Biglietti

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

Prezzi folli.
Detto questo c'è comunque da considerare che il listino prezzi per gli abbonati era nettamente differente (io ho pagato il mio 2°blu 49 euro).
In pratica si vuole "spennare" il tifoso che viene a San Siro una volta l'anno per l'evento di cartello.
Non è una bella cosa, sono d'accordo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Biglietti

Messaggio da Ringhio90 »

Io per gli abbonati avevo visto questo listino qua che era comunque irricevibile... Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

C'erano 3 listini.
Il primo per gli abbonati di Champions.
2°blu 49
Poi quello che hai postato, per gli abbonati di serie a.
2°blu 59
Poi la vendita libera per tutti
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Biglietti

Messaggio da paippo88 »

La partita viene ormai equiparata ad un concerto. Per un concerto a San Siro i prezzi sono questi.
Ragionamento sbagliato, ma l'andazzo sarà questo. Spingeranno sempre più per gli abbonamenti spennando i """turisti"""
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Biglietti

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:C'erano 3 listini.
Il primo per gli abbonati di Champions.
2°blu 49
Poi quello che hai postato, per gli abbonati di serie a.
2°blu 59
Poi la vendita libera per tutti
Ah ok, ho dato per scontato che ti riferissi all'abbonamento del campionato.
Patetico discriminare così e soprattutto in questa misura anche tra i tuoi abbonati.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Biglietti

Messaggio da Ringhio90 »

paippo88 ha scritto:La partita viene ormai equiparata ad un concerto. Per un concerto a San Siro i prezzi sono questi.
Ragionamento sbagliato, ma l'andazzo sarà questo. Spingeranno sempre più per gli abbonamenti spennando i """turisti"""
Se questi sono i presupposti di partenza voglio vedere che inculate tireranno col nuovo impianto quando e se mai lo vedremo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

Fatto il biglietto di Milan-Napoli
quasi due ore on line (dalle 12 sino alle 13.40, acmilan.com crash sino alle 12.15, poi mi ha fatto entrare, meno male che in questa fase potevano entrare solo gli abbonati, non oso immaginare nelle altre fasi...), sono 59euro per un secondo blu
Considerando
1) i prezzi più alti
2) il divieto di cambio nominativo
sono sicuro che il record d'incasso contro il Tottenham verrà ampiamente stracciato

Una cosa buona, la scelta (nella fase 2, dopo la prelazione agli abbonati) di dare priorità ai possessori di cuore rossonero emessa prima di marzo: così eviteremo di trovare 10.000 napoletani sparsi per i vari anelli dello stadio, che quindi sarà interamente rossonero, settore ospiti escluso.
Ottima decisione, giusto così.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Biglietti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Milan-Napoli, si accende San Siro: 10 milioni di incasso possibili

Il Milan si prepara per un aprile di fuoco: i rossoneri incontreranno il Napoli per tre volte, due delle quali, valide per i quarti di Champions League. A San Siro, ci potrebbe essere il record di incassi. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport.


Milan-Napoli, si va verso un incasso record

Con questo un ulteriore incremento dei prezzi, si legge, sarà possibile avvicinare la soglia di 10 milioni in una serata. È la quota verso la quale può tendere l’incasso di Milan-Napoli, andata dei quarti di Champions League il 12 aprile a San Siro. Il record per una partita di calcio in Italia è sempre del Milan: 9,1 milioni nell’andata degli ottavi col Tottenham. Il listino del derby italiano di Champions, continua Tuttosport, si è alzato di 10 euro rispetto alla sfida con gli inglesi, a partire dai tagliandi meno cari: da 49 a 59 euro per secondo anello verde, terzo e secondo anello blu. Il rincaro è simile anche negli altri settori. L’Inter, al contrario, prosegue con la strategia di tenere i costi più bassi in Champions. Il prezzo minimo, per la partita contro il Benfica, è di 45 euro per il terzo anello verde, ma già secondo verde e blu sono quasi in linea con il costo fissato dal Milan: 55 euro. Significativo il gap del settore famiglie: 59 euro per i nerazzurri, 99 per i rossoneri


https://www.pianetamilan.it/news-milan/ ... 4-03-2023/

Si stanno accendendo le polemiche per il costo dei biglietti dei quarti di Champion's e per la discrepanza con i prezzi dell'Inter, io personalmente credo che siano troppo cari soprattutto per quello che offre San Siro oggi ma quasi giusti per la portata dell'evento, un quarto di Champion's contro una Italiana poi.. è un evento che ci capiterà non molto spesso probabilmente in futuro e questo lo rende un evento al quale non mancare di per se, insomma quasi una occasione unica per esserci dal vivo.
Di certo sarebbe giusto agevolare chi è abbonato e allo stadio ci va sempre, perché gli occasionali che si guardano una partita allo stadio ogni 5 anni (presente!) possono anche permettersi per una volta una spesa simile senza troppi rimpianti, poi se mai dovesse arrivare lo stadio nuovo è da mettere in conto che questi prezzi saranno la regola anche per un Milan-Udinese e non la eccezione ma anche i servizi offerti saranno diversi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

Intanto è uscito il listino prezzi per la seconda fase, che inizierà a breve, per i possessori di t.d.t.
Ancora più caro.
Non oso immaginare il listino prezzi per la terza fase...
Il mio secondo blu (49 contro il Tottenham, 59 contro il Napoli) è diventato 79...
Allegati
listino milan napoli seconda fase.jpg
listino milan napoli seconda fase.jpg (177 KiB) Visto 279 volte
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi