Qualificazioni Mondiali 2018

L'Italia e le altre
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Qualificazioni Mondiali 2018

Messaggio da paippo88 »

Che circo di pagliacci
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Qualificazioni Mondiali 2018

Messaggio da sickboy »

Raga raga De Laurentis, quello che chiedeva la testa di tutti perché é ora di cambiare ha detto che il cambiamento potrá arrivare grazie ad un ex presidente del Milan.
Silviuccio?
No, fortunatamente no.
Peró aspettate ad esultare.
L'uomo che probabilmente andrá alla guida della federcalcio é... Franco Carraro.
Sipario.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Qualificazioni Mondiali 2018

Messaggio da paippo88 »

sickboy ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 22:57 Raga raga De Laurentis, quello che chiedeva la testa di tutti perché é ora di cambiare ha detto che il cambiamento potrá arrivare grazie ad un ex presidente del Milan.
Silviuccio?
No, fortunatamente no.
Peró aspettate ad esultare.
L'uomo che probabilmente andrá alla guida della federcalcio é... Franco Carraro.
Sipario.
Si è creata troppa attenziona su questa situazione, non penso o almeno spero che si ricada in questi nomi "impresentabili". La mia speranza è in qualche ex giocatore come Albertini che ha fatto gavetta in quegli uffici. Ci vogliono idee nuove e voglia di metterle in atto.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Qualificazioni Mondiali 2018

Messaggio da sickboy »

paippo88 ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 23:21
sickboy ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 22:57 Raga raga De Laurentis, quello che chiedeva la testa di tutti perché é ora di cambiare ha detto che il cambiamento potrá arrivare grazie ad un ex presidente del Milan.
Silviuccio?
No, fortunatamente no.
Peró aspettate ad esultare.
L'uomo che probabilmente andrá alla guida della federcalcio é... Franco Carraro.
Sipario.
Si è creata troppa attenziona su questa situazione, non penso o almeno spero che si ricada in questi nomi "impresentabili". La mia speranza è in qualche ex giocatore come Albertini che ha fatto gavetta in quegli uffici. Ci vogliono idee nuove e voglia di metterle in atto.
Mah, spero tu abbia ragione pippuzzo... Carraro é una persona molto capace. Molto. Come tutti gli ex PSI/DC/PCI della prima repubblica. Molti li rimpiangono perché rispetto a chi c'é adesso, in ogni ambito, l'unica cosa che é cambiata é che oltre ad essere disonesti sono pure incapaci.
La seconda repubblica, il post tangentopoli (che nel calcio é arrivato molti anni dopo, con calciopoli) é stato un fallimento colossale. Noi ne conosciamo bene il protagonista.
La terza repubblica, non ne voglio manco parlare.
Ergo, non mi stupirebbe se la nostalgia per delinquenti che facevano almeno mangiare tutti, e bene, prendesse il sopravvento.
Spero di essere smentito, spero che prevalga il buon senso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Qualificazioni Mondiali 2018

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 22:57 Franco Carraro.
"Bisogna dare una mano alla Lazio " (cit. in una intercettazione di Calciopoli, rivolgendosi a Pairetto)

Ottima scelta, complimenti...
Il nuovo che avanza.
Un po' come in politica, dove lo scontro Prodi-Berlusconi potrebbe essere nuovamente significativo.
Il calcio è lo specchio del Paese, mi viene da invidiare chi vive a Londra...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Qualificazioni Mondiali 2018

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 23:53
sickboy ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 22:57 Franco Carraro.
"Bisogna dare una mano alla Lazio " (cit. in una intercettazione di Calciopoli, rivolgendosi a Pairetto)

Ottima scelta, complimenti...
Il nuovo che avanza.
Un po' come in politica, dove lo scontro Prodi-Berlusconi potrebbe essere nuovamente significativo.
Il calcio è lo specchio del Paese, mi viene da invidiare chi vive a Londra...
Off Topic:
No, mio buon Nordy, non mi invidiare.
Questa popolazione di rotti in culo si é bevuta le balle di farage e boris johnson (perché, che si sappia, gli inglesi sono incredibilmente razzisti - Londra esclusa), col risultato che per restare qua devo prima o poi prendere la residenza a 2500 pound e che i miei risparmi, col crollo del pound, sono discretamente svalutati - nulla in confronto al fatto che sti stronzi importano tutto e producono solo finanza, e quindi la spesa gli costerá il doppio.
Oggi, la "famosa" situazione dell'EMA che dev'essere spostato gli fa perdere 1,7 miliardi di euro di indotto, pare.
E loro in Europa, di fatto, manco c'erano.
Avevano condizioni favorevolissime che non ha nessuno.
Un bordello di vantaggi.
Tenevano pure la loro moneta.
Diciamo che noi pensiamo che siano solo gli italiani ad essere imbecilli, ma quando vivi fuori abbastanza a lungo, i cari vecchi merdosi italiani, quasi li rivaluti.
La veritá é che é il genere umano a fare cacare, non gli italiani.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Qualificazioni Mondiali 2018

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 22:57 Raga raga De Laurentis, quello che chiedeva la testa di tutti perché é ora di cambiare ha detto che il cambiamento potrá arrivare grazie ad un ex presidente del Milan.
Silviuccio?
No, fortunatamente no.
Peró aspettate ad esultare.
L'uomo che probabilmente andrá alla guida della federcalcio é... Franco Carraro.
Sipario.
Si va bè... manco Albanese e Cetto La Qualunque arrivano a sti livelli
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Qualificazioni Mondiali 2018

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 18:46
Arianna ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 17:01 Era ora! Questo inetto, razzista, ignorante, sessista e rincoglionito non lo voglio più vedere!
Guarda che se sono un problema tolgo il disturbo.
Comunque tutto questi per me sono complimenti.
ahahhahaha
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Qualificazioni Mondiali 2018

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Qualificazioni Mondiali 2018

Messaggio da sickboy »

madonna che ominide.
Il piú grande portiere di sempre, lo ribadisco.
Ma che cazzo di omino piccolo piccolo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi