Franck Kessie

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Franck Kessie

Messaggio da Puddu »

Ruolo: Centrocampista
Numero: 79
Data nascita: 19/dic/1996 (21)
Luogo di nascita: Ouragahio (Costa d'Avorio)
Altezza: 183
Piede: Destro
Procuratore: Ambition Group
In rosa da: 01/lug/2017
Scadenza: 30.06.2022

Info

https://www.transfermarkt.it/franck-kes ... ler/294808
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Franck Kessie

Messaggio da nordahl »

https://video.gazzetta.it/milan-biglia- ... resh_ce-cp
Il video fatto dal tifoso, sia pure con un cellulare da 29 euro :roll: , è emblematico.
Ieri a telelombardia gianluca rossi (ok, la fonte è quella che è) diceva che i due si odiano, sin dall'anno scorso, e la cosa è risaputa, non c'è un motivo particolare, ma si stanno sul cazzo reciprocamente.
A parte che non sapevo un cazzo di questo, ma il video di Verona parla da solo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Franck Kessie

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: sabato 23 marzo 2019, 11:27 https://video.gazzetta.it/milan-biglia- ... resh_ce-cp
Il video fatto dal tifoso, sia pure con un cellulare da 29 euro :roll: , è emblematico.
Ieri a telelombardia gianluca rossi (ok, la fonte è quella che è) diceva che i due si odiano, sin dall'anno scorso, e la cosa è risaputa, non c'è un motivo particolare, ma si stanno sul cazzo reciprocamente.
A parte che non sapevo un cazzo di questo, ma il video di Verona parla da solo.
Fuori dai coglioni tutti e due, certe cose se le poteva permettere Ibra in allenamento però la Domenica ti faceva vincere da solo e non mi sembra il loro caso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Franck Kessie

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: sabato 23 marzo 2019, 11:27 https://video.gazzetta.it/milan-biglia- ... resh_ce-cp
Il video fatto dal tifoso, sia pure con un cellulare da 29 euro :roll: , è emblematico.
Ieri a telelombardia gianluca rossi (ok, la fonte è quella che è) diceva che i due si odiano, sin dall'anno scorso, e la cosa è risaputa, non c'è un motivo particolare, ma si stanno sul cazzo reciprocamente.
A parte che non sapevo un cazzo di questo, ma il video di Verona parla da solo.
Ah beh se lo dice gianluca rossi allora...
Un interista rosicone ossessionato di Milan che passa il suo tempo a denigrare gli altri dall'alto della sua saggezza.
Per carità Nordy, poi magari ha ragione lui, ma personalmente mi guardo bene dal prendere certi individui seriamente.
.
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: Franck Kessie

Messaggio da AleMilan »

Il rinnovo a Biglia significa che Franck è in partenza?
Sono abbastanza vecchio da avere una fastidiosa sensazione di dejà vu: mi viene in mente quando fu epurato Edgar Davids (per indegnità morale sentenziata dai senatori dello spogliatoio, che avranno avuto anche delle buone ragioni), e poi ci toccò vederlo vincere di tutto coi gobbi.

Se proprio lo vogliono cacciare, spero che abbiano un piano B all'altezza (B come Barella, tipo).
Per sempre rossoner
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Franck Kessie

Messaggio da sickboy »

È anche vero Ale che Davids, stronzo come pochi, era anche un giocatore di una completezza che non si vede forse da 20 anni. Il buon Franck ha tanto fiato, è molto utile ma ha due blocchi di mattone forato ai piedi e l'intelligenza tattica di un albero di natale. Io lo terrei eh, ma se lo vendiamo a 40 mln e ne prendiamo uno buono buono piango ben poco.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Franck Kessie

Messaggio da Puddu »

Se lo vendiamo e coi soldi riscattiamo Baka io son contento
#Pioliout
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: Franck Kessie

Messaggio da AleMilan »

Baka lo do per scontato (non ci avrei scommesso, che fosse così un buon acquisto, ma a volte gli "scarti" delle grandi danno delle belle soddisfazioni).
Ma senza Kessie serviranno altri polmoni. Non sarà Davids (né Gullit o Rjikaard :) ), ma è giovane e forte, e in campo fa tanta legna.
Per sempre rossoner
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2156
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Franck Kessie

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Tra la scenata con Biglia e la "goliardata" in coppia con Bakayoko, ho il vago sospetto che non abbia un cervello molto sviluppato...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Franck Kessie

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Milanista78 ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 8:28 Tra la scenata con Biglia e la "goliardata" in coppia con Bakayoko, ho il vago sospetto che non abbia un cervello molto sviluppato...
Tanto pisello poco cervello?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi