BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Paolo, stella mia... ho saputo che t'hanno corcato, non sai quaaanto m'è dispiaciuto
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8281
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Gli dei del basket sono sempre giusti.
Tanti rimpianti per la prestazione della nostra nazionale contro di loro. Potevamo e avremmo potuto fare molto molto meglio. Non dico vincere, ma con questo team usa non c'erano 40 punti di scarto.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: BASKET NBA

Messaggio da nordahl »

Oltretutto gli Usa avevano già perso con la Lettonia.
Puddu ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 17:51 Tanti rimpianti per la prestazione della nostra nazionale contro di loro. Potevamo e avremmo potuto fare molto molto meglio.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 17:51 Gli dei del basket sono sempre giusti.
Tanti rimpianti per la prestazione della nostra nazionale contro di loro. Potevamo e avremmo potuto fare molto molto meglio. Non dico vincere, ma con questo team usa non c'erano 40 punti di scarto.
Allora, intendiamoci, io voglio molto bene a Poz.
Ma ci vuole una guida tecnica di livello superiore, con tutto il rispetto.
Stiamo sempre a dire il grande cuore dei nostri ragazzi, e poi con gli stati uniti scendi in campo in maniera vergognosa, terrorizzato da quattro ragazzini che forse sono il quarto team della loro nazione (tolto Ant che se decidesse di difendere sarebbe qualcosa di allucinante).
E fa il paio con una sconfitta inconcepibile contro quella merda di Gobert, una partita persa letteralmente perchè ti sei cacato addosso e hai mandato tutto in merda.
Ci sarebbero tante cose da dire, mi permetto di segnalare un Achille Polonara da 0/3, 0/4, 0/4, 0/0, 0/3, 0/1 e 0/3 da tre in questi mondiali, che se la matematica non è un'opinione fa 0/18, con un minutaggio tutt'altro che esiguo. Ci sta che achille abbia avuto un brutto mondiale e non andava stroncato. Ma neanche lasciato in campo a tirare mattoni.
Alternative tecniche/tattiche al pensare di essere i GSW e invece tirare con il 18%, nulle.
Ora, io farei saltare per primo Petrucci, a pedate nel culo, e da qualunque ruolo pubblico o semi pubblico in sempiterno. Ma siccome sta gente non salta mai, sarebbe il caso di pensare, oltre che a una totale rifondazione del sistema, atleticamente inferiore non dico a USA o Canada, ma Francia, Germania, Spagna, e con tanti altri problemi. E salutare Poz, con un grandissimo abbraccio, ma salutarlo. Quello che poteva dare, l'ha dato, eccome. Ma basta.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8281
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Ci sarebbe da dare una bella rinfrescata al sistema basket italiano, partendo da Petrucci come dici tu. Inutile continuare a dire "usciamo a testa alta" "siamo tra le prime 8" "che cuore i nostri ragazzi". Ci facciamo solo del male accontentandoci di questa mediocrità. Abbiamo le possibilità di poter fare molto meglio, abbiamo una buona base su cui costruire, è vero. Abbiamo dei limiti in certi ruoli, sotto canestro soprattutto ci mancano centimetri. Non si vuole naturalizzare nessuno "perché la nazionale deve essere di chi è nato qui" "la deve sentire" e nel mentre abbiamo fatto i pompini a Banchero perché accettasse di giocare per noi perdendo una marea di tempo e perdendoci pure la faccia.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 20:52 nel mentre abbiamo fatto i pompini a Banchero perché accettasse di giocare per noi perdendo una marea di tempo e perdendoci pure la faccia.
Sulla situazione Banchero quel cesso di petrucci dovrebbe dire due parole, ma va beh. Il ragazzo è americano, pochi cazzi, sarebbe venuto per ripiego pensando di non poter giocare per i suoi, e mi stava bene pure. Certo poteva evitare tutto quello che si è visto prima e durante la partita con noi, se prima ero dalla sua parte comunque, oggi godo come un porco salato che sia uscito, lui e quella faccia di merda di Mikal Bridges, che fanno le merde sopra di quaranta con una squadra in difficoltà.

Non ho capito perchè ad esempio Donte di Vincenzo non è con noi, ma va beh, discorsi lunghi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8281
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Pure Mannion. Hanno detto che ha rinunciato lui, ma da lui io non ho letto né sentito niente.
Si il discorso è lungo e complicato, in più non solo ferratissimo sul basket FIBA onestamente. Ma sono anni che ci tiriamo avanti gli stessi problemi atavici ed ad ogni sconfitta si guarda sempre il bicchiere mezzo pieno, sempre scuse (se c'era tizio, se non si infortunava Caio).... e tutto rimane sempre uguale.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8281
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Ecco, il buon Edo di Campoaperto (che vi straconsiglio se volete approfondire il discorso basket nostrano e Nba e volete pure farvi due risate) spiega perfettamente a mio avviso la situazione.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 23:10 Pure Mannion. Hanno detto che ha rinunciato lui, ma da lui io non ho letto né sentito niente.
Si il discorso è lungo e complicato, in più non solo ferratissimo sul basket FIBA onestamente. Ma sono anni che ci tiriamo avanti gli stessi problemi atavici ed ad ogni sconfitta si guarda sempre il bicchiere mezzo pieno, sempre scuse (se c'era tizio, se non si infortunava Caio).... e tutto rimane sempre uguale.
La storia di Mannion è da X-Files.
Non ho neanche capito perchè ai playoff (ma anche in tutta la stagione) Scariolo ci abbia rinunciato pure lui.
Ma va beh, nella Virtus il talento non manca.
Ma in nazionale faceva proprio comodo. Boh.
Grazie per il video fratello, lo vedo subito.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 23:15 Ecco, il buon Edo di Campoaperto (che vi straconsiglio se volete approfondire il discorso basket nostrano e Nba e volete pure farvi due risate) spiega perfettamente a mio avviso la situazione.
Condivido tutto, al 100%, video perfetto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi