunque esonerarlo prima).
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6423
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Benevento - Milan

Messaggio da Arianna »

Concordo con MarkoM, solo una cosa però adesso comincia a non andarmi giù:
MarkoM ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 11:03 5-adesso non ci sono più alibi e i signorini devono tirare fuori le palle. Basta errori demenziali e approcci completamente sbagliati.
Non che non sia d'accordo, ma il punto è che ormai lo diciamo ad ogni partita. Eppure le cose non cambiano...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Benevento - Milan

Messaggio da PippoMio »

Milanista78 ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 10:06 Io resto convinto che, in mano ad un VERO allenatore, anche i singoli calciatori renderebbero di più. E quindi ci penserei ancora un po' prima di bollare come fallimentare l'ultima campagna acquisti.
Parto da qua perché la penso allo stesso modo. Adesso ci sembrano tutti delle mezze seghe, poi però anche De Sciglio che da noi non indovinava un passaggio dritto da 2 anni, diventa magicamente un giocatore decente.
Io sinceramente penso che a parte kalinic borini e musacchio che sono irrimediabilmente mediocri anche se non così scarsi come stanno dimostrando, sugli altri il responso vada rimandato almeno di un anno. Dubito che Rodriguez sia così piu scarso d santon, Asamoah, Mario Rui o Radu. Credo che se kessie si reggesse in piedi potrebbe giocare tranquillamente titolare nell Inter o nella Lazio, così come biglia. Andre Silva non gioca manco col Benevento, cosa vogliamo giudicare? E via dicendo.
Magari non è così, ma senza scomodare per forza conte, credo che se avessimo preso noi Spalletti (che non è Liedholm, ma è ben sopra la media degli allenatori italiani), saremmo almeno al sesto posto, a pochi punti dalla Lazio.
Speriamo che l anno prossimo arrivi sto benedetto Conte, anche a costo di non comprare nessuno e rimanere con questi.
Arianna ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 11:25 Concordo con MarkoM, solo una cosa però adesso comincia a non andarmi giù:
MarkoM ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 11:03 5-adesso non ci sono più alibi e i signorini devono tirare fuori le palle. Basta errori demenziali e approcci completamente sbagliati.
Non che non sia d'accordo, ma il punto è che ormai lo diciamo ad ogni partita. Eppure le cose non cambiano...
Anche io alla storia del tirare fuori le palle non ci credo più. Siamo stati umiliati in tutti i modi in cui una tifoseria possa esserlo, e non c è mai stato un minimo di reazione.
Non mi aspetto un cazzo nemmeno dopo la vergogna di ieri, anzi ho paura che si possa andare ancora più giù, faticando a capire cosa ci possa essere peggio di così, ma so che ci riusciremo
Puddu
Messaggi: 8284
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Benevento - Milan

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 10:14
Emanuele ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 8:00 Ok. Ma, secondo te, da questo punto di vista la situazione non è migliore dello scorso anno?
Si che lo è è non di poco, Mirabelli e Fassone avranno anche sbagliato moltissimo a livello tecnico e societario ma non lo hanno fatto sicuramente in malafede anche perché rischiano di essere cacciati o che questa società passi proprio di mano, la.merda con la.cravatta oltre ad essere.in malafede era.diventato la.societa stessa, quindi si da questo punto di vista sono 20 passi avanti.
Faccio mio il pensiero del pervertito sassarese.
Ed è la cosa che mi fa guardare al futuro con un milligrammo di fiducia, il fatto che ci sia la volontà vera e sincera di costruire una grande squadra e una grande società... non solo quando ci sono elezioni
#Pioliout
Rispondi