Biglietti

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

Milan Roma domenica 8 gennaio ore 20.45
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Biglietti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 24 ottobre 2022, 21:54 Milan Roma domenica 8 gennaio ore 20.45
Visto amico mio, quindi fine Novembre dovrebbe esserci la vendita libera?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Biglietti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Richiesta di servizio per il nostro amico Nordy, che tu sappia la tessera Cuore Rossonero da una sorta di prelazione in fase di acquisto dei biglietti? Ha senso farla per non rischiare di rimanere a bocca asciutta in fase di vendita libera?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

No, ho guardato le modalità di vendita per Milan Spezia e per Milan Fiorentina, in entrambi i casi ci sono 2 fasi, la prima riservata agli abbonati, la seconda in vendita libera aperta a tutti.
Non c'è la fase intermedia, per i possessori di t.d.t. ed a questo punto, immagino possa essere la stessa cosa per Milan Roma, pertanto è inutile farla
Altra cosa, per Milan Fiorentina, una volta partita la vendita libera, lo stadio si è riempito in un paio di ore ed è praticamente esaurito: ti consiglio di monitorare quotidianamente questa pagina
https://singletickets.acmilan.com/
e di tenerti pronto, il giorno della messa in vendita dei biglietti

Altra cosa.
Per Milan Spezia c'è la promozione per i ragazzi a 10 euro, ma solo in alcuni settori (dovrebbe essere il 1° verde)
PROMOZIONI
Gli Under 16, accompagnati da un adulto, durante la vendita libera potranno usufruire della tariffa speciale a 10€ in determinati settori e gli Over 60, già a partire dall’acquisto nella fase abbonati, avranno prezzi scontati da 19€ in alcune zone dello stadio. La promozione per gli Under 16 è acquistabile solo al Ticket Office di Casa Milan e nei punti vendita Vivaticket.

Ora, a Sassari ci sono 2 punti vendita vivaticket
https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Biglietti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Preciso e chiaro e grazie al nostro amico Nordy.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Biglietti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Messaggio di servizio, qualcuno mi avvisa non appena vede o sa la data precisa di inizio di vendita libera per i biglietti di Milan-Roma dell'8 Gennaio?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Biglietti

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 7 novembre 2022, 13:48 Messaggio di servizio, qualcuno mi avvisa non appena vede o sa la data precisa di inizio di vendita libera per i biglietti di Milan-Roma dell'8 Gennaio?
No
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Biglietti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: lunedì 7 novembre 2022, 20:52
No
Severo ma giusto, nemmeno io lo avrei fatto per te lo sai vero?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Biglietti

Messaggio da sickboy »

Certo amore
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

https://www.milannews.it/news/verso-mil ... tti-474760

La vendita libera per i biglietti di Milan Roma partirà lunedì 02/12 alle ore 12
Ti consiglio di cercare il modo di essere libero a mezzogiorno (se riesci, tieniti libere almeno due ore, perchè a volte il sistema collassa per i troppi accessi sul sito e devi aspettare).
I prezzi mi sembrano "umani" a giudicare dal costo del 3° anello (29 euro, contro la juve lo stesso posto era 59...)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi