Leonardo Bonucci

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: venerdì 24 novembre 2017, 14:22 http://www.pianetamilan.it/calciomercat ... nucci-real

Io lo vendo subito
Se ti danno almeno gli stessi soldi e se non ci bloccano il mercato in entrata, peró.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: venerdì 24 novembre 2017, 17:20
Puddu ha scritto: venerdì 24 novembre 2017, 14:22 http://www.pianetamilan.it/calciomercat ... nucci-real

Io lo vendo subito
Se ti danno almeno gli stessi soldi e se non ci bloccano il mercato in entrata, peró.
Per 35\40, si.
E si anche alla seconda :D
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Arianna »

io invece dico di no.
Cioè va bene, ma viste le cifre in giro e visto che comunque anche all'estero è conosciuto come uno dei difensori migliori del mondo, pretendo di venderlo a molto di più.

Ovviamente se da qui al mercato in cui si vuole venderlo non è cambiato qualcosa. Cioè se dimostra di essere davvero quello che si pensava che fosse, allora, a meno di nostri problemi economici, non lo venderei.
Non siamo il Genoa, Palermo, Catania, etc etc che fa risplendere il giocatore per rivenderlo dopo. Siamo il milan ed dobbiamo avere dei campioni, non solo buoni giocatori. E di campioni al momento non ne vedo. Se togliamo (eventualmente si svegliasse), l'unico...
Inoltre se in squadra hai qualche campione è più facile attirare l'interesse di altri.
Il milan deve tornare quello di un tempo, dove in panca tenevi non dico il pallone d'oro, ma quasi.
Adesso non ne abbiamo uno neanche in campo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da IlFuSheva_7 »

A quel punto si, é un giocatore non aspettabile avendo praticamente 30 anni, io in tutte le difficoltà del caso mi aspettavo ben altro rendimento da parte sua, sta commettendo errori tecnici poco capibili per il valore del giocatore in sé.
Se devo scegliere fra lui e Romagnoli non ci penso un attimo, detto questo Bonucci in generale vale molro di più di quello che stiamo vedendo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da sickboy »

Un'osservazione raga: Bonucci é┬ uno che ha tenuto accanto (e credo abbia tutt'ora) un mental coach.
Ora, senza volere sminuire assolutamente il lavoro psicologico, che non é assolutamente uno stigma (figuratevi se lo é per me che sono stato anni in terapia e che soffro di depressione), ma prendere un mental coach significa che hai bisogno di supporto, da quel punto di vista; mi pare semplice, chiéro, lapalissiéno, per citare un capolavoro del cinema.
Ecco, pensate sto ragazzo (che sempre un ragazzo rimane eh, é piú piccolo di molti di noi, devo osservare con mestizia... zio cantante, stiamo invecchiando) che peso sulle spalle puó avere avuto (per tutte le ragioni che conosciamo) ad essere il leader di una squadra con 9/11 dei titolari cambiati, una pressione mediatica mostruosa, un po' di milioni di persone che di colpo ti odiano, tutti quelli che ti odiavano prima (compreso tutti i tuoi nuovi tifosi, o meglio un 70% di essi che si é velocemente trasformato in 90%) che ti odiano comunque, la stampa sportiva, il webbe e quant'altro che controllano ogni singolo movimento di ogni singola partita... insomma, é una situazione che sarebbe difficile anche per "cu si senti u megghiu", come direbbe mio padre.

Sono d'accordo con Puddu e Simone, per tot euri lo vendi e ne prendi un'altro, pochi cazzi. Ma sotto quei tot euri (o senza aver individuato chi viene al posto suo, come nome e giocatore importante intendo) io un'altra possibilitá gliela darei. Hai visto mai.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Puddu »

Arianna ha scritto: venerdì 24 novembre 2017, 18:54 Siamo il milan ed dobbiamo avere dei campioni, non solo buoni giocatori. E di campioni al momento non ne vedo. Se togliamo (eventualmente si svegliasse), l'unico...
Ecco, è questo il punto.
Il Milan ha bisogno di campioni, vero.
E per me, lui non lo è.
Sarò drastico, ma per me è solo un discreto\buon giocatore... Romagnoli per me è nettamente più forte per dire.
Kulibaly gli caga in testa, Manolas e Fazio per me son più forti.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da sickboy »

Accetto di buon grado tutto il resto (we agree to disagree, ma lo sapevamo giá :) ), non capisco solo Romagnoli.
Ragá, Romagnoli 3 partite di fila sufficienti non le fa, eh.
Magari in futuro sí.
Al momento é assai arduo dire il contrario, IMHO.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Puddu »

GATTUSO E BONUCCI — A fine partita, Rino Gattuso ha detto la sua sulla situazione di Bonucci: "Ci ho parlato, Leo è un grande professionista e un giocatore incredibile, ma in questa fase bisogna ascoltare anche i giocatori, poi vedremo. Ad oggi posso soltanto parlare bene di lui, per quello che ha dato e per quello che sta dando, ma in certi momenti le scelte vanno rispettate: quando un calciatore si comporta da grande uomo da parte mia non ci sarà mai nessun rancore. Lui vuole vincere, ma anche noi vogliamo vincere. Io so quello che ci siamo detti e la società sa quello che ci siamo detti. Aspettiamo, perché è un giocatore importante, che vogliamo tenere a tutti i costi".

Ciao ciao
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mi sembra di capire abbia chiesto la cessione, non è un bene, non tanto per Bonucci in sé che ha 31 anni e prende uno sproposito, ma perché quello dei centrali di.difesa con lui e Romagnoli stava diventando una delle poche certezze dalle quali ripartire, ma se ha chiesto lui la cessione fanculo, non ci sono cazzi che tengano, il problema sarà sostituirlo decentemente, in quel ruolo di buoni ce ne sono pochi e costano uno sproposito come si vede in Premier per gente che si muove a 80 milioni manco fosse Beckenbauer.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi