Gennaro Ivan Gattuso

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da bek »

È perfettamente comprensibile il punto di sheva... per una volta che c'è un grande allenatore libero (almeno così sembra per Conte), non lo prendiamo? E percorriamo sempre la via dell'ignoto (o del romantico)?

Però, proviamo a metterci nei panni della dirigenza: sbagli a confermare Montella, sbagli a non esonerarlo per tempo e, ora che Gattuso ci sta riportando sulla retta via, lo esoneri? Gattuso ha l'appoggio sia dei giocatori, che dei tifosi, come fai ad esonerarlo? Inoltre, la dirigenza è stata accusata di "interismo", ora che hai sulla panchina un vecchio cuore che sta facendo bene e sta trasmettendo un senso d'appartenenza, lo esoneri per sostituirlo con uno juventino? Sarebbe una scelta troppo impopolare per una dirigenza che si deve ancora affermare...

L'unica possibilità di un avvicendamento è che Gattuso faccia molto male nelle partite rimanenti.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Arianna »

Sheva penso lo stesso, ma facevo notare anche l'aspetto comunicativo di Gattuso (che ha sorpreso tutti) e la sua grinta che non è rimasta solo sua, ma l'ha trasmessa.
A parte questo, resta un punto interrogativo.

bek comunque eventualmente non si tratta di esonero, ma lo riporti in primavera dove stava...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da bek »

Arianna ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 23:20 bek comunque eventualmente non si tratta di esonero, ma lo riporti in primavera dove stava...
Non credo che Gattuso tornerebbe, ora, in primavera. Gli starebbe stretto...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 11:25 È perfettamente comprensibile il punto di sheva... per una volta che c'è un grande allenatore libero (almeno così sembra per Conte), non lo prendiamo? E percorriamo sempre la via dell'ignoto (o del romantico)?

Però, proviamo a metterci nei panni della dirigenza: sbagli a confermare Montella, sbagli a non esonerarlo per tempo e, ora che Gattuso ci sta riportando sulla retta via, lo esoneri? Gattuso ha l'appoggio sia dei giocatori, che dei tifosi, come fai ad esonerarlo? Inoltre, la dirigenza è stata accusata di "interismo", ora che hai sulla panchina un vecchio cuore che sta facendo bene e sta trasmettendo un senso d'appartenenza, lo esoneri per sostituirlo con uno juventino? Sarebbe una scelta troppo impopolare per una dirigenza che si deve ancora affermare...

L'unica possibilità di un avvicendamento è che Gattuso faccia molto male nelle partite rimanenti.
Perfetto.
Esattamente quello che penso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Puddu »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 3856.shtml

Una delle più belle interviste che ho mai sentito :sciarpamilan:
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 1 aprile 2018, 0:01 http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 3856.shtml

Una delle più belle interviste che ho mai sentito :sciarpamilan:
Ero con le lacrime agli occhi :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan:
GENNARO IVAN GATTUSO UNO DI NOI
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da sickboy »

http://www.corriere.it/sport/calcio/ser ... 2975.shtml

E ora che anche questa é andata per mettere tensione nelle interviste che fanno?
Gli dicono che ha la sorella mignotta? Duro il lavoro del giornalista sportivo, necessita di tanta creativitá di sti tempi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Giusto così, forse.
Io non sono straconvinto ma se la società ci crede davvero in Rino sono giusti i tempi e i modi del rinnovo, 3 anni va bene, perché significa dargli il tempo e la fiducia che si è guadagnato fino ad oggi.
Non sono straconvinto per i motivi già elencati sopra, ma sono il suo primo tifoso senza pregiudizi, Forza Rino te lo sei meritato in ogni caso con il lavoro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Puddu »

Esatto, se lo è meritato con gavetta, lavoro e fatti. Non è stato messo li per il bel giuoco con il trequartista e le due punte
#Pioliout
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da paippo88 »

Giusto così, da non sottovalutare in questa decisione anche il discorao finanziario. Mettiamo che prendevamo Conte, quale mercato avrebbe preteso? Ci sarebbero stati i soldi per soddisfarlo?
Magari un Gattuso si può accontentare di poco...
Rispondi