Biglietti

Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Biglietti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: martedì 29 novembre 2022, 16:16 https://www.milannews.it/news/verso-mil ... tti-474760

La vendita libera per i biglietti di Milan Roma partirà lunedì 02/12 alle ore 12
Ti consiglio di cercare il modo di essere libero a mezzogiorno (se riesci, tieniti libere almeno due ore, perchè a volte il sistema collassa per i troppi accessi sul sito e devi aspettare).
I prezzi mi sembrano "umani" a giudicare dal costo del 3° anello (29 euro, contro la juve lo stesso posto era 59...)
Visto visto, grazie per le dritte amico mio domani per le 12 sono connesso, che ne pensi fra secondo arancio a 64 euro e il secondo rosso allo stesso prezzo sono equivalenti come visuale? (considera che posso salire una volta ogni morte di papa a San Siro tanto vale vederla bene)
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10239
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

sono equivalenti, ma al secondo rosso i posti centrali sono riservati ai giornalisti (Tribuna stampa)

Immagine

mentre all'arancio anche i posti centrali sono riservati ai tifosi (anche se i posti migliori se li sono accaparrati gli abbonati, ovviamente)

Immagine

Ma sono dettagli, va benissimo anche il 2° rosso, anche se non sei sul centrocampo può andare bene lo stesso.

Piuttosto.
EVITA, INDIPENDENTEMENTE DAL SETTORE SCELTO, LE PRIME 4-5 FILE, PERCHE' DAVANTI HAI LE BALAUSTRE CHE OSTACOLANO LA VISUALE E ROMPONO I COGLIONI!!!
Immagine
Mi raccomando, è importante.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Biglietti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Impeccabile come sempre vecchio mio, ottimi consigli, domani tento di prenderli e se ci dovessi riuscire ho altre dritte da chiederti!
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Biglietti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Biglietti presi sono riuscito a prendere secondo arancio laterale abbastanza in alto, con 2 rosso centrale e 2 arancio centrale mi dava problemi di caricamento.. Nordy da li non è che rischiamo che i tifosi Romanisti ci tirino qualcosa? mi avevi detto di non prendere 2°verde che c'era il rischio che gettassero qualcosa, li siamo abbastanza distanti?

https://ibb.co/rwvNzpq
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10239
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 2 dicembre 2022, 13:32 Biglietti presi sono riuscito a prendere secondo arancio laterale abbastanza in alto, con 2 rosso centrale e 2 arancio centrale mi dava problemi di caricamento.. Nordy da li non è che rischiamo che i tifosi Romanisti ci tirino qualcosa? mi avevi detto di non prendere 2°verde che c'era il rischio che gettassero qualcosa, li siamo abbastanza distanti?

https://ibb.co/rwvNzpq
Tranquillo, non ti arriva nulla, a rischio sono i settori verdi.
Lo scorso anno (non c'erano abbonamenti, ogni volta dovevi fare il biglietto) ho visto Milan Roma proprio al 2° verde. :lol:
Credo sia stata l'unica partita che ho visto in quel settore negli ultimi 25 anni... ;)
C'era un mio amico che mi ha trovato il posto in quel settore.
Ok, per una volta ci vado...
Ed è stata la volta che i romani ci hanno buttato giù di tutto, mortacci loro. :bottaintesta:

L'arancio è al sicuro.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Biglietti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Grazie capo, ti rompo le palle un pochino che dici? All'interno dello stadio non si può portare niente da mangiare giusto? Ma si trova qualcosa lì da mangiare e bere qualora ai bambini venisse fame? I bagni sono vicini? A che ora consigli di andare allo stadio?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10239
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 2 dicembre 2022, 16:28 Grazie capo, ti rompo le palle un pochino che dici? All'interno dello stadio non si può portare niente da mangiare giusto? Ma si trova qualcosa lì da mangiare e bere qualora ai bambini venisse fame? I bagni sono vicini? A che ora consigli di andare allo stadio?
Puoi portare da mangiare/bere, anzi è consigliato (visti i prezzi dei bar di San Siro).
Da bere puoi portare solo roba semisolida, tipo i succhi tasky
Immagine
no lattine, no bottiglie di vetro, no bottiglie di plastica (anzi sì, ma ti tolgono il tappo!!! :Andry: )
Passano solo i succhi Yoga, per una sera porta panini, patatine nel sacchetto e succhi (che se li prendi all'Esselunga li paghi 0,75, al bar dello stadio 3 euro...)
I bagni ci sono, non sono il massimo della vita, ma ci sono

Orario.
Se vuoi vedere la partita, conviene essere seduto al tuo posto 1 ora prima (ti becchi il riscaldamento, con il Pioli on Fire di tutto lo stadio)
Puoi anticipare un po' e di passare a "curiosare" dentro lo store ufficiale: curiosare, non ho detto comprare, visto che tutto costa un patrimonio, ma puoi entrare e toccare con mano tutto quanto, puoi vedere dal vivo quanto è butta la terza maglia :D , c'è pieno di gente, è sempre affollato, se esci senza fare acquisti non si accorge nessuno (e il 90% delle persone fanno così, io d'inverno talvolta ci entro solo per risparmiarmi un po' di freddo :roll: ).
Immagine
Ci perdi 15 minuti, lo store lo trovi dietro il 1° anello blu (una volta passato il tornello, dentro puoi fare il giro dello stadio liberamente, prima di passare alle scale che ti porteranno al 2° arancio). Puoi entrare, andare a fare "shopping" allo store e poi salire nel tuoi settore.
Anche se io, nei tuoi panni, farei altro.
Cosa?
Ora te lo spiego, ma prima mi prendo un caffè
Off Topic:
Immagine
Ci voleva un buon caffè... :D
Perfetto, posso proseguire.
Sai cosa farei?

Andrei allo stadio presto, tipo alle 16-16.30
Andrei allo stadio in metropolitana (linea 5 lilla).
Mi fermerei 5 fermate prima, al Portello.
Immagine
Andrei al Museo di Casa Milan.
Ora, magari alla tua signora può non interessare (magari non è particolarmente tifosa e può annoiarsi), ma comunque lo consiglio lo stesso, perchè entrare nella sala delle Champions League o in quella dei palloni d'oro ha comunque il suo fascino, vedere le maglie di inizio secolo, del Grenoli e dei tempi di Rivera è comunque notevole, soprattutto per i tuoi figli.
In quel caso, il percorso prevede l'uscita del Museo proprio attraverso lo Store (ovviamente quello di Casa Milan, non quello di San Siro :D ) lo fanno apposta per indurre il visitatore a spendere
Ovviamente, se vedi quello di Casa Milan, quello dello stadio evitalo perchè sarebbe solo un doppione.

Questo è quello che farei io, naturalmente

p.s.
il caffè l'ho preso davvero :fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Biglietti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Dovresti farti pagare per questi servizi (non di certo da me) o almeno farti offrire quel caffè.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10239
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

In effetti... :Walkman:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Biglietti

Messaggio da Ringhio90 »

Vogliamo parlare dei prezzi dei biglietti per Milan Tottenham?
Immagine

Personalmente credo che si meritino di trovare lo stadio vuoto, anche se do per scontato che lo riempiranno facendo il record di incassi.

EDIT: per la cronaca, ho sempre conservato i tagliandi delle partite a cui sono andato, per ricordo. Noto che un terzo verde per Milan Bayern del 2006 (quando eravamo non solo probabilmente "primi nel ranking", ma sicuramente la squadra più forte del mondo), lo pagai 13 (TREDICI) euro, comprensivi di 1 euro di prevendita. Mentre nel 2011, per la partita contro il Tottenham, in terzo anello rosso ne dovetti spendere 16 (SEDICI), non so se comprensivi dei diritti di prevendita. Ditemi voi se vi sembrano prezzi ricevibili quelli sopra...
Rispondi