Lo Scopino D'oro - Commenti

Premia il peggiore in campo con l'ambito "Scopino d'oro"
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Commenti

Messaggio da sickboy »

Avrei messo il buon Ruttari (anche De Jong ha fatto una discreta partita di merda, sinceramente) ma Torres è stato indisponente.
Con una squadra che ha attaccato per la maggior parte della partita, è riuscito ad essere trasparente... e i compagni di reparto sono stati i migliori in campo.
Non so se dipende dagli schemi dell'allenatore che non lo aiutano o dal fatto che... che... non lo voglio dire, lo penso da 3 anni, ma non lo voglio dire.
In ogni caso, nettamente peggiore in campo, molto peggio di Ruttari che almeno segna.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Commenti

Messaggio da Emanuele »

piccola provocazione: se la partita che ha fatto torres oggi, l'avesse fatta balotelli..?
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Commenti

Messaggio da FedericoV »

Torres l'impegno ce lo mette sempre. Per me il giudizio è prematuro. Anche NDJ i primi sei mesi sembrava una chiavica totale. Idem Honda. Aspettiamo che si ambienti al calcio italiano.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Commenti

Messaggio da Emanuele »

posso condividere il tuo ragionamento... proverò ad attendere fiducioso
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Commenti

Messaggio da Puddu »

FedericoV ha scritto:Torres l'impegno ce lo mette sempre. Per me il giudizio è prematuro. Anche NDJ i primi sei mesi sembrava una chiavica totale. Idem Honda. Aspettiamo che si ambienti al calcio italiano.
Lungi da me criticare a priori o ''tifare contro''...però De Jong e Honda, prima di arrivare qui, facevano bene nei loro club e\o in nazionale, Torres è 3 anni, come minimo, che fa defecare... un pò di scetticismo c'è ed è normale
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Commenti

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto: Anche NDJ i primi sei mesi sembrava una chiavica totale.
Invece la settimana prossima gli danno il pallone d'oro :D :nano:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Commenti

Messaggio da Emanuele »

Muntari vince il mio personalissimo ballottaggio con De Sciglio.
Quest'ultimo, pur sbagliando passaggi con una sufficienza da schiaffi a profusione, ha il piccolo merito di aver contenuto bene Cuadrado.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Commenti

Messaggio da sickboy »

Emanuele ha scritto:Muntari vince il mio personalissimo ballottaggio con De Sciglio.
Quest'ultimo, pur sbagliando passaggi con una sufficienza da schiaffi a profusione, ha il piccolo merito di aver contenuto bene Cuadrado.
In ballottaggio Muntari, Zapata, De Sciglio, Honda e Menez, per me.
Gli ultimi due erano uno comunque reduce da molte buone prestazioni e l'altro fuori ruolo e stanco (comincio a pensare avesse ragione Fede).
Muntari è una bestia.
Un mentecatto.
Ogni domenica prova a far male a qualcuno senza nessuna ragione plausibile.
Non conclude un cazzo... ma almeno ci prova come un disperato.
Restano De Sciglio e Zapata.
Il secondo ha fatto pena per larga parte della partita, ma ha provato - in talune occasioni - a fare qualcosa.
Il primo forse non ha giocato male tanto quanto... ma è un'illusione.
E' più apprezzabile il colombiano che ci prova e fa pena che il ragazzino che si nasconde tutta la partita e a stento fa presenza. Per sbagliare, ci devi almeno provare. De Sciglio manco ci prova più. Più la cappella sul gol... scopino for you, my darling.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Commenti

Messaggio da Emanuele »

Per una volta è bello dare il voto praticamente ad esclusione.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Commenti

Messaggio da nordahl »

Sono stato in dubbio tra Zapata e De Sciglio
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi