Serie TV

non solo Milan per 5 minuti...
bek

Re: Serie TV

Messaggio da bek »

Mai seguita nessuna serie TV, ma su suggerimento di amici e visto l'andazzo del nostro Milan, da un mese a questa parte sto seguendo Breaking Bad.
Oggi ho finito la quarta stagione, sempre in lingua originale...
Che dire...
Nonostante non sia abituato ai tempi delle serie, credo che come serie sia super riuscita... sia a livello dei personaggi che di storia...
Bryan Cranston è semplicemente un mostro, negli altri film l'ho un po' trascurato, meriterebbe molta più attenzione.
Jesse nelle prime due stagioni rasenta quasi il ridicolo, sembra un dilettante allo sbaraglio, dopodiché il miglioramento diventa quasi tangibile, di puntata in puntata fino a raggiungere discreti livelli.
Hank sarebbe un personaggio anche nella vita reale e Gus meritava parecchio...

ps. speriamo le prossime puntate rispettino le precedenti
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Su bb c'è un consenso unanime e mi rammarico doi non averlo (ancora) visto.

From my Nexus 7 with Tapatalk
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto:Mai seguita nessuna serie TV, ma su suggerimento di amici e visto l'andazzo del nostro Milan, da un mese a questa parte sto seguendo Breaking Bad.
Oggi ho finito la quarta stagione, sempre in lingua originale...
Che dire...
Nonostante non sia abituato ai tempi delle serie, credo che come serie sia super riuscita... sia a livello dei personaggi che di storia...
Bryan Cranston è semplicemente un mostro, negli altri film l'ho un po' trascurato, meriterebbe molta più attenzione.
Jesse nelle prime due stagioni rasenta quasi il ridicolo, sembra un dilettante allo sbaraglio, dopodiché il miglioramento diventa quasi tangibile, di puntata in puntata fino a raggiungere discreti livelli.
Hank sarebbe un personaggio anche nella vita reale e Gus meritava parecchio...

ps. speriamo le prossime puntate rispettino le precedenti
Jesse nella quinta serie ha imparato molto da Bryan. Se vedi su Facebook o siti similari, Aaron Paul ha un'adorazione smisurata per Bryan, che gli ha insegnato molto.
Ha iniziato come uno che era adeguato per la parte ma scarso, mi dirai cosa ne pensi della 5a.
Io l'ho adorato.
Gustavo era grandioso, concordo.
Cranston è qualcosa di veramente pazzesco.
Vederlo di nuovo in Malcom (telefilm veramente piacevolissimo) dopo averlo visto in Breaking Bad è quasi uno shock.
E' un attore mostruoso, al livello dei top.
Come lo era la buonanima di Gandolfini, IMHO, dal quale ha raccolto una sorta di testimone in relazione al culto che è seguito alle rispettive serie.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

se qualcuno che non ha da fare può riscrivere il paragrafo di sopra in italiano mi fa una cortesia comunque, eh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
malatadisheva

Messaggio da malatadisheva »

Anch'io finito 24, avrei dovuto cominciare Dexter, ma ho preferito Braking Bad... ma sono ancora a metà della stagione stagione!
Hank mi fa morire! :lol: :lol: :lol:
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

sickboy ha scritto:se qualcuno che non ha da fare può riscrivere il paragrafo di sopra in italiano mi fa una cortesia comunque, eh.
Ci son politici che neppure con 2 ghostwriter alle spalle riescono a formulare un pensiero così complesso... alle 2 di notte poi...

Qualche errore ti sarà pur concesso a quell'ora...
:lol:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

malatadisheva ha scritto:Anch'io finito 24, avrei dovuto cominciare Dexter, ma ho preferito Braking Bad... ma sono ancora a metà della stagione stagione!
Eh bè la stagione-stagione va vista!
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

LOL
W il bilancio! :sciarpamilan:
malatadisheva

Messaggio da malatadisheva »

IlFuSheva_7 ha scritto:
malatadisheva ha scritto:Anch'io finito 24, avrei dovuto cominciare Dexter, ma ho preferito Braking Bad... ma sono ancora a metà della stagione stagione!
ahahahahahah SECONDA STAGIONE volevo dire
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

malatadisheva ha scritto:
IlFuSheva_7 ha scritto:
ahahahahahah SECONDA STAGIONE volevo dire
e beh! Stagione due volte quindi... ci siamo! :D
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi