Gianluigi Donnarumma
Re: Gianluigi Donnarumma
Appena visto la diretta su fb, che delusione ragazzi, io mi ero già affezionato...
Io proprio no. Ho smesso dai tempi di quello che sventolava maglie dalla finestra.
Certo che Raiola ora è al muro... Comunque vada a finire sarà chiaro a tutti con chi si ha a che fare trattando con lui. Vorrò proprio vedere chi altro avrà il coraggio di sedersi al tavolo con lui.
Certo che Raiola ora è al muro... Comunque vada a finire sarà chiaro a tutti con chi si ha a che fare trattando con lui. Vorrò proprio vedere chi altro avrà il coraggio di sedersi al tavolo con lui.
All'estero ok...è sulle 3 cifre che ho dubbi..tra sei mesi si svincola.....Emanuele ha scritto:Non rinnoverà: vendere subito, all'estero, a 3 cifre.
comunque una grossa delusione....pensavo fosse un'altra pasta di "ragazzo".
Fanno, secondo me, una pessima figura anche mamma e papà
Tornati?...ci sono buone speranze...
...ed in caso di mancata cessione causa offerta inadeguata (difficile ma non impossibile) panchina sino a giugno 2018.
In modo da fargli saltare i Mondiali.
Tanto prende 160.000 euro l'anno, credo ce li possiamo permettere per un 3° portiere...
Te ne vai a zero, ma non ti valorizzo...
In modo da fargli saltare i Mondiali.
Tanto prende 160.000 euro l'anno, credo ce li possiamo permettere per un 3° portiere...
Te ne vai a zero, ma non ti valorizzo...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- IlFuSheva_7
Non rinnoverà, meglio così mi viene da dire di getto, auguri per la sua carriera, il Milan rimane, cederlo subito o dopo un anno di tribuna mi lascia indifferente come mi lascia indifferente il giocatore.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- MagicMikeMaignan
Andasse pure affanculo, vogliamo solo gente convinta.
Speriamo solo che prendano un portiere all'altezza.
Speriamo solo che prendano un portiere all'altezza.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- MagicMikeMaignan
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Con quel procuratore era logico pensare ad un suo trasferimento, prima o poi.
Per questo non mi sono affezionato al ragazzo.
Certo, non pensavo così in fretta...
Pensavo che due o tre anni da noi se li sarebbe fatti, giusto per migliorare in termini di esperienza.
Sbagliavo.
Per questo non mi sono affezionato al ragazzo.
Certo, non pensavo così in fretta...
Pensavo che due o tre anni da noi se li sarebbe fatti, giusto per migliorare in termini di esperienza.
Sbagliavo.
Off Topic:
Occhio che all'estero non avrai sconti, ed eventuali errori potranno anche pesare non poco sulla tua carriera. Ricordo ancora Taibi fatto fuori allo United dopo sole 4 partite...
Occhio che all'estero non avrai sconti, ed eventuali errori potranno anche pesare non poco sulla tua carriera. Ricordo ancora Taibi fatto fuori allo United dopo sole 4 partite...
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Spiace. Sia perché in quanto tifoso si pensa che tutti ragionino col cuore sia perché era una bella favola... Spero che raiola abbia portato anche una bella offerta vorrei evitare di perderlo a zero dopo una stagione in cui i giornali remeranno contro, facendo a pezzi l'ipotetico nostro nuovo primo pprtiere...
Al mio segnale scatenate l'inferno