Andrea Conti

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Andrea Conti

Messaggio da Puddu »

In via precauzionale due porchi li ho tirati
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Andrea Conti

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: martedì 27 marzo 2018, 13:57 https://www.milannews.it/primo-piano/nu ... lan-289618

dobbiamo bestemmiare oppure è una cosa banale?
A quanto ho letto, non pare banale.
Leggo in giro "si teme un lungo stop".
:WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Andrea Conti

Messaggio da nordahl »

tuttomercatoweb (ok, la fonte è quella...) parla di una nuova rottura del legamento crociato già operato.
La gazzetta, invece, parla del tendine rotuleo (quello di Ronaldo il Fenomeno, per capirsi).
In ogni modo, sembra che sia uscito da Milanello in barella e che l'articolazione sia quella sinistra.

temo per la sua carriera. :WallBash:
quantomeno ad alti livelli, perchè magari torni a giocare ma resta da vedere il rendimento (anche Lentini è tornato a giocare, ma non ho più rivisto quello pre-infortunio)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Andrea Conti

Messaggio da Ringhio »

Mi dispiace dirlo.....lo temevo. Esempi di giocatori con il legamento crociato rotto che subiscono un nuovo grave infortunio sono frequentissimi. Ultimamente ad esempio Milik, Florenzi, Strootman.
Speriamo sia solo una brutta sensazione.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Andrea Conti

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: martedì 27 marzo 2018, 14:54 tuttomercatoweb (ok, la fonte è quella...) parla di una nuova rottura del legamento crociato già operato.
La gazzetta, invece, parla del tendine rotuleo (quello di Ronaldo il Fenomeno, per capirsi).
In ogni modo, sembra che sia uscito da Milanello in barella e che l'articolazione sia quella sinistra.

temo per la sua carriera. :WallBash:
quantomeno ad alti livelli, perchè magari torni a giocare ma resta da vedere il rendimento (anche Lentini è tornato a giocare, ma non ho più rivisto quello pre-infortunio)
https://www.milanlive.it/2018/03/27/mil ... ato-conti/
Ufficiale trauma distorsivo al ginocchio, escluso il crociato.
Non so la gravitá, ma pare sia una notizia almeno decente rispetto alle prospettive.
Comunque io da parte mia la paura piú grande che ho é la stessa di Ringhiuz.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Andrea Conti

Messaggio da Puddu »

Escludere il crociato già operato è già qualcosa di positivo, credo e spero...
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Andrea Conti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: martedì 27 marzo 2018, 15:50 Escludere il crociato già operato è già qualcosa di positivo, credo e spero...
Si, è moltoooo positivo e parlo per esperienza personale, bisogna vedere in che condizioni è il menisco, se per esempio il menisco esterno è rotto sono già un altro paio di balle, sono almeno 2 mesi, nel comunicato si parla di forte trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio, e una forte distorsione implica che qualcosa a livello articolare ci possa essere...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Andrea Conti

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 27 marzo 2018, 16:30
Puddu ha scritto: martedì 27 marzo 2018, 15:50 Escludere il crociato già operato è già qualcosa di positivo, credo e spero...
Si, è moltoooo positivo e parlo per esperienza personale, bisogna vedere in che condizioni è il menisco, se per esempio il menisco esterno è rotto sono già un altro paio di balle, sono almeno 2 mesi, nel comunicato si parla di forte trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio, e una forte distorsione implica che qualcosa a livello articolare ci possa essere...
Si infatti, faranno ulteriori analisi.
Speriamo bene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Andrea Conti

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Andrea Conti

Messaggio da sickboy »

rcoggiuda.
Va be', l'importante é che il ragazzo si curi come si deve.
Ormai é andata cosí.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi