UEFA Champion's League
-
Re: UEFA Champion's League
L'ecatombe del Bayern è un caso unico...
Lewandoski fuori; si è appena fermato Yamal...
Lewandoski fuori; si è appena fermato Yamal...
Contro Cardinale, da subito.
-
Controordine. E' stato un falso allarme: Yamal c'è.
Nel dubbio, spettacolare goal di Thuram, dopo 30 secondi. Meno male che non l'abbiamo preso, almeno loro si annoiano e falliscono.
Nel dubbio, spettacolare goal di Thuram, dopo 30 secondi. Meno male che non l'abbiamo preso, almeno loro si annoiano e falliscono.
Alla fine escono con un pareggio da Barcellona: la finale è più vicina, male nel primo tempo dove non hanno visto letteralmente il pallone, ma decisamente meglio nel secondo dove hanno tenuto il campo degnamente.
I catalani hanno tutto per andare a San Siro a fare dai 3 ai 5 gol, ma con la loro difesa imbarazzante non vedo come non possano non prenderne altrettanti.
Al ritorno scommetterei sull'over
E sull'Inter.
I catalani hanno tutto per andare a San Siro a fare dai 3 ai 5 gol, ma con la loro difesa imbarazzante non vedo come non possano non prenderne altrettanti.
E sull'Inter.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
Possiamo discutere dei loro difetti, ma la verità è che la sfinter è forte. E allenata bene, nonostante quel sacco di merda lo detesti.nordahl ha scritto: ↑mercoledì 30 aprile 2025, 22:57 Alla fine escono con un pareggio da Barcellona: la finale è più vicina, male nel primo tempo dove non hanno visto letteralmente il pallone, ma decisamente meglio nel secondo dove hanno tenuto il campo degnamente.
E sull'Inter.
Poi l'atteggiamento piangina talvolta ti fa fare dei passi falsi, e i ricambi davanti sono imbarazzanti.
Ma sono molto forti.
Oggi tutti dicono della difesa imbarazzante del Barça, e giustamente. Però è anche vero che fino a ieri si parlava di quanto fossero forti davanti. Brutta gatta da pelare, c'è chi li vorrebbe perdenti in finale, io sono una persona semplice, mi basta vadano a casa anche con una gara rubata a San Siro.
Ma se dovessi buttare due lire lo farei su di loro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan
non ho la sfera di cristallo.
era ovvio.
se hai una squadra zemaniana di fronte, poi questo succede: basta un qualsiasi tecnico italiano un minimo sveglio (anche di bassa serie B) per chiudersi in difesa e ripartire nelle praterie...
Siamo nelle mani di Gigio.
E' arrivato il momento del perdono...

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Quante ne ho/abbiamo sentite...
Non è questo un progetto... Non possono andare avanti così... Sono falliti...
Non è questo un progetto... Non possono andare avanti così... Sono falliti...
ho sempre detto che i debiti non sono un problema.
i debiti diventano un problema quando non ci sono i soldi per pagare.
l'anno del fallimento del parma, manenti aveva 200 milioni di debiti.
bene, lo stesso anno il milan di berlusconi aveva debiti verso le banche per 250 milioni.
allora perchè è saltato il parma e non il milan?
onestamente la differenza tra silvio e manenti credo sia abbastanza nota a tutti.