Franck Kessie

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Franck Kessie

Messaggio da masterluke »

Normalmente, direi che è un semplice ex, ma proprio perchè "ha fatto anche cose buone" significa che quest'anno ha spesso tirando indietro la gamba, dimostrandosi per quello che è e, tutto sommato, non dimentichiamoci anche i primi anni patetici (seppur non per colpa sua, visto che lo piazzavano mediano destro...).
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Franck Kessie

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: martedì 14 giugno 2022, 18:54 quest'anno ha spesso tirando indietro la gamba, dimostrandosi per quello che è
Comportamento indegno e che io personalmente ho poco tollerato e mi ha infastidito parecchio vederlo in campo nonostante fosse chiarissimo che stava giocando al 60% alla fine direi che questo scudetto lo abbiamo vinto nonostante Kessie a mezzo servizio per gran parte della stagione, per me va in shame comunque.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Franck Kessie

Messaggio da masterluke »

Appunto
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Franck Kessie

Messaggio da billyg »

Se non fosse per quella maledetta intervista… però quella maledetta intervista ha irrimediabilmente rovinato tutto
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Franck Kessie

Messaggio da Arianna »

IMHO, lo shame non è per le prestazioni calcistiche, ma per atteggiamento e comportamento (in squadra, società e anche campo - da un punto di vista sempre di atteggiamento).
Le sue prestazioni sono calate per colpa del suo atteggiamento, non per problemi fisici (per i quali sarebbe incolpevole).
Ha detto che avrebbe sistemato e non lo ha fatto…
Però secondo me non è da shame. C’è di molto peggio.

Ovvio, se ci finisse comunque non mi stupirei.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Franck Kessie

Messaggio da hag »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 14 giugno 2022, 19:29
masterluke ha scritto: martedì 14 giugno 2022, 18:54 quest'anno ha spesso tirando indietro la gamba, dimostrandosi per quello che è
Comportamento indegno e che io personalmente ho poco tollerato e mi ha infastidito parecchio vederlo in campo nonostante fosse chiarissimo che stava giocando al 60% alla fine direi che questo scudetto lo abbiamo vinto nonostante Kessie a mezzo servizio per gran parte della stagione, per me va in shame comunque.
sono d'accordo . ha giocato (male) 4/5 di stagione al piccolo trotto badando solo a non spremersi troppo ne farsi male poi verso aprile si è reso conto che si poteva veramente vincere lo scudetto . Deve averne discusso con quel galantuomo del suo procuratore e da quel congresso scientifico ne è uscito che un scudetto nel palmares non capita tutti i giorni e avrebbe fatto bene anche a lui quindi miracolo : lazzaro si è alzato e ha ricominciato a giocare .

mettetelo dove volete , fame o shame , basta che stia fuori dai coglioni
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Franck Kessie

Messaggio da masterluke »

Allora, sommando le stagioni che ha giocato di merda, a quella in cui ha tirato indietro la gamba, shame senza particolari dubbi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Franck Kessie

Messaggio da nordahl »

Immagine

CLAUSOLA DI RESCISSIONE DI 500 MILIONI DI EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:
Tranquilli, non ve lo portano via... :roll:

Allora, cosa facciamo?
Shame?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Franck Kessie

Messaggio da Puddu »

Penso di si
#Pioliout
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Franck Kessie

Messaggio da paippo88 »

non capisco il senso di inserire queste clausole? In spagna devono metterle per legge?
Rispondi