Franck Kessie

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Franck Kessie

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Sempre pensato che fosse il peggiore pezzo di merda, in confronto a lui Donnarumma e il Turco sono Baresi e Maldini.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Franck Kessie

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 11:38 Sempre pensato che fosse il peggiore pezzo di merda, in confronto a lui Donnarumma e il Turco sono Baresi e Maldini.
Manco gliela do la qualifica di pezzo di merda, è troppo buona per lui.
Un povero coglione miserabile, quando torno sistemo tutto, poi fa i giochetti col procuratore al rilancio, poi non gioca (pur essendo in campo) per mesi, e alla fine fa le ultime tre partite decenti.
Un miserabile, una nullità.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Franck Kessie

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 11:56 poi non gioca (pur essendo in campo) per mesi, e alla fine fa le ultime tre partite decenti.
Un miserabile, una nullità.
Appunto, a quei decerebrati che rimpiangono Kessie perché senza di lui prendiamo più goal forse non si ricordano che lo scorso anno abbiamo vinto uno scudetto incredibile nonostante Kessie che tirava indietro la gamba ad ogni partita e giocava al 50%, maledetto bastardo, sinceramente l'Inter è la sua collocazione ideale, spero proprio che lo facciano.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Franck Kessie

Messaggio da Arianna »

Gli state dando troppa importanza... non se la merita.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2157
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Franck Kessie

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Arianna ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 16:58 Gli state dando troppa importanza... non se la merita.
Concordo con la boss... una volta che un giocatore è andato via dal Milan, fotte sega di lui.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Franck Kessie

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 16:58 Gli state dando troppa importanza... non se la merita.
Io sta cosa non la capisco veramente ragazzi, quando viene detta per i vari donnarumma, kessie, etc
Mica sono una calcolatrice con 256kb di memoria eh, mi può stare sul cazzo e nel frattempo fare e pensare altre cose nella vita, nel senso che alla fine chi minchia se ne fotte di Kessie :nano:
Se poi mi chiedono che penso di Kessie, utilizzo quel seimiliardesimo di cervello necessario per dire che è un sacco di merda e gli auguro sportivamente il peggio possibile.
Easy.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Franck Kessie

Messaggio da Arianna »

Si, indubbiamente, però più ci penso più ti salgono i nervi (almeno per me è così).
Quindi... oltre il danno la beffa? Mi devo incazzare ogni volta che parlo di costui? Andasse a fanculo e basta.

Per Donnarumma in realtà mi ero incazzata di più, perchè veniva dal vivaio, perchè un portiere giovane e forte te lo tieni per oltre un decenio etc...

Ma alla fine arrivo alla stessa conclusione: andassero tutti a fanculo
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Franck Kessie

Messaggio da masterluke »

Più che altro, dopo, viste le dichiarazioni della merda turca e della capra di castellammare
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Franck Kessie

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Qui non è questione di dargli importanza, il discorso è ben diverso.
Qui è questione di cercare di fare capire a quelle capre che popolano Twitter, Fb, i social in generale, i tifosi medi che il Milan ha intrapreso una gestione pulita che ha messo spalle al muro questi cialtroni che per 100 mila euro in più si venderebbero la moglie a un gang di tossici Kosovari.
Quindi siccome l'unico luogo virtuale nel quale parlo di calcio è questo lo scrivo qui, sento parlare di gente che rimpiange Kessie e che non lo vorrebbe mai vedere con quelli la, maledette capre, non vederlo più indossare la nostra maglia vale tutti i goal in più che abbiamo preso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Franck Kessie

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 19:48 sento parlare di gente che rimpiange Kessie e che non lo vorrebbe mai vedere con quelli la
Questa mi mancava.
Cioè ammetto che, QUANDO GIOCAVA, a me piaceva e uno così non lo abbiamo più.
Però proprio rimpiangerlo no.
Sono altri i giocatori che rimpiango e sono ben lontani da come è lui.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi