Gennaro Ivan Gattuso

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Arianna »

Mi riquoto da sola:
Arianna ha scritto: martedì 9 gennaio 2018, 23:21
IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 9 gennaio 2018, 13:33 Gli voglio bene, ma temo che se sarà confermato perderemo solo altro tempo e rimandaremo chissà di quanto la costruzione di un progetto tecnico.
La tua affermazione mi sembra più che veritiera.
Ad ogni modo, dato che voglio tanto bene a Rino, non voglio escludere la possibilità di un altro Capello.
Ho specificato che mi sembra molto realistico quanto detto dal tizio strano che ho quotato e che comunque da parte mia voglio provare a non escludere la possibilità di un altro Capello.
Certo, ovviamente non solo ci sono delle differenze notevoli in organico, ma se è per questo anche una situazione assolutamente diversa dal punto di vista mentale, societario, economico e anche calcistico in generale.
So che è improbabile, ma non voglio pensare che sia impossibile.
Sia perchè mi piacerebbe, sia perchè voglio bene a Rino e mi piace anche al sua grinta, quindi era il mio augurio.

Anzi, pensandoci... ma dovete rompere le palle pure sugli auguri???????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 16:25 Mi riquoto da sola
Ohhhh, l' autoerotismo femminile mi fa sempre impazzire.
tizio strano che ho quotato

si, una delle quotate migliori che io mi ricordi.


Certo, ovviamente non solo ci sono delle differenze notevoli in organico
Lo sanno tutti che noi Sardi non siamo sottosviluppati, ma sviluppatisotto.
So che è improbabile, ma non voglio pensare che sia impossibile.
Sia perchè mi piacerebbe, sia perchè voglio
Non è impossibile, a tutte spaventa all'inizio ma un buon lubrificante fa tutta la differenza del mondo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da nordahl »

Mancano 364 giorni al compleanno di Gattuso (cit.)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 23:30 Mancano 364 giorni al compleanno di Gattuso (cit.)
:D :D :D
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: giovedì 11 gennaio 2018, 0:07
nordahl ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 23:30 Mancano 364 giorni al compleanno di Gattuso (cit.)
:D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nordahl ha scritto: martedì 9 gennaio 2018, 23:12 infezione gastrointestinale, immagino
presumo ti abbiano riempito di antibiotici, antidiarroici e fermenti lattici...
ne avrai i coglioni pieni di riso in bianco...
In realtá, il gastroenterologo mi ha fatto cento esami (gastro e colon scopia - deo gratias per le droghe che ti danno qui - e pillolone con camera bluetooth) ho delle piccole ulcere nell'intestino, ma non hanno idea chiara di che cazzo sia. Puó essere il neurofen che prendo per i miei mal di testa (non so se lo avevo mai detto, ma soffro di emicranee devastanti almeno tre/quattro volte al mese) unito a una dieta non proprio salutarissima e ad uno stile di vita stressante - lavorare nella finanza a Londra non é che sia proprio una passeggiata di salute - unito ad una genetica predisposizione per la sindrome del colon irritabile.
In ogni caso, sono passato con una dietologa.
Mi sono contenuto proprio poco nel mangiare, specialmente essendo stato a Praga sta settimana, dove ho mangiato e bevuto (poco, ma ho bevuto) da dio.
Dalla settimana prossima, dieta con esclusione selettiva... wish me luck, brothers :bottaintesta: :WallBash:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 15:19 Puó essere il neurofen che prendo per i miei mal di testa (non so se lo avevo mai detto, ma soffro di emicranee devastanti almeno tre/quattro volte al mese)
se hai quel tipo di emicrania, quello che intendo io (non il banale mal di testa, ma qualcosa di bestiale, atroce, micidiale, invalidante), mi domando come fai a farlo passare con il solo nurofen.
quello che voglio dire è che ci sono farrmaci ben più mirati, e più efficaci, classificati non come antidolorifici ma come antiemicranici.
trovo strano che ti possa passare con quello e non con prodotti tipo difmetre, relpax, auradol, maxalt...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 15:56
sickboy ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 15:19 Puó essere il neurofen che prendo per i miei mal di testa (non so se lo avevo mai detto, ma soffro di emicranee devastanti almeno tre/quattro volte al mese)
se hai quel tipo di emicrania, quello che intendo io (non il banale mal di testa, ma qualcosa di bestiale, atroce, micidiale, invalidante), mi domando come fai a farlo passare con il solo nurofen.
quello che voglio dire è che ci sono farrmaci ben più mirati, e più efficaci, classificati non come antidolorifici ma come antiemicranici.
trovo strano che ti possa passare con quello e non con prodotti tipo difmetre, relpax, auradol, maxalt...
Boh Nordy ho visto mille dottori da quando sono piccolo ad oggi e nessuno mi ha mai realmente aiutato. In italia prendevo Aulin e passava. Non sempre, ma passava. Qui prima di prendere il nurofen mi hanno dato antiemicranici di vario tipo e qualche genio mi ha persino dato la codeina (che non mi faceva niente di niente di niente), il nurofen non lo faceva passare del tutto, ma lo affievoliva abbastanza. Devo dire comunque che negli ultimi due/tre anni i mal di testa quelli veramente feroci sono molto diminuiti, me ne viene qualcuno quando cambia il tempo, ma in generale sono mal di testa molto fastidiosi ma non di quelli che devo andare a dormire con una fascia legata in testa e pregare che passi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 16:25 Boh Nordy ho visto mille dottori da quando sono piccolo ad oggi e nessuno mi ha mai realmente aiutato.
E quando mai! Per me i dottori sono diventati veramente inutili. Millemila controlli e tanto una soluzione non c'è mai.
E per roba simile, ad esempio, tra colon irritabile, bile lenta e intolleranza al lattosio, nessun rimedio. Sto sempre male e me lo tengo. E quelle rare volte che prendo il lacdigest se non posso fare a meno di mangiare quello che c'è, non serve a niente!

I dottori mi hanno stufato, non hanno mai una soluzione a niente.
Se servono solo per dare un "nome" a quello che uno ha... posso dargli un nome anche io.

Sarà contento Gennarino del suo thread! :D
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 23:22 Se servono solo per dare un "nome" a quello che uno ha... posso dargli un nome anche io.

Pene?
Vagina?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Arianna »

pure quelli vanno PENE!
Tanto sono sempre dei CAZZO di dolori!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi