Hakan Çalhanoğlu

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da sickboy »

https://m.milannews.it/news/milan-calha ... nno-323509

A distanza di tempo, non è stato veramente provato nella posizione in cui (forse) poteva fare bene: dietro le due punte. Ma noi manco ci possiamo giocare con due punte, perché in rosa una seconda punta non c'è. Pessima, pessima gestione del ragazzo da parte di Gattuso. Un po' di panca era sacrosanta. E invece è tra i più utilizzati.
Giustamente c'è chi osserva che non è che se gioca Castillejo cambi chissa cosa, e almeno con Calanoglou speri si svegli. Però se non si sveglia lo DEVI panchinare, fa bene a lui, fa bene a Castillejo, fa bene alla squadra. È evidente che qualcosa non quadri, ma i punti che comunque facciamo fanno nascondere la polvere sotto il tappeto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da nordahl »

Ho sentito alla radio che si è riconciliato con la moglie.
Speriamo possa trovare serenità interiore e possa migliorare anche il suo modesto rendimento in campo.
Che è davvero scadente.
Parlando di scopino, ecco la classifica aggiornata:

Classifica Generale
Calhanoglu 51
Suso 23
Higuain 20
Kessie 18
Zapata 16
Biglia, Calabria, Casillejo 13
Cutrone 12
Bakayoko 11
G. Donnarumma 10
Romagnoli, Bonaventura, Laxalt, Musacchio 8
Bertolacci, Borini, Abate 5
Rodriguez 4
Josè Mauri 3


Davvero imbarazzante.
Non ricordo una roba simile, ha più del doppio dei punti del secondo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da sickboy »

Ha inanellato una serie consecutive di prestazioni oscene. È ora di svegliarsi regazzì.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da nordahl »

Immagine
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da sickboy »

Volutamente, non avevo pubblicato niente di questa squallida vicenda, per evitare di aprire diatribe "politiche".
Ma posso sinceramente dire che sono totalmente schifato dal comportamento di questo miserabile. Peggio ancora Under e Demiral.
Se i club non vogliono rischiare (come invece ha fatto il St. Pauli, cacciando un giocatore che aveva espresso il suo sostegno ad Erdogan), dovrebbero essere la UEFA e la FIFA a proibire questo genere di cose, magari con squalifiche o cose simili. Mi vergogno per lui.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da Puddu »

La uefa? La stessa che ha giocato la CL l"11 settembre e ha fatto giocare una finale con dei morti a bordocampo? O la Fifa che prende tangenti e si fa corrompere dai petroldollari per giocare un assurdo mondiale a gennaio?
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: giovedì 17 ottobre 2019, 14:38 La uefa? La stessa che ha giocato la CL l"11 settembre e ha fatto giocare una finale con dei morti a bordocampo? O la Fifa che prende tangenti e si fa corrompere dai petroldollari per giocare un assurdo mondiale a gennaio?
Eh, 100% esatto quello che dici fratello.
Infatti non solo non hanno censurato questi gesti, ma non hanno manco minimamente pensato di spostare la finale di Istanbul da qualche altra parte.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da Puddu »

Poi, non è che la UE abbia reagito prontamente unità e compatta eh .
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da sickboy »

Sono tutti terrorizzati. Che poi mi chiedo: se l'Unione Europea non serve a un cazzo manco in questi casi, a che minchia serve? E considera che sono tendenzialmente europeista.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: giovedì 17 ottobre 2019, 14:56 Sono tutti terrorizzati. Che poi mi chiedo: se l'Unione Europea non serve a un cazzo manco in questi casi, a che minchia serve? E considera che sono tendenzialmente europeista.
Ma infatti il problema vero è che nelle istituzioni sono come sempre eccezionali a parlare e a fare campagne mediatiche strappa applausi, ma poi nei fatti quando c'è da prendersela col potente di turno tutti muti. Facile veicolare forze, azioni e sensibilità pubblica contro l'Arkan, o il razzista di turno...

Per quanto riguarda noi, credo che la società abbia le mani legate anche per evitare ripercussioni criminali da parte di terroristi che di questi tempi non si possono escludere. Ovvio che uno così, ma più che altro perchè è un mezzo bidone che ha frantumato le palle, va ceduto appena possibile. Già la Roma con Under ha una bella gatta da pelare perchè il valore del giocatore non si discute...
Rispondi